Il livello di bruttezza/sciatteria delle mogli sposate.

A ro si asciut tu?
Mi ero iscritta mesi fa ed ero stata bannata perché (mi hanno riferito) su reddit (che manco sapevo cosa fosse) hanno letto un post di una tizia che denigrava questo forum dicendo che avesse rovinato la mente del fratello. Hanno pensato fosse opera mia solo perché in presentazione raccontai che mi aveva parlato di questo forum mio fratello più piccolo (che tra l'altro non è incel e non ha mai scritto).

Cioè, tu hai un marito, un amante, e nel mentre frequenti ragazzi più giovani perché quelli della tua età non te la bagnano abbastanza? Io non ho parole. Quando avrò 40 anni dovrò lottare contro i 20 enni per donne della mia età, ora che ne ho 19 devo lottare con i monetari betabuxxer sempre per le ragazze della mia età. Siete una vergogna
Sul lottare tutto dipende da quanto saranno pretenziose le ragazze quando tu avrai 40 anni. Se saranno disponibili, i ventenni non guarderanno certo donne dell'età delle loro madri. Se continuerà come ora allora sì, la concorrenza sarà spietata.

Un troll dovrebbe essere anche credibile per infastidire qualcuno, tu stai solo dando mero spettacolo. Una donna dopo i 30 anni è già bella da buttare, un uomo a patto che sia proprio uno sfigato segaiolo a 30 anni rimane ben piazzato, il fisico tiene bene e se fa un minimo di attività fisica è anche pieno di energia. Una donna post gravidanza è grassa, brutta, le tette cadenti e la cellulite, se non fosse per il trucco non uscireste neanche di casa, indossate le panciere per coprire il lardo, i tacchi per essere più alte e nascondete il doppio mento truccandovi. Passate le giornate a sistemarvi, un uomo nella media passa 10 min prima di uscire eppure vi brutal mogghiamo, siete delle frodi viventi. Non paragonare mai più gli uomini alle donne, non ti conviene
Ma chi è che nasconde il doppiomento con il trucco?😂 Letteralmente il trucco serve a rendere la pelle più omogenea non a cambiare faccia e mi duole dirti che letteralmente quasi tutte le ragazze usano un trucco molto naturale e i conotati restano sempre quelli.
La cellulite inoltre è una cosa normale nel corpo di una donna adulta , non ci puoi fare niente soprattutto dopo la gravidanza e i tacchi sono eleganti e fanno parte dell’outfit ..sicuramente con un vestito non puoi mettere le scarpe da ginnastica 😂 Cioè io non ho parole, non è una guerra tra sessi , quindi perché devi renderla tale? Ti danno fastidio le donne che si truccano, che si curano, che si mettono i tacchi e ti danno fastidio anche quelle che non si curano… mettiti con un uomo allora

Sul lottare tutto dipende da quanto saranno pretenziose le ragazze quando tu avrai 40 anni. Se saranno disponibili, i ventenni non guarderanno certo donne dell'età delle loro madri. Se continuerà come ora allora sì, la concorrenza sarà spietata.
Andrà proprio così. Adesso non voglio proiettare la mia vita tra un quarto di secolo in avanti, ma quando raggiungerò la tua età le mie coetanee, proprio come fai tu adesso, preferiranno uscire con uomini più giovani piuttosto con il me di allora. Il fatto che gli uomini non vogliano uscire con quel tipo di donne non cambierà nulla, la scelta sarà sempre orientata verso quel tipo di uomo. Il motivo per cui molti uomini di 40 anni oggi si rifugiano nelle app di dating o in quei gruppi Facebook e proprio per uscire da quel brutto tunnel in cui entrano nel momento in cui vengono completamente ignorati. Non so se è peggio una ragazza 20enne che va con quelli di 30 anni rovinando il dating ai 20enni, o le 40enni che vanno con i 20enni rovinando il dating a tutti quelli sopra con l’età.

Buon pomeriggio.
Come tutti i sabati da solitario e introverso mi sfogo con lo sport. Faccio un lungo giro in bici. Passo per caso da un paesino nella mia provincia, dove c'è una fiera. Ovviamente la maggior parte erano famiglie e pargoli emozionati di salire sulle giostre. Ho osservato attentamente le madri e mi è davvero venuta la depressione. C'era una mamma sui 35 anni con il passeggino, bruttina, capelli con il mollettone, tuta che faceva intravedere un fisico poco tonico che non si è ripreso dalla gravidanza. E non era la sola, erano tutte wallate sul 4 o 5, bruttine e poco toniche, e pure vestite male. Ora, quanto deve essere frustrante per un uomo trovarsi un orco così? Per poi magari desiderare le attrici alla TV?
Sono felice che non mi sposerò mai.
Saresti gentile di votare SI al sondaggio per eliminare un troll cuck lowIQ?

Saresti gentile di votare SI al sondaggio per eliminare un troll cuck lowIQ?

Mancano altri 3 voti

Indietro