Il mio amico Chad

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Il mio amico Chad ha esploso il suo potenziale dai 13 anni e ora che ne ha oltre 30 penso che se ne sia scopate una roba come 100 donne, ovviamente donne da sommelier della figa. Qualsiasi età ed anche più etnie, perchè quando sei oggettivamente bello, lo sei ovunque e per tutte. Camminare per strada con lui è un continuo vedere teste di femmine che si girano a guardarlo. Non una volta sola siamo entrati in un locale e ha portato delle perfette sconosciute a casa con la quale ha scopato la sera stessa. Chiaramente a lui è bastato respirare.
Gli ho parlato più volte della Redpill, del forum e lui era tutto un "non è vero", "conosco ragazzi brutti che scopano", "non tutte guardano quello bello", insomma classica situazione del sazio che non crede al digiuno.

Ora, però, si stanno verificando delle cose da un paio d'anni:
1 l'età sta avanzando oltre i 35 e trova meno donne single disposte a perdere la testa
2 la sua situazione economica è al limite della povertà per un business andato a male
3 ipergamia che è cresciuta andando alle stelle

In sostanza ad oggi si è ritrovato a darmi più volte ragione sulla LMS.
"Sono tutte attaccate ai soldi, non gliene frega un cazzo se stai male, tu devi lavorare per loro, hanno solo diritti e niente doveri, sono egoiste, pretenziose e false".

INCREDIBILMENTE è finalmente arrivato a capire che tutte vogliono il provider. Ha iniziato a parlarmi degli upgrade che farebbero non appena trovano quello più ricco, mi ha detto che hanno sempre dei potenziali sostituti così da non rimanere senza attenzioni e zerbini a pagarle tutto...

Quando gliene parlavo io mi diceva che non era solo il suo aspetto ad attirare le donne, ma che era anche un ragazzo intelligente e lo è, credetemi, è davvero molto in gamba, ma gli ho sempre risposto che a loro non gliene frega un beneamato cazzo se non di LMS.

Vedete come i Chad vanno in crisi non appena scendono un po' di valore? Ha ovviamente ancora un grandissimo potenziale, ma non appena è calato un pochino come provider si scopre anche lui redpillato. Giustamente ora che capita a loro, era tutto giusto e non siamo più degli sfigati a parlare di redpill.

Stiamo arrivando alla maturità della quasi totalità della popolazione maschile, rimangono solo i 50enni discotecari degli anni 90 e qualcuno ancora blupillato, ma ormai anche per i Chad il pane scarseggia se non si è sempre al top.

In sostanza ad oggi si è ritrovato a darmi più volte ragione sulla LMS.
"Sono tutte attaccate ai soldi, non gliene frega un cazzo se stai male, tu devi lavorare per loro, hanno solo diritti e niente doveri, sono egoiste, pretenziose e false".

INCREDIBILMENTE è finalmente arrivato a capire che tutte vogliono il provider. Ha iniziato a parlarmi degli upgrade che farebbero non appena trovano quello più ricco, mi ha detto che hanno sempre dei potenziali sostituti così da non rimanere senza attenzioni e zerbini a pagarle tutto...
i chad nel loro prime sono come drogati, inutile fargli presente la redpill, semplicemente non la vedono.

In teoria più hai a che fare con qualcosa e prima capisci come funziona. Se l'ha capito solo ora significa che è proprio scemo e su quest'ultima qualità che dovrebbe continuare a puntare, l'estetica sfiorisce ma certe green flag restano per sempre

In teoria più hai a che fare con qualcosa e prima capisci come funziona. Se l'ha capito solo ora significa che è proprio scemo e su quest'ultima qualità che dovrebbe continuare a puntare, l'estetica sfiorisce ma certe green flag restano per sempre
Molto intelligente per tante cose, ma sulle ragazze non ci ha mai capito un cazzo. Oddio in un paio di circostanze é stato anche sfortunato, ma in generale quelle con cui si fidanza sono delle imbecilli e/o approfittatrici. Altra storia per le ONS ovviamente.

Molto intelligente per tante cose, ma sulle ragazze non ci ha mai capito un cazzo. Oddio in un paio di circostanze é stato anche sfortunato, ma in generale quelle con cui si fidanza sono delle imbecilli e/o approfittatrici. Altra storia per le ONS ovviamente.
Finché l'estetica regge che si divertisse, costruire qualcosa con le ragazzine di oggi (e ci sono ragazzine anche over 30) è follia, se ti va bene trovi quella volubile, instabile e superficiale, se ti va male la becchi anche manipolatrice (che è l'unica cosa nella quale convogliano l'eventuale intelligenza). Spiegagliele queste cose, non fargli perdere la retta via

il mio amico di infanzia era un belloccio
l'ho visto crescere ed esprimere il suo potenziale, mentre io restavo a guardare
io restavo a casa e a volte lo aspettavo per giocare, in quell'età a metà tra infanzia e piena adolescenza, lui nel frattempo viveva

a 12/13 anni io e gli altri ci chiudevamo in garage per fare diversi giochi da tavolo ecc.. Spesso lui a metà serata ci abbandonava e andava a giocare fuori a pallavolo con le ragazzine.
Poi, a breve, iniziò a fare un altro genere di giochi con le ragazze

Ricordo un capodanno, avevo 18 anni. In discoteca, ambiente che odiavo. Serata orrenda per me, fermo ad aspettare che passassero le ore.
Ricordo lui seduto con la ragazza che si strusciava su di lui. Dopo un po' un amico gli prestò la chiave dell'auto e andarono a scopare.

Il mio amico chad è sempre stato spiantato, senza soldi, oltre che non particolarmente intelligente (più volte ripetente alle superiori)
Ricordo che, più volte, ha trovato donne che lo mantenevano e gli facevano da mangiare. Lui doveva solamente pensare a soddisfarle.

Amici di infanzia, abbiamo avuto una vita molto differente

Finché l'estetica regge che si divertisse, costruire qualcosa con le ragazzine di oggi (e ci sono ragazzine anche over 30) è follia, se ti va bene trovi quella volubile, instabile e superficiale, se ti va male la becchi anche manipolatrice (che è l'unica cosa nella quale convogliano l'eventuale intelligenza). Spiegagliele queste cose, non fargli perdere la retta via
Le ha beccate tutte e continua a scegliere queste idiote così. Davvero non me ne capacitom

A quale personaggio famoso assomiglia il tuo chadmico? Così ci facciamo un'idea.

il mio amico di infanzia era un belloccio
l'ho visto crescere ed esprimere il suo potenziale, mentre io restavo a guardare
io restavo a casa e a volte lo aspettavo per giocare, in quell'età a metà tra infanzia e piena adolescenza, lui nel frattempo viveva

a 12/13 anni io e gli altri ci chiudevamo in garage per fare diversi giochi da tavolo ecc.. Spesso lui a metà serata ci abbandonava e andava a giocare fuori a pallavolo con le ragazzine.
Poi, a breve, iniziò a fare un altro genere di giochi con le ragazze

Ricordo un capodanno, avevo 18 anni. In discoteca, ambiente che odiavo. Serata orrenda per me, fermo ad aspettare che passassero le ore.
Ricordo lui seduto con la ragazza che si strusciava su di lui. Dopo un po' un amico gli prestò la chiave dell'auto e andarono a scopare.

Il mio amico chad è sempre stato spiantato, senza soldi, oltre che non particolarmente intelligente (più volte ripetente alle superiori)
Ricordo che, più volte, ha trovato donne che lo mantenevano e gli facevano da mangiare. Lui doveva solamente pensare a soddisfarle.

Amici di infanzia, abbiamo avuto una vita molto differente
Stessa storia anche lui. Tranne per il fatto che il mio amico era anche molto bravo a scuola ed é davvero in gamba nel mondo del lavoro. Anche lui ha trovato donne che volevano mantenerlo, ma donne anche ricchissime, ma non ha mai accettato...ad oggi si da del coglione...

benvenuto tra i comuni mortali

ma poi una donna a quell'età cerca di mettere su famiglia...grazie al cazzo che non vuole mettersi con uno che è indebitato fino al collo. di cosa dovrebbero campare i figli, di aria? a mandare avanti la baracca bisogna essere in due, la donna da sola non ce la fa

Allora non capisco per cosa vada in crisi. Vorrebbe poter avere lo stesso standard di ragazza di 10 anni fa?
L'amico ha semplicemente scoperchiato il vaso di pandora e tutti vanno in rage quando succede, se ambivi ad avere una qualche relazione seria all'inizio è frustrante, l'importante è che questo stato d'animo duri poco. Anche perchè a 35 anni se è davvero chad (ma anche chadlite) non avrà problemi a trovare ragazzine per ons, senza dover abbassare più di tanto gli standard

Allora non capisco per cosa vada in crisi. Vorrebbe poter avere lo stesso standard di ragazza di 10 anni fa?
No, perché prima le cadevano ai piedi ed era lui che le usava, era un semi dio, ora che ha provato a fare il bravo ragazzo, ma ha perso quell'1% di valore ed é stato usato lui (vuoi per l'età come ho scritto prima, vuoi per i soldi che ora gli mancano) ed é stato sfruttato economicamente, ha cominciato a vedere che oltre al ragazzo trofeo e i soldi che aveva, c'era ben poco altro di concreto.

L'amico ha semplicemente scoperchiato il vaso di pandora e tutti vanno in rage quando succede, se ambivi ad avere una qualche relazione seria all'inizio è frustrante, l'importante è che questo stato d'animo duri poco. Anche perchè a 35 anni se è davvero chad (ma anche chadlite) non avrà problemi a trovare ragazzine per ons, senza dover abbassare più di tanto gli standard
Vero, non ha comunque problemi. Semplicemente, ad oggi, le sono andate tutte sul cazzo e non vuole conoscere nessuna. Chiaro che, se ti basta schioccare un dito e hai la coda, ti puoi prendere questi periodi di pausa.

No, perché prima le cadevano ai piedi ed era lui che le usava, era un semi dio, ora che ha provato a fare il bravo ragazzo, ma ha perso quell'1% di valore ed é stato usato lui (vuoi per l'età come ho scritto prima, vuoi per i soldi che ora gli mancano) ed é stato sfruttato economicamente, ha cominciato a vedere che oltre al ragazzo trofeo e i soldi che aveva, c'era ben poco altro di concreto.
Ma perché dovrebbero scartarlo a priori per il denaro? Cosa ne sanno di quale sia la sua situazione finanziaria?

Indietro