finire cosi. ma temo finirò anche peggio.. sono troppo ottimista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti accontenteresti?Questo sarebbe l' incubo?
Per favore, tutte le disgrazie della vita si vorrebbero così.
hai ragione collega ho peccato di presunzione.. sono proprio una merda arrogante ora che ci penso..Questo sarebbe l' incubo?
Bellissima donna... o sarracino, o sarracino, bellu uaglioneeeee...finire cosi. ma temo finirò anche peggio.. sono troppo ottimista
Potrebbe anche essere che si tratti di un ex uomo/maschio biologico, dunque una Trans MtF... magari con transizione ancora in corso oppure completata, forse... chissá!..finire cosi. ma temo finirò anche peggio.. sono troppo ottimista
Questo sarebbe l' incubo?
E basta amore...Se ti basta quello non dovrebbe essere così difficile per te dato che non sei manco BV
Non era mica flame caro...E basta amore...
Scherzo, tesoro...Non era mica flame caro...
Sono pure alto 1.86 ed ho una bella zona occhi, ma non ho giro sociale ne faccio quel tipo di vita che mi fa conoscere tipe. In più adesso siamo con papà che sta male (questo è un problema grave, altro che avere una compagna bruttina che ti vuole bene).Se ti basta quello non dovrebbe essere così difficile per te dato che non sei manco BV
FINITAfinire cosi. ma temo finirò anche peggio.. sono troppo ottimista