Bluepill Il mio capo boomer cerca di aiutarmi, ma è potentemente blupillato.

Fandonie romantiche per utenti in denial

Ceppa Secca

Well-known member
Il mio capo è un boomer di 50 e passa anni. Visto che siamo in buoni rapporti, spesso cerca di aiutarmi quando parliamo di figa e relazioni. Secondo lui, nella teoria LMS contano di più S>M>L, e non si rende conto che ormai L è la cosa che conta di più in assoluto, che M conta solo se ne hai a palate, e che S esiste solo se hai i primi due.
Secondo lui, basta che ci provi con una tua pariestetica o con una bruttina, e che questa se non fai proprio vomitare ci sta, non si rende conto che ormai anche le rospe hanno standard assurdi e stanno coi belli.
Secondo lui, se hai la casa e la macchina è sufficiente, perché lui 30 e passa anni fa quando era adolescente caricava le ragazze sulla sua macchina a suo dire bruttissima, e se le trombava sul sedile posteriore, mentre ora le NP preferiscono farsi ciulare da un bello con il monopattino nella camera del motel che da un brutto col SUV (come quello che comprerò io a breve) e la casa.

Insomma, io provo a fargli capire che non è più come ai suoi tempi ma niente, secondo lui conta il carattere e avere la casa e la macchina e non essere poveri, l'estetica non conta niente a meno che non vai a provarci con una bellissima, addirittura pensa che uno con un buon livello di carisma può provarci anche con una bella se è brutto...

Boh, non c'è verso di fargli capire come stanno veramente le cose.

Sempre facile dare consigli con la pancia piena,perchè suppongo che sia sistemato lui.
Del resto uno può anche provarci con le bellissime,sempre un palo si prende.

Il mio capo è un boomer di 50 e passa anni. Visto che siamo in buoni rapporti, spesso cerca di aiutarmi quando parliamo di figa e relazioni. Secondo lui, nella teoria LMS contano di più S>M>L, e non si rende conto che ormai L è la cosa che conta di più in assoluto, che M conta solo se ne hai a palate, e che S esiste solo se hai i primi due.
Secondo lui, basta che ci provi con una tua pariestetica o con una bruttina, e che questa se non fai proprio vomitare ci sta, non si rende conto che ormai anche le rospe hanno standard assurdi e stanno coi belli.
Secondo lui, se hai la casa e la macchina è sufficiente, perché lui 30 e passa anni fa quando era adolescente caricava le ragazze sulla sua macchina a suo dire bruttissima, e se le trombava sul sedile posteriore, mentre ora le NP preferiscono farsi ciulare da un bello con il monopattino nella camera del motel che da un brutto col SUV (come quello che comprerò io a breve) e la casa.

Insomma, io provo a fargli capire che non è più come ai suoi tempi ma niente, secondo lui conta il carattere e avere la casa e la macchina e non essere poveri, l'estetica non conta niente a meno che non vai a provarci con una bellissima, addirittura pensa che uno con un buon livello di carisma può provarci anche con una bella se è brutto...

I boomer sono blupillati al massimo. O fanno finta di non rendersi conto. Anche perche vorrei vedere adesso quante sue coetanee rimorchierebbe.
Ormai anche le boiler sognano gigachad

Con gente di quella generazione è praticamente inutile parlare di redpill. Non ce la fanno. È più forte di loro. Non capiscono quanto nel giro degli ultimi 15 anni le cose siano cambiate...

Ma lasciando perdere il fatto che sia Boomer uno se non si trova nella situazione non può capire ma anche se ci si mette con tutta la volontà.
Eh ma lui stesso dovrebbe capirlo perché come ho scritto lui che purtroppo è diventato pelato presto e comunque per sua ammissione faceva più fatica di quelli "belli", e che ora pure non è sposato ma sta con una che comunque è brutta quando tutti i suoi amici sono sposati, boh, dovrebbe capire, ma niente.

Tra l'altro, vi racconto una crudezza. In passato si parlava di case e soldi tra colleghi durante una pausa, il mio capo che tutto sommato posso dire mi voglia bene (e anche io glie ne voglio eh, come dicevo siamo in buonissimi rapporti), e c'era anche una mia oneitis dell'epoca, e lui mi diceva, a suo dire per farmi buona pubblicità con le ragazze presenti, "hai tutto, hai giù una bella macchina e ora una bella casa, cosa vuoi di più dalla vita, hai anche i soldi bla bla" (faccio un riassunto, era una conversazione lunga in cui si parlava di questo), perché secondo lui questo basta ad attirare le NP, si aspettava che la mia oneitis diventasse più interessata a me solo perché stavo comprando la casa e avevo già la macchina... Assurdo!

Ricordatevi questa massima: ognuno cerca quello che non ha e che non potrà mai avere (manco con la chirurgia): la disoccupata vuole l' occupato (possibilmente ben messo e con un posto stabile meglio se facoltoso) la brutta vuole l' uomo bello (e che lavori pure)

conosco decine di boomer che hanno a stento il diploma e fanno ed hanno sempre fatto lavoroni manageriali di alto livello con alte retribuzioni.
Sta cosa è assolutamente fuori logica, dato che sono tutti mezzi idioti.

Che cazzo vuoi spiegare a gente che negli anni ormai ha in mano tutto quel che desidera....sono sordi.

Indietro