Non scordiamoci l'altezzaTutto regolare, teschio peggiore sostituito da uno migliore, le basi della black
Guarda che spalle giganti @Volcellaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non scordiamoci l'altezzaTutto regolare, teschio peggiore sostituito da uno migliore, le basi della black
Dal frame sembra alto circa 1.90
io non ho capito bene cosa dovrebbe dimostrare questo thread, cioè sì, "gnègnègnègnègnègnè redpill NP cattive!", ma non ho capito nello specifico quale sarebbe il nocciolo della questione, i fatto che se un uomo ipergama viene rimpiazzato per un chad? e se scopriamo che la relazione precedente l'ha troncata lui? redpill negata, allora aveva ragione Michela Murgia, dobbiamo fare tutti l'abbonamento a Fanpage?!?
- I social non sono la realtà
- E' cherry picking
- Ma chi ve se ncula
Infatti è quello che fanno i chad, scopano ogni giorno rimanendo single !!!Ma che cazzo te ne fotte? Ma lo volete capire che oggi la migliore condizione è stare da soli. Anzi ricchi e soli. Vi farei fare 6 mesi di convivenza con una np del genere, così imparate. "Eh ma stai copando,conta solo sgopare... "
È su questo che non vedo tante risposte a riguardo, per me la roba triste è che venisse trattato in maniera non equa nella relazione, lei che fa un post dicendo che lui abbia ipergamato di tanto per averla fa capire un po' gli equilibri di quella relazione, con chaddino invece lo flexa e fa l'innamoratina, ma se parliamo puramente di timbrare il cartellino l'ha timbratoPerò c'è da dire che almeno quello di prima l' ha comunque timbrata anche lui ed ha vissuto... Poi ovvio nulla dura per sempre soprattutto quando si tratta delle donne
Ma infatti. Cioè senza scendere in coping sterile, non so quanto conviene fare il sottomesso nella coppia. Per dire, immagino che si facesse sesso solo quando volesse lei.È su questo che non vedo tante risposte a riguardo, per me la roba triste è che venisse trattato in maniera non equa nella relazione, lei che fa un post dicendo che lui abbia ipergamato di tanto per averla fa capire un po' gli equilibri di quella relazione, con chaddino invece lo flexa e fa l'innamoratina, ma se parliamo puramente di timbrare il cartellino l'ha timbrato
Mamma mia, c'è chi ha proprio tutto e chi meno di zero...Dal frame sembra alto circa 1.90
e se scopriamo che la relazione precedente l'ha troncata lui?
Ancora non hai capito la mia bluepill, con queste donne non c'è niente da fare, sono troppo superficiali