Geni scadenti, è colpa loro se nascono figli sottosoglia, dovrebbero essere sterilizzate. Ma anche un bambino è più alto di lei, potrebbe fare la comparsa di piccola peste145 centimetri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Geni scadenti, è colpa loro se nascono figli sottosoglia, dovrebbero essere sterilizzate. Ma anche un bambino è più alto di lei, potrebbe fare la comparsa di piccola peste145 centimetri.
no...sono tonicissimo...guardati la fotoLui non penzola?
Non solo non penzolo perchè mi alleno, ma sono anche prestante a 360 gradi....186 per 86 e 4 h di prestazione...non come i bimbominkia conigli che durano 40 secondi.... infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...Lui non penzola?
Mi dai delNon solo non penzolo perchè mi alleno, ma sono anche prestante a 360 gradi....186 per 86 e 4 h di prestazione...non come i bimbominkia conigli che durano 40 secondi.... infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...
✍✍
Ma non capisco: 'sto forum esiste perché dei maschi etero non scopano; mi pare normale che se appare la figa si risveglino tutti. Cioè, se esiste davvero, chi è qui che non zomperebbe su Matilde se l'avesse nuda nel letto? Forse spermalat...Incredibile cosa è diventato questo posto. Una ragazzina che praticamente tieni in scacco mezzo forum. Però ragazzi, la red pill è anche consapevolezza...capisco chi non è mai stato con una donna, DAVVERO cerco di capire, ma deve esserci un limite. È un discorso lungo, ma prima o poi bisogna affrontarlo, su quello che si pensa e poi sulle azioni che si compiono. Chi entra qui...e legge tutti i commenti e dopo vede che ogni ragazzina che si presenta ha pagine e pagine di messaggi...prende questo posto per un.
Non riuscite nemmeno a comprendere cosa vi viene scritto...ci rinuncio ragazzi❤❤❤❤. Il senso del mio primo messaggio era diverso...amen. Dai. Colpa mia, che ogni tanti scrivoMa non capisco: 'sto forum esiste perché dei maschi etero non scopano; mi pare normale che se appare la figa si risveglino tutti. Cioè, se esiste davvero, chi è qui che non zomperebbe su Matilde se l'avesse nuda nel letto? Forse spermalat...
Poi non capisco nemmeno 'ste idee che un 30-40enne non possa scoparsi una 18enne...è tutto legale...cosa vi infastidisce?
Non leggo contro-argomentazioni. Dici solo che non capisco.Non riuscite nemmeno a comprendere cosa vi viene scritto...ci rinuncio ragazzi❤❤❤❤. Il senso del mio primo messaggio era diverso...amen. Dai. Colpa mia, che ogni tanti scrivo. Andate bene così...che vi devo dire..non è un forum red-pill è qualcosa di altro..ormai. Se non lo capite...amen.
Questo è il Forum dei Brutti, non il Forum dei Boomer.infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...
4 ore é letteralmente una tortura non piace a nessuna ti hanno mentito fino ad oraNon solo non penzolo perchè mi alleno, ma sono anche prestante a 360 gradi....186 per 86 e 4 h di prestazione...non come i bimbominkia conigli che durano 40 secondi.... infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...
✍✍
Madonna dai che palle 4h a scopare ad un certo punto manco senti più niente che è talmente lubrificato che ci passa un tir. Bastano 20-30 ma fatti bene, solitamente chi si atteggia di fare scopate infinite è chi la figa non la vede da un po e non vuole ammetterlo4 ore é letteralmente una tortura non piace a nessuna ti hanno mentito fino ad ora![]()
matilde è vegeta, ho subito capito che era un troll quando ha detto di essere amica di vegeta. impossibile che quel disadattato di vegeta abbia amiche femmineCioè, se esiste davvero, chi è qui che non zomperebbe su Matilde se l'avesse nuda nel letto? Forse spermalat...
Concordo piuttosto che 4 ore preferisco 5 minutiMadonna dai che palle 4h a scopare ad un certo punto manco senti più niente che è talmente lubrificato che ci passa un tir. Bastano 20-30 ma fatti bene, solitamente chi si atteggia di fare scopate infinite è chi la figa non la vede da un po e non vuole ammetterlo
Con quel tipo di prestazione da toro da monta non puoi chiamarti “un mediocre”. Sei un leoneNon solo non penzolo perchè mi alleno, ma sono anche prestante a 360 gradi....186 per 86 e 4 h di prestazione...non come i bimbominkia conigli che durano 40 secondi.... infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...
✍✍
Amica per modo di dire a lui lo insulto solomatilde è vegeta, ho subito capito che era un troll quando ha detto di essere amica di vegeta. impossibile che quel disadattato di vegeta abbia amiche femmine
Che poi è circa la media penetrativa che millantano i vari fuffa-urologi e psicologiConcordo piuttosto che 4 ore preferisco 5 minuti
5 minuti?Che poi è circa la media penetrativa che millantano i vari fuffa-urologi e psicologi
Si 4h a fare cosa ? 3:59 di preliminari ?Non solo non penzolo perchè mi alleno, ma sono anche prestante a 360 gradi....186 per 86 e 4 h di prestazione...non come i bimbominkia conigli che durano 40 secondi.... infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...
✍✍
Cazzo che carro armato, tuttavia credo avresti più chance con @albaserenadvNon solo non penzolo perchè mi alleno, ma sono anche prestante a 360 gradi....186 per 86 e 4 h di prestazione...non come i bimbominkia conigli che durano 40 secondi.... infatti, talvolta, si rivolgono al vecchio leone , e non al bimbominkia che si emoziona...