Il mio amico vuole essere rateato

6.5, coi capelli sarebbe un 7. perรฒ la scala del forum non vale niente, ti dico che nella vita reale รจ sufficientemente attraente per scopare anche con l'aga

Vanno tolti quei baffi da vecchi
E pure quei piercing che evidenziano una punta del naso non certo sottile

Ultima modifica:
Ma ragazzi sarร  il tipo di quella psichiatrizzata tossica che si รจ fatta votare, pensa di essere furba lol
"il mio amico vuole il rate" "mi sento con una tipa valutate"

3 4 , che scala stai utilizzando? 3/4 per me รจ quasi deforme
Non c'รจ nulla peggio di deforme, quindi deforme รจ 1.

2 se la deformitร  รจ qualcosa di "normale" tipo strabismo o teeth gap o roba simile.

Dal 3 smettono di essere contemplate le deformitร : si รจ solo piรน o meno brutti e piรน o meno grassi.

Sto ragazzo mi dispiace ma tra il peso non certo di piuma, la pelata, il baffo e i piercing sta sotto la media.

Se la scala รจ 1-10 la media รจ 5.5

Sto ragazzo รจ 3-4

Nulla contro di lui, sono sicuro che sia un grande ma non vedo come potrebbe essere 5 o piรน, gli auguro buona fortuna

Non c'รจ nulla peggio di deforme, quindi deforme รจ 1.

2 se la deformitร  รจ qualcosa di "normale" tipo strabismo o teeth gap o roba simile.

Dal 3 smettono di essere contemplate le deformitร : si รจ solo piรน o meno brutti e piรน o meno grassi.

Sto ragazzo mi dispiace ma tra il peso non certo di piuma, la pelata, il baffo e i piercing sta sotto la media.

Se la scala รจ 1-10 la media รจ 5.5

Sto ragazzo รจ 3-4

Nulla contro di lui, sono sicuro che sia un grande ma non vedo come potrebbe essere 5 o piรน, gli auguro buona fortuna

se ti mando il mio tg mi valuti? a questo punto sono curioso

Ciao a tutti, potete dare un voto al mio amico e in caso consigliargli ciรฒ che potrebbe migliorare?

Etร : 26
Altezza: 1.86m
Peso: 93kg

Visualizza allegato 28494
Fa schifo al cazzo voto 4 , pelata come la mia cappella, naso con pearcing da omosessuale, fisico da pippaiolo a tempo indeterminato lanciatore di coriandoli, merd fisic. Sguardo di uno che l'unica figa che ha visto e quella di sua madre quando รจ nato! Finita irreversibile

Ciao a tutti, potete dare un voto al mio amico e in caso consigliargli ciรฒ che potrebbe migliorare?

Etร : 26
Altezza: 1.86m
Peso: 93kg

Visualizza allegato 28494
In primis cambiare l'espressione da fototessera (chi ci tiene, quando una fototessera viene cosรฌ se ne fa fare un'altra poichรจ non vuole un'espressione cosรฌ nemmeno su un documento), poi lampade a go go (fondamentali in chi รจ calvo), poi cambiare t-shir e cappello (il blu sono decenni che non va piรน di moda)

Ma per voi 7 xke รจ alto 1,86 e x voi รจ tutto questione di mm di ossa nel viso e cm di ossa verticali

@Charlix

In primis cambiare l'espressione da fototessera (chi ci tiene, quando una fototessera viene cosรฌ se ne fa fare un'altra poichรจ non vuole un'espressione cosรฌ nemmeno su un documento), poi lampade a go go (fondamentali in chi รจ calvo), poi cambiare t-shir e cappello (il blu sono decenni che non va piรน di moda)

Ma per voi 7 xke รจ alto 1,86 e x voi รจ tutto questione di mm di ossa nel viso e cm di ossa verticali

@Charlix
Ma sticazzi del blu ahahahah. Semmai digli che quella tinta di blu non gli sta bene e gli spegne il viso

Direi 5,75, ha dei buoni lineamenti.
Con quell'altezza se avesse dei bei capelli sarebbe un 6,5 secondo me

Ultima modifica:
Indietro