Il metodo di approccio e corteggiamento conta?

Il comportamento conta?

• Votatori totali
    3

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Il metodo di approccio e di corteggiamento e il comportamento in generale (anche a relazione in corso) contano, oppure conta solo l'aspetto, quindi basta avvicinarsi a una donna e proporle di scopare tanto decide tutto appena ti vede senza neanche ascoltarti?

Goatis dice che conta solo l'aspetto fisico ma non sono d'accordo, la maggior parte delle donne sta in coppia con un uomo caratterialmente compatibile con loro, possibilmente monetato, non vanno solo coi belli. Forse in natura è come dice lui, ma nella società degli schiavi contano anche la cultura, i soldi e altre cose artificiali

Si sa che il bel cranio over 7 attiva i sensi di femmine e fa bagnare la pussy .punto.
La stessa frase di approccio, nella stessa situazione detta da un over 7 ,e detta da un normaloide hanno risultati opposti .punto.
Un over 7 per approcciare potrebbe ruttare o dire parolacce ,che otterrebbe risultati, un sub 6 che decanta un sonetto, riceverebbe una denuncia per stalking.punto.
Infine le femmine per scelta di benessere ,diventano come Lady Chatterley, sposano o convivono con il monetato , per non avere problemi e possono farsi amanti chad ,visto che sanno che la legge darà loro vitalizi e case in caso di separazione, specie se con figli di mezzo.punto.
Mia ultima opinione ( personale ) quando parli di compatibilità caratteriale, io la vedo come un patto tipo, " io femmina che ha 1000 uomini di ogni età pronti a farmi da zerbino, sto con te, perché mi fa comodo, e 2 volte l' anno posso anche dartela, ma tu accetta di fare il cuck quando ho possibilità di avere chad, big Bamboo, musulmani,maranzini maghreb ,altrimenti ti porto via tutto"

Fondamentalmente le donne guardano solo il cranio per decide il da farsi. Essendo ipocrite fino al midollo però vogliono la pantomima del corteggiamento e della gradualità. Quindi anche se bello devi fare un minimo di game per rispetto delle tradizioni. Le np dopo un nanosecondo per la valutazione 3d del tuo cranio sarebbero in teoria già belle che umettate per la penetrazione e la fecondazione orale.

Indietro