Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finita per te. Ad un passo dalla mèta.Non lascio stare, è per il discorso sullo stupro?
Ci stavo pensando un po', non mi andava di insistere però te lo devo dire: Non mi sembra di essere stato aggressivo ma se lo dici tu un po' mi pesa, qui siamo fatti di parole e se percepisci qualcosa è perché ho scritto qualcosa.No Barabba, non ho nemmeno seguito quella discussione. è solo che percepisco un'aggressività che di solito non ti sento, ma forse è solo una mia impressione di stasera, scusami e appunto lascia perdere
Barabba, sono io che stasera non sono in forma, tu non hai detto niente di sbagliato. Davvero non dare peso a quelle paroleCi stavo pensando un po', non mi andava di insistere però te lo devo dire: Non mi sembra di essere stato aggressivo ma se la dici tu un po' mi pesa, qui siamo fatti di parole e se percepisci qualcosa è perché ho scritto qualcosa.
Se ti va di dirmi cosa te ne sarei grato.
Porfo90 con 1 milione di chirurgia potrebbe ambire al 6.28Certo ke funziona, oggi chiunque (soldi permettendo) può diventare chad
Ora non conosco questo, ma 1 milione non esageriamo, basta qualche decina di migliaia di € x un looksmaxxing totale (con il turismo estetico low cost anche meno di 10.000 € x un looksmaxxing completo!!Porfo90 con 1 milione di chirurgia potrebbe ambire al 6.28