il mio incubo

Se guardate la vita che faceva il protagonista del film “combat shock” aka american nightmare, era molto meglio di quella di questi tizi

Adesso ho capito che ti riferivi alla bruttezza della signora, ma ... non sappiamo come sia messo esteticamente lui e poi lei è una donna avanti con l' età.
In ogni caso, avere una compagna a cui prepari la cena per quando torna al lavoro e lei è felice è pur sempre una bella fine, pazienza se non è bella, l' importante è che sia una brava persona e ti voglia bene.

Se ti basta quello non dovrebbe essere così difficile per te dato che non sei manco BV
Sono pure alto 1.86 ed ho una bella zona occhi, ma non ho giro sociale ne faccio quel tipo di vita che mi fa conoscere tipe. In più adesso siamo con papà che sta male (questo è un problema grave, altro che avere una compagna bruttina che ti vuole bene).

Il vero incubo sono i cordon bleu surgelati (molto probabilmente presi al discount) serviti direttamente nei piatti di plastica che si usano in campeggio e in camper

Indietro