Blackpill Il mio stato mentale attuale: graypill.

Per verità assolute e disperate
Ah ok,come alternativa al suicidio potrebbe essere un'idea magari un lavoro dove ci sono tipe
La fabbrica no li peggiora, forse,in effetti a me dava uno stimolo a cercare di scappare e mi distraeva dai pensieri suicidi,adesso posso pensare a quello che voglio senza nessuna interruzione
Ma piuttosto che tornarci preferisco continuare così
E come ti mantieni? Prima o poi la pacchia finisce..

Ti conviene vedere sin da ora e in zona mitteleuropea, meglio facendo il frontaliere.
Vorrei andare a lavorare con vitto e alloggio coperto in un paese più giovanile e festaiolo di questo,in Italia solo la ditta ho provato, qui punterei ad altri ambienti meno deprimenti ma verrei sottopagato
Prima devo impilare soldi e investire (impilare paragonato agli stipendi qua intendo)

Vorrei andare a lavorare con vitto e alloggio coperto in un paese più giovanile e festaiolo di questo,in Italia solo la ditta ho provato, qui punterei ad altri ambienti meno deprimenti ma verrei sottopagato
Prima devo impilare soldi e investire (impilare paragonato agli stipendi qua intendo)
Olanda se sei bravo nell'informatica. Ho un mio amico lì che dalle mie parti veniva considerato un cretino da docenti universitari e amiche di corso. Qui non trovava lavoro, troppo "bravo ragazzo". Andato lì subito lavoro e dopo un anno di palestra subito anche ragazza del posto (e di certo non conosce l'olandese). E ti dirò pure una cosa: circa tre anni fa prendevano anche gente senza laurea in informatica ma che avevano una preparazione in informatica ricevuta grazie a corsi di programmazione organizzati dallo Stato Tedesco per i disoccupati.

Indietro