Il mio vicino si è impiccato oggi, io potevo essere al suo posto

Ma quanto puoi essere autistica per fare una domanda del genere? È ovvio che so quali siano i suoi problemi, mi sono preso cura di lei per tutti questi anni, l’ho aiutata a tirarsi fuori da una situazione di merda che le stava costando la sua stessa vita, l’ho invogliata a cambiare vita fino a cambiare paese ed ambiente. Ora nonostante ciò porta gli strascichi, non riesce a crearsi amicizie, ha paura di qualsiasi posto/luogo di socialità, a volte non riesce neppure ad alzarsi dal letto quando vede che c’è troppo lavoro da fare allora io cerco di spronarla a non chiudersi nel suo guscio e vivere la vita. Non è facile, io non sono uno psicologo e non ne ho le capacità, ma faccio del mio meglio. Stessa cosa con tutte le persone che soffrono di difficoltà.

Ho capito che vuoi fare, è chiaro come il sole. Tu vuoi mostrificarmi. Vuoi far credere a tutti che io sia un mostro. Come fanno le persone di sinistra contro quelle di destra. Come fanno le donne con gli uomini. Come fanno i bianchi con i neri. Nulla di nuovo, usi la tattica più vile per portarti moralmente al di sopra di chi pretendi che sia il cattivo, io in questo caso. Questo di solito, lo fanno tutte quelle persone che hanno qualcosa di nascondere, che non hanno la coscienza apposto.

Tu vuoi chiaramente farmi arrabbiare, io ti sto parlando in modo calmo e pacato spiegandoti perché tutto quello che dirai sarà tutta fuffa. Non c’è nessuno in questo forum che pensa che io sia una brutta persona, nella realtà intendo, l’unica sei tu. Se hai le palle, tutte queste cose qua dimmele a voce. Se hai le palle. Evidentemente, non le hai
Continui a darmi dell'autistica come se fosse un insulto e sta cosa non hai idea di quanto sia esilerante.
Nel forum è ovvio che nessuno ti dia della brutta persona, perché è un ambiente radicale di suo, duh.
Non ti sto "mostrificando", ti sto attaccando su ciò che dici: che per la mia opinione sono enormi cazzate, insulti gratuiti e uscite da quoziente intellettivo a temperatura ambiente.
Non ti sto attaccando sulla questione familiare, non ho mai nominato tua madre. Sei te che l'hai messa in mezzo facendoti passare per la vittima della situazione ed io per la stronza insensibile. Ma veramente non riesci a fare 2 + 2? Un collegamento sensato che ti porti ad avere EMPATIA per gente che semplicemente non è imparentata con te? No? Non ce la fai? Bene, consiglio spassionato senza secondi fini: lavora su questo tuo limite, se ci riesci.
Si, non sono una brava persona sicuramente. Come non lo sei tu. Facciamo entrambi schifo, caro. Non mi importa di fare meno schifo di te, mi importa che tu lo capisca.

Ah a proposito, ti lascio sotto il significato di retorico, non ringraziarmi caro :)

"Il termine retorico deriva dal greco rhetorikè e indica tutto ciò che concerne l'arte del parlare e dello scrivere in modo persuasivo. Nel linguaggio comune ha assunto una sfumatura negativa, indicando un discorso enfatico, artificioso o privo di contenuti reali"

Continui a darmi dell'autistica come se fosse un insulto e sta cosa non hai idea di quanto sia esilerante.
Nel forum è ovvio che nessuno ti dia della brutta persona, perché è un ambiente radicale di suo, duh.
Non ti sto "mostrificando", ti sto attaccando su ciò che dici: che per la mia opinione sono enormi cazzate, insulti gratuiti e uscite da quoziente intellettivo a temperatura ambiente.
Non ti sto attaccando sulla questione familiare, non ho mai nominato tua madre. Sei te che l'hai messa in mezzo facendoti passare per la vittima della situazione ed io per la stronza insensibile. Ma veramente non riesci a fare 2 + 2? Un collegamento sensato che ti porti ad avere EMPATIA per gente che semplicemente non è imparentata con te? No? Non ce la fai? Bene, consiglio spassionato senza secondi fini: lavora su questo tuo limite, se ci riesci.
Si, non sono una brava persona sicuramente. Come non lo sei tu. Facciamo entrambi schifo, caro. Non mi importa di fare meno schifo di te, mi importa che tu lo capisca.

Ah a proposito, ti lascio sotto il significato di retorico, non ringraziarmi caro :)

"Il termine retorico deriva dal greco rhetorikè e indica tutto ciò che concerne l'arte del parlare e dello scrivere in modo persuasivo. Nel linguaggio comune ha assunto una sfumatura negativa, indicando un discorso enfatico, artificioso o privo di contenuti reali"
Ti ho anche detto che ho aiutato persone non imparentate con me, oddio che personaggio che sei.

Quindi ricapitolando, tu sei piombata qua dentro, hai letto quattro miei messaggi, ed hai concluso definitivamente che io sia una cattiva persona?

È un po’ ridicola come cosa, non credi?

Ho capito che oggi son venute fuori le tue manie di superiorità, ma nemmeno a far così, dai😂😂

Ultima modifica da un moderatore:
Ma razza di cogliona ti ho anche detto che ho aiutato persone non imparentate con me, oddio che personaggio che sei.

Quindi ricapitolando, tu sei piombata qua dentro, hai letto quattro miei messaggi, ed hai concluso definitivamente che io sia una cattiva persona?

È un po’ ridicola come cosa, non credi?

Ho capito che oggi son venute fuori le tue manie di superiorità, ma nemmeno a far così, dai😂😂
Hai aiutato persone??? Quelle di cui ti sei lamentano piagnucolando nei threads che non te la davano anche se le hai fatte sfogare??? Sei un eroe dei nostri tempi.

Hai aiutato persone??? Quelle di cui ti sei lamentano piagnucolando nei threads che non te la davano anche se le hai fatte sfogare??? Sei un eroe dei nostri tempi.
No bro te non capisci proprio un cazzo, mi dispiace che tu sia così superficiale pure nel cogliere dei messaggi così semplici. Io non ho mai preteso che le donne che aiutassi mi dovessero qualcosa. Io mi sono sempre lamentato del fatto che una donna decidesse e preferisse, a detta loro, passare del tempo con persone che le hanno fatto del male o che hanno abusato di loro piuttosto che con qualcuno che ha preferito prima il loro benessere, al proprio. È una lamentela più che lecita, un comportamento malato e tossico va estirpato da tutte queste donne. Ma non sono solo uomini che lo dicono hahaha, ci sono anche donne contro a questa cultura della ricerca dell’uomo per così dire mascolino. Però a queste donne non puoi dare dell’incel, no?😂
Dai karma mentis, o come cazzo ti chiami, continua a credere che qua dentro siamo tutti orchi brutti e cattivi mentre là fuori siete tutti santi e brave persone. Ahhhh che figura che hai fatto amica mia.

Non mi riesco nemmeno ad arrabbiare, si vede che in fin dei conti sei una brava persona, però per non so quale motivo hai deciso di prendermi come vittima, come mostro.

Se hai avuto parenti o amici che hanno sofferto di depressione ed io ti ho revocato brutti ricordi, mi dispiace. Il mio messaggio ovviamente non era rivolto a loro. È rivolto a tutte quelle donne che ostentano e millantano vite da sogno, belle vite, viziate ed egoiste. Non tutte le donne sono così teste di cazzo come quelle che ho appena elencato, ovviamente e per fortuna direi

PER FAVORE AMICI.
OGNUNO HA IL SUO VISSUTO, E GIUSTAMENTE VEDE LE COSE SULLA BASE DELLE DIFFICOLTA' CHE HA PASSATO. SI DIVENTA PREVENUTI, DIFFIDENTI, INCAPACI DI METTERSI NEI PANNI DELLA PARTE OPPOSTA.
EVITIAMO FRASI PESANTI DI CUI CI SI PENTE POI, E NON TANTO PER I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI.

KARMAMENTIS E COLUICHEOSSERVA, VI HO CORRETTO QUALCHE FRASE, EPPURE, AVETE QUALCOSA IN COMUNE.

No bro te non capisci proprio un cazzo, mi dispiace che tu sia così superficiale pure nel cogliere dei messaggi così semplici. Io non ho mai preteso che le donne che aiutassi mi dovessero qualcosa. Io mi sono sempre lamentato del fatto che una donna decidesse e preferisse, a detta loro, passare del tempo con persone che le hanno fatto del male o che hanno abusato di loro piuttosto che con qualcuno che ha preferito prima il loro benessere, al proprio. È una lamentela più che lecita, un comportamento malato e tossico va estirpato da tutte queste donne. Ma non sono solo uomini che lo dicono hahaha, ci sono anche donne contro a questa cultura della ricerca dell’uomo per così dire mascolino. Però a queste donne non puoi dare dell’incel, no?😂
Dai karma mentis, o come cazzo ti chiami, continua a credere che qua dentro siamo tutti orchi brutti e cattivi mentre là fuori siete tutti santi e brave persone. Ahhhh che figura che hai fatto amica mia.

Non mi riesco nemmeno ad arrabbiare, si vede che in fin dei conti sei una brava persona, però per non so quale motivo hai deciso di prendermi come vittima, come mostro.

Se hai avuto parenti o amici che hanno sofferto di depressione ed io ti ho revocato brutti ricordi, mi dispiace. Il mio messaggio ovviamente non era rivolto a loro. È rivolto a tutte quelle donne che ostentano e millantano vite da sogno, belle vite, viziate ed egoiste. Non tutte le donne sono così teste di cazzo come quelle che ho appena elencato, ovviamente e per fortuna direi
Ooooh finalmente un messaggio con un senso, BRAVO. Visto che quando argomenti tenendo a bada cazzate e generalizzazioni varie ce la puoi fare?
Si, ho sofferto la perdita di persone vicine a causa della depressione, attualmente una persona a me molto cara vive con questo mostro e guardacaso è una donna. Ho passato giornate intere a cercare di convincerla a non fare gesti estremi.

La tua frase principale, era estremamente superficiale e deumanizzante, veramente di cattivo gusto e non ho resistito dall'attaccarti. Ma dovresti capirlo, no?

Ooooh finalmente un messaggio con un senso, BRAVO. Visto che quando argomenti tenendo a bada cazzate e generalizzazioni varie ce la puoi fare?
Si, ho sofferto la perdita di persone vicine a causa della depressione, attualmente una persona a me molto cara vive con questo mostro e guardacaso è una donna. Ho passato giornate intere a cercare di convincerla a non fare gesti estremi.

La tua frase principale, era estremamente superficiale e deumanizzante, veramente di cattivo gusto e non ho resistito dall'attaccarti. Ma dovresti capirlo, no?
Posso capire l’attacco, non la mostrificazione. Cioè le cose che hai detto a me di solito sono riservate a stupratori pedofili o assassini. Per il resto ovvio, da persona empatica, posso capire che quando ti toccano i cari/parenti sopratutto se morti, per fortuna io ho ancora tutti in vita, nonni/zii/genitori(non per vantarmi è solo per dirti che io non so cosa si provi nel perdere definitvamente qualcuno a te caro) tu possa vedere rosso e dire cose senza pensarci 2 volte.

Come ti ho già detto poco fa io non so cosa voglia dire perdere qualcuno ma posso immaginare il dolore, ti faccio più sentite condoglianze in ogni caso ed un abbraccio virtuale.

@#Anakin @#Administrator @Avanguardia Admin bannate ste NP che insultano usando i nostri vissuti personali di incel e generalizzando su tutto per favore, ci siamo rotti il cazzo.
Il mio bro @ColuiCheOsserva sta prendendo insulti ingiustificati da diverse troie, si divertono a trollarlo ma lui fortunatamente ha un high IQ e riesce a brain moggarle.
Se fosse stato un utente più debole a quest'ora poteva aver avuto reazioni più gravi.
Non è possibile che uno apre un forum a tema per chillarsela coi bro e si ritrova ste galline luride in mezzo ai coglioni.

Allora, sperando di non creare polemiche, è vero che la depressione pure in forma grave colpisce sia i maschi che le femmine, stasera per dire ho incontrato in campagna la Signora dei Gatti, una tipa di cui vi parlo ogni tanto, con cui mi capita di parlare, e mi ha parlato delle sue crisi depressive, ed io delle mie, abbiamo trattato del "ropemaxxing" confessando i nostri rispettivi tentativi in gioventù. E' che la depressione maschile tende ad essere sottovalutata od addiritura criminalizzata, senza contare che le difficoltà maggiori in ambito sessuale-relazionale del maschio medio aggravano la depressione.

@#Anakin @#Administrator @Avanguardia Admin bannate ste NP che insultano usando i nostri vissuti personali di incel e generalizzando su tutto per favore, ci siamo rotti il cazzo.
Il mio bro @ColuiCheOsserva sta prendendo insulti ingiustificati da diverse troie, si divertono a trollarlo ma lui fortunatamente ha un high IQ e riesce a brain moggarle.
Se fosse stato un utente più debole a quest'ora poteva aver avuto reazioni più gravi.
Non è possibile che uno apre un forum a tema per chillarsela coi bro e si ritrova ste galline luride in mezzo ai coglioni.
KarmaMentis è una ragazza impulsiva, che sente molto le difficoltà della sua parte anche per vissuti personali, ha un pò di difficoltà a capire l' universo maschile, ma è una brava ragazza. Deve essere meno impulsiva e capire che qui sul forum, dati i problemi trattati, è normale leggere certe cose, poi se si viola la legge, rimuoviamo, correggiamo e nel caso, puniamo.
Niente punizioni stavolta, ma un aiuto ad un dialogo costruttivo.

KarmaMentis è una ragazza impulsiva, che sente molto le difficoltà della sua parte anche per vissuti personali, ha un pò di difficoltà a capire l' universo maschile, ma è una brava ragazza. Deve essere meno impulsiva e capire che qui sul forum, dati i problemi trattati, è normale leggere certe cose, poi se si viola la legge, rimuoviamo, correggiamo e nel caso, puniamo.
Niente punizioni stavolta, ma un aiuto ad un dialogo costruttivo.
Si però segnatevi le ammonizioni almeno, dopo una certa si va gentilmente fuori dai perché non è possibile. A parte questa qui poi quella di ieri spero sia bannata, non so se hai visto gli screen di cosa delirava in chat

KarmaMentis è una ragazza impulsiva, che sente molto le difficoltà della sua parte anche per vissuti personali, ha un pò di difficoltà a capire l' universo maschile, ma è una brava ragazza
Comunque riguardo questo, allora credo non sia il forum giusto sinceramente.
È come se io, con problemi a capire le difficoltà delle donne (le poche che hanno,lol) andassi sul forum alfemminile.com a esporre le mie idee facendo un flame dopo l'altro.
Il coglione lì sarei io, mi pare scontato.

Si però segnatevi le ammonizioni almeno, dopo una certa si va gentilmente fuori dai perché non è possibile. A parte questa qui poi quella di ieri spero sia bannata, non so se hai visto gli screen di cosa delirava in chat
Lumos, si è stata espulsa.

KarmaMentis ha il suo contegno come si dice in inglese "impassionated", ma non è un troll.

Bah a differenza di @chi che ha mollato insulti gratuiti, a me sembra che @KarmaMentis abbia frainteso un mio messaggio e sia partita in quarta senza pensarci 2 volte a mollare insulti gravissimi alla mia persona. Nonostante ciò, una cosa non posso tollerare, chi nel 2026 usa ancora incel come insulto. Gli incel sono vittime di una società capitalista per cui un uomo deve sempre essere performante. Una società in cui chi è più debole viene scartato. Usarlo come insulto è una delle cose più vili che si possano fare. Posso accettare qualsiasi insulto sulla mia persona, visto che ne ho il pieno controllo, ma sulla mia vita sessuale… no, non posso tollerare assolutamente nulla di tutto ciò visto che non dipende da me e visto che non ne ho nessun controllo. Comunque trovo che non abbia senso prendersela con @KarmaMentis, non penso sia una cattiva persona, penso che sia una persona rimasta ferita dalle mie parole, probabilmente anche delusa da me, non so perché ma dal suo primo messaggio ha fatto credere che avesse delle aspettative alte nei miei confronti e non ne capisco il perché ma vabeh.

Però sicuramente incel usato come insulto non lo posso sentire né tantomeno tollerare, in particolar modo dentro questo forum

Posso capire l’attacco, non la mostrificazione. Cioè le cose che hai detto a me di solito sono riservate a stupratori pedofili o assassini.
Non era mia intenzione paragonarti a tali soggetti perché so che non è il caso, ma sì, ammetto di aver esagerato con gli insulti e per ciò mi scuso.

Io sono dell'idea ferma che non ci debba essere nessuna pietà per le persone di merda, perché ci sta veramente poca giustizia a questo mondo e che non gliene venga restituita un po' in faccia, è veramente un fallimento sociale. Da questo viene il mio nickname, sai? Non sono una persona perfetta, anzi, questo è un mio grande limite: provare empatia per chi si meriterebbe solo uno schiaffo dopo l'altro dalla vita. La filosofia del semini ciò che raccogli, che però non esiste veramente come non esiste il karma, purtroppo.
Seguendo quindi questa mia filosofia, e perdendo le staffe perché toccata su un argomento molto delicato, eri diventato bersaglio.

Detto ciò pace: pensiamoci tre volte prima di scrivere qualcosa di così pesante (da parte tua) e quattro prima di rispondere con un sasso più grande del precedente (da parte mia)

Non era mia intenzione paragonarti a tali soggetti perché so che non è il caso, ma sì, ammetto di aver esagerato con gli insulti e per ciò mi scuso.

Io sono dell'idea ferma che non ci debba essere nessuna pietà per le persone di merda, perché ci sta veramente poca giustizia a questo mondo e che non gliene venga restituita un po' in faccia, è veramente un fallimento sociale. Da questo viene il mio nickname, sai? Non sono una persona perfetta, anzi, questo è un mio grande limite: provare empatia per chi si meriterebbe solo uno schiaffo dopo l'altro dalla vita. La filosofia del semini ciò che raccogli, che però non esiste veramente come non esiste il karma, purtroppo.
Seguendo quindi questa mia filosofia, e perdendo le staffe perché toccata su un argomento molto delicato, eri diventato bersaglio.

Detto ciò pace: pensiamoci tre volte prima di scrivere qualcosa di così pesante (da parte tua) e quattro prima di rispondere con un sasso più grande del precedente (da parte mia)
Sei una persona particolare ed interessante, di solito le persone attaccano senza pensarci. Ho sbagliato a pensare prima che mi avessi attaccato senza motivo, da come dici sembra che tu segua una filosofia anche abbastanza complessa. Comunque, tornando alle cose serie, mi scuso per quel commento, non odio nessuno e non ho motivo per farlo, sono cresciuto in una buona famiglia. Sicuramente quel commento l’ho scritto con troppa superficialità non rivelando davvero il motivo reale per cui l’avessi scritto, ed ovviamente era facilmente fraintendibile. Sono contento di esser riuscito a trovare una quadra con te ed aver fatto pace.

Ma ora ti chiedo: ne è valsa la pena? Ne è valsa la pena questo delirio? Adesso che hai tutta l’utenza contro? Io penso di no. Molti utenti qua dentro non avranno la mia stessa empatia, io capisco perché tu abbia agito così, altri se ne sbatteranno di tutto ciò. Mi dispiace per te in primis, capisci che intendo?

Ma ora ti chiedo: ne è valsa la pena? Ne è valsa la pena questo delirio? Adesso che hai tutta l’utenza contro? Io penso di no. Molti utenti qua dentro non avranno la mia stessa empatia, io capisco perché tu abbia agito così, altri se ne sbatteranno di tutto ciò. Mi dispiace per te in primis, capisci che intendo?
Onesto, non mi importa nulla di avere l'utenza contro o a favore. Non so se ti ricordi della prima volta in cui mi "hanno bannata". Mi sono fatta bannare io.
Questo è solo uno spazio virtuale, in cui entro una volta tanto per leggermi ogni tanto le discussioni perché mi interessano. Non mi importa dell'idea che si possono fare gli utenti della mia persona virtuale.

Onesto, non mi importa nulla di avere l'utenza contro o a favore. Non so se ti ricordi della prima volta in cui mi "hanno bannata". Mi sono fatta bannare io.
Questo è solo uno spazio virtuale, in cui entro una volta tanto per leggermi ogni tanto le discussioni perché mi interessano. Non mi importa dell'idea che si possono fare gli utenti della mia persona virtuale.
Vabene allora apposto, caso chiuso, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Abbiamo regalato un quarto d’ora a tutti i bastardi che lurkano il forum😂

Indietro