RoidsOverFoids
Well-known member
é viscido solo perche gli piacciono le donne nel prime e non quelle col culo penzolante e le tette che arriva o allle ginocchia?Che viscido.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
é viscido solo perche gli piacciono le donne nel prime e non quelle col culo penzolante e le tette che arriva o allle ginocchia?Che viscido.
Porco crudoNo secondo me no. Io ho troppi ragazzi che se volessi per un anno potrei uscire con almeno 5 di loro a giornata e non li finirei, ma non è questo il punto. Avere tante persone dietro non è così bello come sembra, tutti ti annoiano quindi se una che non ti interessa ti scrive non rispondi quasi mai. Se c’è una dimostrazione di interesse cambia la storia.

No non c’è, e non sarai tu a farlo cambiare, altrimenti l’avrebbe già fatto. Io farei anche un bel lavoro di introspezione e di miglioramento dell’autostima da parte tua. Molto spesso chi cerca di restare vicina a certe dinamiche è perché non riuscirebbe a reggere una relazione sana con persone di valore, e quindi preferisce accontentarsi a vivere queste situazioni inutili e nocive e che fanno perdere tempo.Ma la domanda che mi sono posta è c’è un modo di star vicino a qualcuno così senza farsi male?
O lo accetti così com'è o lasci perdere, non credo ci siano altre soluzioni. Non sarai tu a cambiarlo, il cambiamento può avvenire solo se lo vuole lui.Avevo letto un post che aveva fatto qui il ragazzo con la foto della tigre di kun fu panda e parlava del suo rapporto con le ragazze.
Mi è sembrato di leggere il mio ex, tutto combaciava era tutto uguale identico non c’erano differenze, l'ho letto pure a un mio amico e mi ha detto la medesima identica cosa. Lui era così, ci siamo conosciuti anni fa per caso, frequentati per alcuni mesi e poi ha iniziato a mostrare i primi segni di instabilità. Chiudiamo, non riusciva a trattarmi come meritavo, aveva il terrore di aprirsi e di far trasparire un briciolo di empatia. Dopo mesi tornava sempre spariva e ritornava sempre lo stesso identico copione che va avanti da anni con più paletti perché non permetterò mai più una cosa del genere. Ma la domanda che mi sono posta è c’è un modo di star vicino a qualcuno così senza farsi male?
Una soluzione ci sarebbe, magari scegliersi un ragazzo non chad tamarro napoletano sicuramente pieno di alternative già, farsi scopare e poi meravigliarsi del perché non sono così presenti come il resto dei sub-chad che magari ti danno pure il buongiorno tutti i giorni che purtroppo ti tocca continuamente scartareO lo accetti così com'è o lasci perdere, non credo ci siano altre soluzioni. Non sarai tu a cambiarlo, il cambiamento può avvenire solo se lo vuole lui.
Anche tu sei uguale a tutte le altre anzi voi np siete molti più simili tra di voi e noiose dei maschi. Anche tutto quello che hai scritto su questo forum l'ho già letto 100 volte e la soluzione è sempre la stessa.No secondo me no. Io ho troppi ragazzi che se volessi per un anno potrei uscire con almeno 5 di loro a giornata e non li finirei, ma non è questo il punto. Avere tante persone dietro non è così bello come sembra, tutti ti annoiano quindi se una che non ti interessa ti scrive non rispondi quasi mai. Se c’è una dimostrazione di interesse cambia la storia.
Invece si. Viscida e ridicola.Non avresti detto la stessa cosa se una Wallata avesse detto la stessa cosa ad un ragazzino (maggiorenne).
Lui non penzola?é viscido solo perche gli piacciono le donne nel prime e non quelle col culo penzolante e le tette che arriva o allle ginocchia?
Che disastro di mondoE sta con uno di 186 cm
Forse è un instinto per salvare la bloodlineAvevo letto di studi che confermano che proprio le più nane sono quello che danno ancora più importante alla differenza di altezza.
Si ma una nana che si mette con un gigante ha buone possibilita’ di cagare figli bassi, oppure figlie che a loro volta faranno nascere altri bassi, sempre pensato che la tara della scarsa altezza di parte degli italioti sia da additare alle npForse è un instinto per salvare la bloodline
Ban istantaneoNo secondo me no. Io ho troppi ragazzi che se volessi per un anno potrei uscire con almeno 5 di loro a giornata e non li finirei, ma non è questo il punto. Avere tante persone dietro non è così bello come sembra, tutti ti annoiano quindi se una che non ti interessa ti scrive non rispondi quasi mai. Se c’è una dimostrazione di interesse cambia la storia.
trovare un chad fedele è come cercare di vincere alla lotteria. è più probabile che diventino fedeli tipo a 35 anni ma anche lì la percentuale è molto bassa. la costante validazione li rende malati, ne diventano drogati, a tal punto che, anche quando si innamorano veramente, mandano tutto a puttane lo stesso, proprio perché sono viziati e pensano che la passeranno liscia e che non pagheranno mai per le conseguenze delle loro azioni. per questo sia i chad che le stacy restano single. per una ltr sana devi essere una brava persona (no simp o zerbino attenzione), avere una certa empatia e capacità di ascolto. i bellocci non sono brave persone perché la bellezza non li ha mai messi nella posizione di dover imparare a essere brave persone e rapportarsi con gli altri in modo sano e correttoMa questi sono i chad "cattivi" esiste una piccola percentuale di chad abbastanza fedeli, ovviamente con la stacy o giu' di li'
Alla fine c'è chi muore annegato e chi muore di setePorco crudoVisualizza allegato 25696
Era meglio se rimaneva solo lei con lo specchio!Ti ha trattata come sborratoio, godo