Off Topic Il mondo è una fiera di subumani

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Il mondo fuori in realtà è pieno di brutti, sono i social che ci hanno fatto il lavaggio del cervello è hanno imposto uno standard irrealistico.
Ancora co sto standard irrealistico (immagino volessi dire delle donne anche se non l’hai scritto 😂😂).
La donna, a differenza dell’uomo, può stare anche 1 anno senza fare sesso, quindi non ha motivo di farlo se non ne vale la pena!!

Immagina una persona a cui serve l’auto e quindi dovrà comprare quella che può permettersi!
Ora immagina una persona che abita accanto al lavoro e quindi non ha necessariamente bisogno dell’auto, se avrà i soldi per l’auto che gli piace la comprerà ma in caso contrario non comprerà nessuna auto (tanto non è necessaria, quindi che farci di un’auto che non gli piace).
Lo stesso discorso si può applicare all’impulso sessuale di donne e uomini!

Ma non ho detto questo, anzi è il contrario. Comunque sui treni quotidianamente vedo gente messa male male male, dubito di non aver mai visto uno più brutto di te.
in tutta la mia vita di retrusi come me o peggio ne ho visti solo 4 dal vivo.
1. mio padre, ma lui è di altri tempi e compensa con mascolinità e darktriad, io sono molto beta. lui coltivava una reputazione da malessere indomabile per poi fare lovebombing alle np a cui puntava. questo contrasto da dr. jekyll e mr. hyde sembra far impazzire le np
2. np messa come me ma a differenza mia era comunque carina, aveva bel naso e begli occhi
3. uno che si sbaciucchiava con una stacy in metro. sono rimasto scioccato
4. uno che era completamente privo di mento e mascella, quindi con deformità grave riconosciuta e che ha sicuramente problemi funzionali, aveva pure l'acne ed era sicuramente incel accasciato. nel subreddit r/jawsurgery ha postato un tizio asiatico senza mento e mandibola come lui e nei commenti diceva di essere riuscito a trovarsi una fidanzata fingendo di essere sicuro di sé. ecco il link al thread:

Ultima modifica:
in tutta la mia vita di retrusi come me o peggio ne ho visti solo 4 dal vivo.
1. mio padre, ma lui è di altri tempi e compensa con mascolinità e darktriad, io sono molto beta. lui coltivava una reputazione da malessere indomabile per poi fare lovebombing alle np a cui puntava. questo contrasto da dr. jekyll e mr. hyde sembra far impazzire le np
2. np messa come me ma a differenza mia era comunque carina, aveva bel naso e begli occhi
3. uno che si sbaciucchiava con una stacy in metro. sono rimasto scioccato
4. uno che era completamente privo di mento e mascella, quindi con deformità grave riconosciuta e che ha sicuramente problemi funzionali, aveva pure l'acne ed era sicuramente incel accasciato. nel subreddit r/jawsurgery ha postato un tizio asiatico senza mento e mandibola come lui e nei commenti diceva di essere riuscito a trovarsi una fidanzata fingendo di essere sicuro di sé. ecco il link al thread:
Ah ho capito, in effetti questo tipo di retrusione è rara avrò visto due ragazzi con un non-mento del genere.
Comunque c'è gente più brutta: combo basso + pelato + naso grosso + dermatite/eczema sul viso secondo me è mooolto peggio.

Marylin Monroe è attualmente percepita come una 5. Tu cosa ne pensi?
Come voto non saprei però a me non è mai piaciuta neanche da bambino non l'ho mai trovata bella.
Però la riflessione che farei è un'altra, scusa ma hai preso proprio la donna più rifatta e ritoccata della storia dell'umanità ahah

L'influenza dei social ora è innegabile ma Marylin era di plastica 80 anni fa...
Sempre stratruccata capelli con pieghe sempre glamour, gioielli, era l'equivalente delle instagrammer di oggi solo che non esistevano ancora i filtri.

Come voto non saprei però a me non è mai piaciuta neanche da bambino non l'ho mai trovata bella.
Però la riflessione che farei è un'altra, scusa ma hai preso proprio la donna più rifatta e ritoccata della storia dell'umanità ahah

L'influenza dei social ora è innegabile ma Marylin era di plastica 80 anni fa...
Sempre stratruccata capelli con pieghe sempre glamour, gioielli, era l'equivalente delle instagrammer di oggi solo che non esistevano ancora i filtri.
Non l’ho presa io, l’ho vista in una scala estetica pubblicata qui sopra. Può piacere o no, ma dire che è normale o normobruttina mi sembra eccessivo, anche perché la maggior parte delle ragazze che vedo io in giro a me pare ben lontana dal suo livello estetico. Ma sarò io ad avere una errata percezione dell’aspetto estetico degli altri, che ti devo dire?

Non l’ho presa io, l’ho vista in una scala estetica pubblicata qui sopra. Può piacere o no, ma dire che è normale o normobruttina mi sembra eccessivo, anche perché la maggior parte delle ragazze che vedo io in giro a me pare ben lontana dal suo livello estetico. Ma sarò io ad avere una errata percezione dell’aspetto estetico degli altri, che ti devo dire?
Non era un'accusa nei tuoi confronti solo una riflessione che secondo me la sua bellezza era molto pompata dai ritocchini e trucco, pure per me assurdo considerarla un 5 per carità però chiaramente erano altri tempi, è anche normale che gli standard di bellezza di 70 80 anni fa fossero diversi.

Non era un'accusa nei tuoi confronti solo una riflessione che secondo me la sua bellezza era molto pompata dai ritocchini e trucco, pure per me assurdo considerarla un 5 per carità però chiaramente erano altri tempi, è anche normale che gli standard di bellezza di 70 80 anni fa fossero diversi.
Ci mancherebbe caro! Era per dire che fatico a starvi dietro con i vostri parametri estetici. Probabilmente a causa della mia condizione di boomer 😘

hai incontrato gente con questa combo?
Sì, ho pure un collega messo così male. Almeno la dermatite andrebbe curata, anche se capisco che non è né facile né economico. Se consideri che un tempo un sacco di uomini maturi avevano il naso rossastro e bitorzoluto per la rosacea mai trattata, ti rendi conto di che salto hanno fatto i canoni estetici.

Indietro