Il meglio dell'orgasmo

Status
Not open for further replies.
Non so se la cosa sia attribuibile al fatto che mentalmente questa persona mi coinvolga molto, o al fattore meramente biologico. Ma capita spesso che durante un rapporto, lei mi stringa la gola, quasi soffocandomi e quando arrivo al dunque il piacere è molto più intenso di tutti gli orgasmi mai avuti fino ad oggi. Inizialmente mi incazzavo, poi ho lasciato fare e lì la svolta 🙌 ovviamente è una persona di cui mi fido ciecamente
 
Nel periodo più proficuo dal punto di vista sessuale della mia vita, ero appena maggiorenne, godevo di una tipa che amava sukkiarmi il c@zzo,
certe sere erano 2 pompini di fila, ricordo certe sensazioni come fosse ieri, e così 2-3 volte la settimana, a volte continuava dopo che ero venuto e mi sembrava di morire dal dolore, ma non mi lamentavo, forse inconsciamente sapevo/sentivo che tutto ciò non durava a lungo, e gratuitamente, non mi è mai più ripetuto.... A pagamento, sempre se sei fortunato di trovare la tipa che ti accontenta fino in fondo, puoi provare le stesse sensazioni a livello di orgasmo, ma poi non ti rimane niente, è come aver completato un livello, giocando con i trucchi inseriti,
ti senti un perdente. Però penso, meglio poco che niente. Ora sto qui a deprimermi con voi.
 
Nel periodo più proficuo dal punto di vista sessuale della mia vita, ero appena maggiorenne, godevo di una tipa che amava sukkiarmi il c@zzo,
certe sere erano 2 pompini di fila, ricordo certe sensazioni come fosse ieri, e così 2-3 volte la settimana, a volte continuava dopo che ero venuto e mi sembrava di morire dal dolore, ma non mi lamentavo, forse inconsciamente sapevo/sentivo che tutto ciò non durava a lungo, e gratuitamente, non mi è mai più ripetuto.... A pagamento, sempre se sei fortunato di trovare la tipa che ti accontenta fino in fondo, puoi provare le stesse sensazioni a livello di orgasmo, ma poi non ti rimane niente, è come aver completato un livello, giocando con i trucchi inseriti,
ti senti un perdente. Però penso, meglio poco che niente. Ora sto qui a deprimermi con voi.
com’è finita con lei?
 
com’è finita con lei?
Voleva stare con me, però al tempo uscivo da una storia con una tipa di cui ero ancora innamorato, deviavo sempre l'argomento con scuse finché si si stufò...passando a "servire" alcuni tipi di un'altra compagnia, qualche anno più giovani di me, insomma, fu meglio così (per me), che stavo digerendo ancora la troiaggine della mia ex...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top