un mediocre
Active member
non sono bollito, cazzoI boomer sono blupillati al massimo. O fanno finta di non rendersi conto. Anche perche vorrei vedere adesso quante sue coetanee rimorchierebbe.
Ormai anche le boiler sognano gigachad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sono bollito, cazzoI boomer sono blupillati al massimo. O fanno finta di non rendersi conto. Anche perche vorrei vedere adesso quante sue coetanee rimorchierebbe.
Ormai anche le boiler sognano gigachad
Domanda: tu hai una bella casa e il SUV?mentre ora le NP preferiscono farsi ciulare da un bello con il monopattino nella camera del motel che da un brutto col SUV (come quello che comprerò io a breve) e la casa.
Ci sono anche boomer redpillnon sono bollito, cazzo
È gente che ha vissuto in un economia che cresceva al 6%, hanno avuto la strada spianata, facile parlare per loro.conosco decine di boomer che hanno a stento il diploma e fanno ed hanno sempre fatto lavoroni manageriali di alto livello con alte retribuzioni.
Sta cosa è assolutamente fuori logica, dato che sono tutti mezzi idioti.
Che cazzo vuoi spiegare a gente che negli anni ormai ha in mano tutto quel che desidera....sono sordi.
ceppa hai già detto 25 volte che comprerai un suv, mi duole dirti che il ch-r è un'utilitaria rialzata e con i passaruota bombati, che di suv non ha nulla. comunque per il resto discorso ineccepibileIl mio capo è un boomer di 50 e passa anni. Visto che siamo in buoni rapporti, spesso cerca di aiutarmi quando parliamo di figa e relazioni. Secondo lui, nella teoria LMS contano di più S>M>L, e non si rende conto che ormai L è la cosa che conta di più in assoluto, che M conta solo se ne hai a palate, e che S esiste solo se hai i primi due.
Secondo lui, basta che ci provi con una tua pariestetica o con una bruttina, e che questa se non fai proprio vomitare ci sta, non si rende conto che ormai anche le rospe hanno standard assurdi e stanno coi belli.
Secondo lui, se hai la casa e la macchina è sufficiente, perché lui 30 e passa anni fa quando era adolescente caricava le ragazze sulla sua macchina a suo dire bruttissima, e se le trombava sul sedile posteriore, mentre ora le NP preferiscono farsi ciulare da un bello con il monopattino nella camera del motel che da un brutto col SUV (come quello che comprerò io a breve) e la casa.
Insomma, io provo a fargli capire che non è più come ai suoi tempi ma niente, secondo lui conta il carattere e avere la casa e la macchina e non essere poveri, l'estetica non conta niente a meno che non vai a provarci con una bellissima, addirittura pensa che uno con un buon livello di carisma può provarci anche con una bella se è brutto...
Boh, non c'è verso di fargli capire come stanno veramente le cose.
Devo leggere nel filo cosa mi avete scritto, purtroppo non mi posso permettere di meglio ma al momento per uno che gira in città è il meglio assoluto che posso permettermi e comunque è un bel macchinone con un ottimo design, moggherei un buon 80% dell'azienda (esclusi i boss) con quello. Sono sicuro che la mia oneitis straniera (che è una che prende lo spostapoveri) mi noterà quando lo vedrà.ceppa hai già detto 25 volte che comprerai un suv, mi duole dirti che il ch-r è un'utilitaria rialzata e con i passaruota bombati, che di suv non ha nulla. comunque per il resto discorso ineccepibile
Tutti i mezzi pubblici sono spostapoveri. Il monGopattino chi lo usa a parte i maranza? Mai visto nessuno usarlo a parte loro.Sono rimasto indietro, lo spostapoveri è bus o treno?
(o monopattino)
qualche figlio di papa in centro se lavorano in banche o altro, ma pochissimiTutti i mezzi pubblici sono spostapoveri. Il monGopattino chi lo usa a parte i maranza? Mai visto nessuno usarlo a parte loro.
Magari tanto figli di papà non sono se vanno in giro appollaiati sul trabiccolo cinese... Specialmente quando in centro puoi girare con le elettriche tipo Tesla. Non vedo perché uno con i big money debba andarsene in giro col mongopattino anziché con una macchinona elettrica da fighetti. Se io fossi ricco e lavorassi in centro città mi comprerei sicuramente una elettrica coi controcazzi.qualche figlio di papa in centro se lavorano in banche o altro, ma pochissimi
a san babila a milano ce ne sono, li vedo spessoMagari tanto figli di papà non sono se vanno in giro appollaiati sul trabiccolo cinese..
con 30k puoi permetterti di meglio in fatto di estetica, funzionalità, spazio a bordo e piacere di guida. che sia affidabilissima in quanto toyota non lo nego, anzi, ma a parer mio se il tuo intento è farti notare mi spiace ma secondo me hai sbagliato macchina (poi spero sempre di sbagliarmi)Devo leggere nel filo cosa mi avete scritto, purtroppo non mi posso permettere di meglio ma al momento per uno che gira in città è il meglio assoluto che posso permettermi e comunque è un bel macchinone con un ottimo design, moggherei un buon 80% dell'azienda (esclusi i boss) con quello. Sono sicuro che la mia oneitis straniera (che è una che prende lo spostapoveri) mi noterà quando lo vedrà.
mil'ano è un esperimento sociale fatto di maschi finocchi, comunistacci e maranza di merdaa san babila a milano ce ne sono, li vedo spesso
Devo ripescare il mio altro thread ma scrivimi qua che facciamo prima anche se OT, che macchina consigli che sia ibrida e un po' bellina su quella cifra? Dimmi il modello e gli darò un'occhiata, tanto ancora per la toyota non ho concluso, eventualmente concluderò sabato se non cambio idea.con 30k puoi permetterti di meglio in fatto di estetica, funzionalità, spazio a bordo e piacere di guida. che sia affidabilissima in quanto toyota non lo nego, anzi, ma a parer mio se il tuo intento è farti notare mi spiace ma secondo me hai sbagliato macchina (poi spero sempre di sbagliarmi)