Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che poi un conto è sborrarsi in mano, un altro è sborrare in bocca a una np figa (che magari in un'altra dimensione non ha la "n") o sul pancino sinuoso di una np teenAnche nel multiverso ci sarà una mia versione che sta sborrando a più non posso.
ho trovato un altro buon gustaio delle sborrate in bocca oltre a @FIGOMANCATO , ottima notizia!Che poi un conto è sborrarsi in mano, un altro è sborrare in bocca a una np figa (che magari in un'altra dimensione non ha la "n") o sul pancino sinuoso di una np teen
Spero che, visto che questa vita fa schifo, la successiva (se esiste) sia molto meglio...
Io spero non ci sia la reincarnazione anche se ci credo, sta vita fa troppo schifo (fate finta che ci sia una bestemmia qui)Spero che, visto che questa vita fa schifo, la successiva (se esiste) sia molto meglio...
Come "il tempo non esiste"?Magari in altre vite (passate/future ma copresenti con il presente, poiché nell'assoluto il tempo non esiste) ce la stiamo sessualmente spassando
a proposito di pancino, le belle e giovani ragazze si toccano l'ombelico da sole godendo del proprio corpo.Che poi un conto è sborrarsi in mano, un altro è sborrare in bocca a una np figa (che magari in un'altra dimensione non ha la "n") o sul pancino sinuoso di una np teen
Non esiste nessuna prossima vita per quanto ne sappiamo.Spero che, visto che questa vita fa schifo, la successiva (se esiste) sia molto meglio...
Ho avuto occasione di farne ben poche purtroppo. Con le pro vengo nel preservativo per questioni di protezioneho trovato un altro buon gustaio delle sborrate in bocca oltre a @FIGOMANCATO , ottima notizia!
EhehehCome "il tempo non esiste"?
Cosa intendi per "il tempo è circolare" o cose simili?Ho avuto occasione di farne ben poche purtroppo. Con le pro vengo nel preservativo per questioni di protezione
Ecco, infattiEheheh
Tutto è scritto come le tracce musicali in un CD
Da dentro invece noi viviamo il prima e il dopo scegliendo la traccia da seguire
L'universo è un ologramma frattalico. Tutto è circolare, si ripete nel piccolo e nel grande. Una cosa compenetra l'altra (escluso noi nelle np). Tutto è eterno nello stesso istante.Cosa intendi per "il tempo è circolare" o cose simili?