Il mio amico non mi ha ancora perdonato

mogiopoeta

Active member
Sono quello che ha insultato la fidanzata del mio migliore amico.
Il giorno dopo gli ho scritto un bel paragrafo di scuse in cui gli spiegavo le difficoltà che stavo vivendo e come io abbia proiettato la mia rabbia su di lei ma che non lo meritava.
E dopo 8 giorni non mi ha ancora risposto. Io ci sto troppo male, siamo amici dal 2007. Non posso perdere una amicizia così perché non ho saputo gestire la rabbia. Voi cosa mi consigliate di fare?

no sto male, quindi lo schizzato di quel post eri te? ahahah, che coincidenza. comunque quando chiedi scusa non devi giustificarti con il "l'ho fatto per colpa del miei problemi" grazie al cazzo che non ti ha risposto

Se hai dato della puttana alla sua fidanzata, non puoi pretendere che ti perdoni adesso. Lo sai che funzionano così le cose.

Uomini che litigano per le donne... Che betacuckoidi oranghi pur di non perdere la pelliccia...che tanto perderanno comunque... Un amico così meglio perderlo.

Ahaha anche qui riesci a parlare di denaro @spermalat
Ti giuro non mi capite ragazzi. Io ho la faccia da normaloide e mi sto passando il periodo in cui i poveri (relativi) rimangono incel e i figli di papà scopano.
Nel mio gruppo siamo 3 non figli di papà e guarda caso tutti e 3 single e senza fica. Uno è brutto, uno sinonimo che sono normo-carino e uno è pure un 6,5 quasi 7.
Tutti incel da anni i pezzenti. Gli altri a scopare.

E ossessionato ha aperto più di 60 thread dove parla solo di soldi, boh io non so neanche se è brutto, kv e cose del genere e non l'ho mai visto parlare di redpill o di estetica e cose del genere
Non è vero ci sono post in cui parlo di estetica. L'estetica come dico io è molto importante ma passa assolutamente in secondo piano. 8 uomini su 10 oggi hanno sborrato grazie ai soldi 2 grazie all'estetica. L'estetica è fondamentale a scuola, nei tradimenti, all'università.
Poi passa assolutamente in secondo piano già a 30 anni. Conta molto di più il circolo sociale e moltissimo di più i soldi (che sono legati anche alle compagnie che si frequentano)

Un uomo che mette una donna davanti ad un amico non è un vero uomo. E' un simp, cuck, sottomesso, morto di figa del cazzo, e non merita alcun rispetto da parte tua, solo disprezzo!

Indietro