Il mio ex compagno di scuola delle superiori

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Quando andavo alle superiori, c'era con me un chad in classe...questo tizio è un 7 pieno. Cazzeggiando sui social, ho visto un po' la sua vita: oltre a lavorare (è un militare) è fidanzato con una over 6...ho visto proprio ora le loro storie su Instagram...tra l'altro è anche un grandissimo stronzo, arrogante, presuntuoso e pieno di pregiudizi. Crudo la vita...
 
Militare vuol dire tante cose... fa il parassita dello stato indossando la divisa e girando a zonzo per il progetto "strade sicure", o va effettivamente in guerra e combatte per la patria?
 
Prima opzione.
Ahahahah pure raccomandato, si vede che va avanti solo chi è baciato continuamente dalla fortuna. Fidanzato con una bella ragazza, lavora nel pubblico e da un lavoro veramente al pari di chi percepisce la pensione o il reddito di cittadinanza, con tutto che è uno schifoso presuntuoso e arrogante, magari anche viscido.
Non c'è posto per i bonaccioni rancorosi e pieni di odio latente
 
Ahahahah puro raccomandato, si vede che va avanti solo chi è baciato continuamente dalla fortuna. Fidanzato con una bella ragazza, lavora nel pubblico e da un lavoro veramente al pari di chi percepisce la pensione o il reddito di cittadinanza, con tutto che è uno schifoso presuntuoso e arrogante, magari anche viscido.
Non c'è posto per i bonaccioni rancorosi e pieni di odio latente
Ecco perché odio le np. Danno validazione a piaghe simili...
 
se c’è una cosa che ho imparato, contrariamente a quello che dicono alle donne non importa quanto ti impegni nel lavoro è che progetti hai. Un dipendente pubblico raccomandato nullafacente sarà sempre meglio di uno che si rompe il culo giorno per giorno per costruire qualcosa.
A meno che il secondo riesca a fare soldi.
 
io volevo fare il vfp1, manco quello mi hanno fatto fare in merdalia, trattato come uno zingaro proprio
 
io volevo fare il vfp1, manco quello mi hanno fatto fare in merdalia, trattato come uno zingaro proprio
Vero.
Avessi avuto le idee chiare sin da subito ( ora ho quasi 28 anni ), avrei TENTATO ( senza raccomandazioni purtroppo ) il concorso per militare. Poi in sto paese di merda hanno pure abbassato l’età massima per partecipare.
 
ho sentito dire da uno che ha lavorato in certi ambienti che neanche li senon conosci nessuno non entri..

poi adesso se succede veramente una guerra loro saranno i primi ad andare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top