Tutti i mezzi pubblici sono spostapoveri. Il monGopattino chi lo usa a parte i maranza? Mai visto nessuno usarlo a parte loro.Sono rimasto indietro, lo spostapoveri è bus o treno?
(o monopattino)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i mezzi pubblici sono spostapoveri. Il monGopattino chi lo usa a parte i maranza? Mai visto nessuno usarlo a parte loro.Sono rimasto indietro, lo spostapoveri è bus o treno?
(o monopattino)
qualche figlio di papa in centro se lavorano in banche o altro, ma pochissimiTutti i mezzi pubblici sono spostapoveri. Il monGopattino chi lo usa a parte i maranza? Mai visto nessuno usarlo a parte loro.
Magari tanto figli di papà non sono se vanno in giro appollaiati sul trabiccolo cinese... Specialmente quando in centro puoi girare con le elettriche tipo Tesla. Non vedo perché uno con i big money debba andarsene in giro col mongopattino anziché con una macchinona elettrica da fighetti. Se io fossi ricco e lavorassi in centro città mi comprerei sicuramente una elettrica coi controcazzi.qualche figlio di papa in centro se lavorano in banche o altro, ma pochissimi
a san babila a milano ce ne sono, li vedo spessoMagari tanto figli di papà non sono se vanno in giro appollaiati sul trabiccolo cinese..
con 30k puoi permetterti di meglio in fatto di estetica, funzionalità, spazio a bordo e piacere di guida. che sia affidabilissima in quanto toyota non lo nego, anzi, ma a parer mio se il tuo intento è farti notare mi spiace ma secondo me hai sbagliato macchina (poi spero sempre di sbagliarmi)Devo leggere nel filo cosa mi avete scritto, purtroppo non mi posso permettere di meglio ma al momento per uno che gira in città è il meglio assoluto che posso permettermi e comunque è un bel macchinone con un ottimo design, moggherei un buon 80% dell'azienda (esclusi i boss) con quello. Sono sicuro che la mia oneitis straniera (che è una che prende lo spostapoveri) mi noterà quando lo vedrà.
mil'ano è un esperimento sociale fatto di maschi finocchi, comunistacci e maranza di merdaa san babila a milano ce ne sono, li vedo spesso
Devo ripescare il mio altro thread ma scrivimi qua che facciamo prima anche se OT, che macchina consigli che sia ibrida e un po' bellina su quella cifra? Dimmi il modello e gli darò un'occhiata, tanto ancora per la toyota non ho concluso, eventualmente concluderò sabato se non cambio idea.con 30k puoi permetterti di meglio in fatto di estetica, funzionalità, spazio a bordo e piacere di guida. che sia affidabilissima in quanto toyota non lo nego, anzi, ma a parer mio se il tuo intento è farti notare mi spiace ma secondo me hai sbagliato macchina (poi spero sempre di sbagliarmi)
infatti è uno spreco di soldiMi spiace deluderti ma la macchina non ti renderà più attraente di fronte ad una donna.
A meno che non si tratti di una Ferrari.....
Una chr invece ce l'hanno o ce la possono avere tutti.