Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DissentoDipende sempre dal livello estetico, pre covid se eri un normaloide stylemaxato vivevi tranquillamente bene
Da me era pieno di gente così che viveva beneDissento
Gente anonima di viso, altezza e fisico ma con outfit e capelli alla moda per il periodo sostanzialmente più profili social curati. Caratterialmente estroversi@Coser È finito tutto intorno al 2011/2012
Poi bisogna vedere cosa intendi per normaloidi, alcuni tipo me hanno un fenotipo che non è mai piaciuto…
Fenotipi classici italiani più che altro, c'erano anche pochi immigrati qui all'epoca@Coser si ma anonima vuol dire tutto e niente.
Bisogna capire il fenotipo, per esempio il mio è sempre piaciuto poco e niente anche nel 2010 e prima
Ma anche fenotipo del nord italia normalissimo. Tu che fenotipo hai?@Coser intendi di tipo mediterraneo? Perché io non sono così
Al limite se mi lasci il tuo tg ti mando una mia foto del 2010 che ho trovato pochi giorni fa, così capisci
Finiziata
Stavolta devo concordare...Epoche, epoche e ancora epoche. Ma volete capire che è sempre stato la stessa merda e l'unico modo di salvarsi e uscire quanto più è possibile dal sistema. Indipendenza affettiva ed economica. Vivere con pochi soldi e senza spese inutili. Della figa free se ne può fare anche a meno, viste le inevitabili rotture di cazzo.
E ancora la gente non si ribella, pazzesco...Dopo il covid le pretese estetiche per vari motivi si sono alzate, ma la fine delle restrizioni aveva permesso ancora di vivere ai normaloidi in scia nel 2022 2023 siccome le np avevano molta voglia di divertirsi dopo essere state chiuse in casa e badavano meno al lato estetico, soprattutto in discoteca
Un mio amico normaloide nel 2022 faceva serate da 15/20 limoni e a volte ons, cosa infattibile ora nel 2025
Concordo pienamente. Dal 2015 è stata solo un'accelerata con la diffusione di smartphone performanti anche per le fasce più basse di prezzo.Il declino è iniziato nel 2008/2009 , quando è arrivato facebook.