Il modo migliore per investire i soldi (per chi malauguratamente dovesse averne)

Non ne voglio sapere niente di moneta elettronica.. già malsopporto quella reale figurati se vado a affidare la mia vita volontariamente a un videogioco
 
Non ne voglio sapere niente di moneta elettronica.. già malsopporto quella reale figurati se vado a affidare la mia vita volontariamente a un videogioco
sara un videogioco ma viene e verrà scambiata come il grano, il petrolio, l'oro ecc. Ed è al momento il modo più rapido per fare o perdere soldi. Investire è rischio, sempre, sta a te mettere la barra sul limite che senti di poter far tuo.
 
Io faccio tanto per tirarmi fuori da sto sistema di schiavitù dall'economia e mi dovrei buttare negli "investimenti ipotetici" e la borsa come se fossi un grande economista... Bisogna tornare al valore reale anziché andare dietro alle chimere
 
sara un videogioco ma viene e verrà scambiata come il grano, il petrolio, l'oro ecc. Ed è al momento il modo più rapido per fare o perdere soldi. Investire è rischio, sempre, sta a te mettere la barra sul limite che senti di poter far tuo.
Al momento è na sola, al massimo vanno tradate le crypto, non è un investimento è una speculazione, il giorno che saranno sotto uno scudo statale saranno il futuro e si potranno usare normalmente.
 
Al momento è na sola, al massimo vanno tradate le crypto, non è un investimento è una speculazione, il giorno che saranno sotto uno scudo statale saranno il futuro e si potranno usare normalmente.
il bitcoin con l'approvazione degli ETF che danno tutti per scontata da parte delle SEC diventa un investimento al pari delle azioni. Tutti gli investimenti sono speculazioni a più o meno rischio. Rischio 0 non esiste in nessuna forma di investimento.
Le crypto sono una forma speculativa di investimento ad altissimo rischio, in questo momento maggiore delle azioni.
Alto rischio, alto guadagno, alta perdite.
 
Puoi pagare l'abbonamento del treno in Bitcoin? Posso comprare una casa in Bitcoin? L'idraulico accetta pagamenti in Bitcoin?
 
Se uno ha delle proprietà utili può anche fare uso del sistema per quanto necessario.

Se invece non hai niente di veramente tuo ma come capita spesso la casa è della banca o sei sotto costante controllo del comune che non può neanche accendere un fuocherello per scaldarti ... Devi sperare nella benevolenza di chi ti comanda per ogni aspettatto della tua esistenza?
 
L'idraulico deve mangiare. Non so se ti è mai capitato ma nelle comunità rurali ci si aiuta anche in cambio di favori
si ma hai finito le motivazioni ora che sei arrivato alle comunità rurali. Capisco che uno possa dire, no i bitcoin non mi piacciono, non ci credo amen.
Ma arrivare fino al baratto è un cope gigantesco. Guarda che non per forza sei in ritardo sul treno, se questo ti triggera tutto sto astio.
 
si ma hai finito le motivazioni ora che sei arrivato alle comunità rurali. Capisco che uno possa dire, no i bitcoin non mi piacciono, non ci credo amen.
Ma arrivare fino al baratto è un cope gigantesco. Guarda che non per forza sei in ritardo sul treno, se questo ti triggera tutto sto astio.
Il fatto è che la volatilità non consente di prenderli in considerazione.
 
Back
Top