Dice che la bellezza è soggettiva...intanto però lei cerca i chaddoni per ipergamare. Coerenza 0 proprio. Predica bene ma razzola male
Mi sa che si è offesa...per citare una famosa canzone "la verità ti fa male lo so"
AssurdoDice che la bellezza è soggettiva...intanto però lei cerca i chaddoni per ipergamare. Coerenza 0 proprio. Predica bene ma razzola male
LoL e perché? Gelo non le ha detto niente di perticolare, questa sbarella se appena appena scalfisci le sue certezze... E poi che cazzo di risposte,manco Immanuel Kant... Lol Gelo dille di posare il fiasco. Ma sta qua la butta sul filosofico lol ma dai.... Solita caciara.Mi sa che si è offesa...per citare una famosa canzone "la verità ti fa male lo so"
Agitano le acque per fare confusione!LoL e perché? Gelo non le ha detto niente di perticolare, questa sbarella se appena appena scalfisci le sue certezze... E poi che cazzo di risposte,manco Immanuel Kant... Lol dille di posare il fiasco lol. Ma sta qua la butta sul filosofico lol ma dai.... Solita caciara.
Basatissimo...Agitano le acque per fare confusione!
Non ho capito… cosa ci dovrebbe fare secondo lei un uomo con una non appetibile sessualmente?
Ahahahahahhaahhahhahah, ignoriamole!Cmq sono tutte uguali, ti ricoprono di paroloni e discorsi astrusi che manco loro sanno che significano per darsi un tono superiore e poi, spento il cellulare, si fanno rompere il culo come la peggiore delle scrofe lol sono ridicole.
Ma superiore deche???
@Vomitorio Potremmo inserire Agata nei nostri racconti surreali. Da come parla ce la vedo ad urlare ad ogni minima cosa "pAtrIarCatOoO"!!!11!!
Ma infatti...le np sono come i politici: sono maestre a giocare con le parole e a non dire nulla allo stesso tempo, ma in concreto cercano tutte gente dal 7 in su.Cmq sono tutte uguali, ti ricoprono di paroloni e discorsi astrusi che manco loro sanno che significano per darsi un tono superiore e poi, spento il cellulare, si fanno rompere il culo come la peggiore delle scrofe lol sono ridicole.
Ma superiore deche???
Maestre nella manipolazione del prossimo!Ma infatti...le np sono come i politici: sono maestre a giocare con le parole e a non dire nulla allo stesso tempo, ma in concreto cercano tutte gente dal 7 in su.
Io, nelle risposte da cazzara laureata in scienza del niente, ho capito solo che non ammette che se non é bella non viene scelta dai maschi. E non le par vero che lei scelga solo in base al criterio della bellezza.Non ho capito… cosa ci dovrebbe fare secondo lei un uomo con una non appetibile sessualmente?
Ahhahahahahahahhahha, incoerenza totale!Ragionamento di Agata: la bellezza è soggettiva ecco perché io posso piacere a qualche belloccio anche se non sono bella quanto lui...ma ovviamente il contrario non è contemplato...
Assurdo che devono mettere il patriarcato in ogni cosa, stanno male, ma davvero, perché non si fanno vedere da psicologi coi coglioni quadrati anziché rotondi?
È semplice ipergamia, non lo scrive ma traspare da ogni sua parola. È tanto piena di sé che non se ne accorge. Lesa maestà! Ma chi cazz'é sta qua lol...Ragionamento di Agata: la bellezza è soggettiva ecco perché io posso piacere a qualche belloccio anche se non sono bella quanto lui...ma ovviamente il contrario non è contemplato...