Il mio punto debole? Non so mentire

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Sapete perché i foidi odierni descrivono i loro partner sempre come bugiardi? Non è perché gli uomini siano tutti bugiardi, anzi sono solo una minima parte, sono piuttosto i ragazzi che loro scelgono ad esserlo.

Vi racconto un aneddoto di stamattina. Ero seduto vicino a mia sorella mentre facevo delle cose mie e lei parlava con la sua presunta migliore amica. Ad un certo punto lei inizia a raccontare che una ragazza conosciuta online ha iniziato pian piano a diventare una sua amica con la quale si scriveva giorno e notte, fino a fare chiamate di ore ed ore. La ragazza in questione, era veramente coinvolta in quest’amicizia, mentre il foide amico di mia sorella no. Nonostante ciò, il foide continuò a far illudere questa povera ragazza. Lei chiamava il foide, lui rispondeva come un cazzo di robot, freddo, come se fosse obbligato da non so quale catena. Così, la ragazza si è rotta i coglioni di essere trattata come un’idiota da una ragazza che evidentemente non voleva avere nulla a che fare con lei, ma che nonostante ciò necessitava delle attenzioni di qualcuno, come tutti i foidi fanno. Io non me ne sono stato zitto, ho chiamato il foide con termini come “chat gpt” o “gemini” facendole capire che fosse una vigliacca a rispondere in questo modo ad una ragazza che ci teneva davvero lei. E le ho risposto anche che se non avesse voluto continuare l’amicizia, poteva semplicemente dirlo, cazzo.
Allora li il foide è completamente scoppiato, ha cominciato a dirmi che non capisco un cazzo, che sono uno stupido, di pensare alla mia vita inutile ecc… mia sorella sentendo tutto ad una certa si è pure incazzata, facendole capire che io sono suo fratello e che lei non si deve permettere di mancarmi di rispetto in questo modo. Lei allora piagnucolando ha detto: “io stavo parlando con te, nessuno aveva chiesto l’opinione di tuo fratello”. Io allora sotto spaccandomi dalle risate le ho risposto che c’ha 17 anni, l’anno prossimo può andare a votare decidendo il futuro di quel paese di merda che è l’Italia, e che fa ancora i giochetti che facevo io alle elementari del “ma chi te l’ha chiesto”. Io ho chiuso dicendole, spero che crescerai un minimo che finirai male cazzo, ritardata. Per inciso, questa ragazza è stata bocciata 2 volte alle medie, e mi dà dello stupido a me.

Cosa avrei dovuto dirle? Che è la migliore? Che ha fatto benissimo a far sentire una persona ignorata e non voluta? Ai foidi bisogna sempre dire “bravissima regina, sei la migliore!😘❤️”. Io ho problemi con le ragazze perché non mi faccio remori nel dire ciò che penso, talvolta pure facendole sentire a disagio? Come con l’altra ragazza di ieri, che per un errore l’ho mollata e mandata a fanculo? Cosa dovrei fare? Fingere ed imparare a mentire?

Indietro