Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finita per te. Ad un passo dalla mèta.Non lascio stare, è per il discorso sullo stupro?
Ci stavo pensando un po', non mi andava di insistere però te lo devo dire: Non mi sembra di essere stato aggressivo ma se lo dici tu un po' mi pesa, qui siamo fatti di parole e se percepisci qualcosa è perché ho scritto qualcosa.No Barabba, non ho nemmeno seguito quella discussione. è solo che percepisco un'aggressività che di solito non ti sento, ma forse è solo una mia impressione di stasera, scusami e appunto lascia perdere
Barabba, sono io che stasera non sono in forma, tu non hai detto niente di sbagliato. Davvero non dare peso a quelle paroleCi stavo pensando un po', non mi andava di insistere però te lo devo dire: Non mi sembra di essere stato aggressivo ma se la dici tu un po' mi pesa, qui siamo fatti di parole e se percepisci qualcosa è perché ho scritto qualcosa.
Se ti va di dirmi cosa te ne sarei grato.
Porfo90 con 1 milione di chirurgia potrebbe ambire al 6.28Certo ke funziona, oggi chiunque (soldi permettendo) può diventare chad
Ora non conosco questo, ma 1 milione non esageriamo, basta qualche decina di migliaia di € x un looksmaxxing totale (con il turismo estetico low cost anche meno di 10.000 € x un looksmaxxing completo!!Porfo90 con 1 milione di chirurgia potrebbe ambire al 6.28
col lookmaxing puoi migliorare sicuramente un po', anche un paio di punti imo, ma per i difetti più penalizzanti molto spesso bisogna ricorrere alla chirurgia, o quanto meno a filler e pratiche varie di questo tipoCiao, vorrei chiedere a tutti voi se pensate che le pratiche del looksmaxxing, che vengono esposte maggiormente sui social, funzionano davvero oppure no. Sono ben accetti riscontri su esperienze personali, specialmente se si parla di mento recesso e miglioramento del profilo facciale. Infine vorrei chiedere se l’apparecchio ai denti, al fine di aggiustare il morso profondo, sia in grado di far avanzare il mento di qualche centimetro.
Esperienza personale:Ciao, vorrei chiedere a tutti voi se pensate che le pratiche del looksmaxxing, che vengono esposte maggiormente sui social, funzionano davvero oppure no. Sono ben accetti riscontri su esperienze personali, specialmente se si parla di mento recesso e miglioramento del profilo facciale. Infine vorrei chiedere se l’apparecchio ai denti, al fine di aggiustare il morso profondo, sia in grado di far avanzare il mento di qualche centimetro.
Non penso di avere una forte retrusione, però un po’ penso di averla. Comunque grazie mille,Esperienza personale:
dopo aver perso 40 kg e aver messo su una considerevole quantità di massa muscolare la gente ha iniziato a trattarmi da essere umano. Solitamente si parla del fatto che essere alti crea soggezione nelle persone e quindi la cosa ti rende piu attraente, ma anche essere "jacked" hya lo stesso effetto.
Credo comunque che oltre ad un certo punto il lm sia abbastanza inutile, se sei molto basso o hai difetti fisici come una forte retrusione l'unica opzione è la chirurgia.
Non sono del tutto d'accordoCol looksmaxxing puoi migliorare di 1/1.5 massimo
Aspetta, la retrusione per le donne non è del tutto una condanna. È decisamente molto più impattante sull'estetica maschile.Non penso di avere una forte retrusione, però un po’ penso di averla. Comunque grazie mille,
Si ma io ,avendo un naso molto importante, spero che un mento più pronunciato possa cercare di spostare l’attenzione dal naso, quando mi si guarda di profilo.Non sono del tutto d'accordo
Aspetta, la retrusione per le donne non è del tutto una condanna. È decisamente molto più impattante sull'estetica maschile.
Spesso ci si preoccupa di piccoli difetti che vediamo solo noi, che magari agli occhi degli altri sono invisibili.Si ma io ,avendo un naso molto importante, spero che un mento più pronunciato possa cercare di spostare l’attenzione dal naso, quando mi si guarda di profilo.
No no, ti assicuro che il mio naso è davvero grosso.Spesso ci si preoccupa di piccoli difetti che vediamo solo noi, che magari agli occhi degli altri sono invisibili.
Comunque il mento essendo struttura ossea è quasi impossibile da modificare, salvo protesi.
hai già provato a farti valutare?Mi sento così