Il mio ex compagno di scuola delle superiori

Status
Not open for further replies.
Vero.
Avessi avuto le idee chiare sin da subito ( ora ho quasi 28 anni ), avrei TENTATO ( senza raccomandazioni purtroppo ) il concorso per militare. Poi in sto paese di merda hanno pure abbassato l’età massima per partecipare.
non ho ancora chiaro il motivo per il quale un powerlifter di +1.9 non era idoneo a lavare i cessi di qualche caserma, sara' il mocio vileda troppo pesante, dovevo allenarmi di piu' sulle alzate laterali
 
se c’è una cosa che ho imparato, contrariamente a quello che dicono alle donne non importa quanto ti impegni nel lavoro è che progetti hai. Un dipendente pubblico raccomandato nullafacente sarà sempre meglio di uno che si rompe il culo giorno per giorno per costruire qualcosa.
A meno che il secondo riesca a fare soldi.
Frase basatissima che mi ricorda un vecchio utente di facebook "Marco Guarino", un blackpillato che mi è stato da esempio per diversi anni e ancora oggi lo ricordo.
Disse che alla donna non importa l'impegno che l'uomo affronta per ottenere le cose, bensì soltanto il risultato e paradossalmente questo è meglio quando ottenuto senza/poco impegno (col doping in palestra, o figli di persone ricche, ad esempio).
 
Frase basatissima che mi ricorda un vecchio utente di facebook "Marco Guarino", un blackpillato che mi è stato da esempio per diversi anni e ancora oggi lo ricordo.
Disse che alla donna non importa l'impegno che l'uomo affronta per ottenere le cose, bensì soltanto il risultato e paradossalmente questo è meglio quando ottenuto senza/poco impegno (col doping in palestra, o figli di persone ricche, ad esempio).
senza offesa ma mi sembra un concetto piuttosto ovvio
 
Uno di scuola mia é diventato medico in una clinica privata, entrando in meno di un mese, dove non entri se non hai attacchi,
mortacci sua. Ricco con status e pure calcioinculato. É brutto come la fame, c‘ha la faccia da coglione rimbambito e scopa pure grazie a M + S. Mondo infame.
Nella prossima vita vorrei reincarnarmi sotto forma di malattia per colpirli tutti uno a uno.
 
senza offesa ma mi sembra un concetto piuttosto ovvio
Sembra ma non lo è allo stato attuale e lo era ancora meno all'epoca, si sta parlando di un paio d'anni antecedenti al covid. La redpill in Italia ha avuto la spinta con i lockdown e le cose che reputiamo ovvie ora, 10 anni fa non lo erano.

Detto ciò, come dicevi ancora oggi non è tanto ovvio per la maggioranza che pensa di iscriversi in palestra o seguire la dieta per piacere alle donne. Renderti magro non significa renderti bello, la pelle flaccida lasciata dall'essere un ex sovrappeso potrà piacere si ragazzi che ti faranno i complimenti per l'impegno, ma non alle donne che ti vorrai scopare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top