Il mio stato d'animo oggi a San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è una giornata bellissima per essere single, non fatevi infinocchiare da foto, video, cioccolatini, cuori e stronzate varie.

Meglio single che cornuti o fidanzati con una che prima o poi cornificherà.

Perché tanto lo fanno tutte.

Ve lo dice uno che è stato vittima e carnefice

Per me San Valentino è un giorno come un altro. Non l'ho mai festeggiato e non so cosa si prova, ma alla fine credo nemmeno mi divertirebbe molto festeggiarlo. Nel senso la festa in sé, per il resto mi piacerebbe avere qualcuna con cui trascorrere anche la giornata. Non è una festa che mi attira, non mi fa molto impazzire questa tipologia di cose un po' smielate. Sicuramente però si provano contentezza e validazioni positive.

Oggi è una giornata bellissima per essere single, non fatevi infinocchiare da foto, video, cioccolatini, cuori e stronzate varie.

Le ragazze di oggi sono molto narcisiste e vanitose, sono delle piscione.

Secondo te perché le ragazze di oggi sono Narcise e cattive?!

Secondo te perché le ragazze di oggi sono Narcise e cattive?!
Non è roba di oggi, sono sempre state così.

Solo che prima avevano freni sociali, culturali e religiosi che le tenevano a bada.

Oggi hanno nonne e mamme che gli dicono di non sposarsi, di divertirsi... amiche che fanno le troie più di loro, maschi che gli danno validazione costante sui social e gli fottono il cervello.

Mettici anche che sono esseri irrazionali, in balia delle emozioni e degli sbalzi ormonali... voilà.

Il disastro è compiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro