Crudissimo... Alessandro Di Battista, ex MoVimento 5 Stelle, ricoverato a Cuba in gravi condizioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto!!! Un EROEEEEEL'unico in Italia ad aver mollato la poltrona ed in più nel periodo di massimo consenso elettorale
Che schifo che faiIo spero che sopravviva ma che rimanga invalido confinato nel letto per il resto della sua vita.
Liberista più onesto e buono essere tipo: @Fontamara @ParagasIo spero che sopravviva ma che rimanga invalido confinato nel letto per il resto della sua vita.
BRAVISSIMO ANAKIN!!!non mi piace la politica e non la seguo
ma ho sentito un suo discorso e mi è sembrato veramente una persona intelligente e onesta..
fossero tutti come lui..
forse l unico in italia che mi abbia dato questa impressione
ps ho letto ora la notizia.. coincidenze?
ecco la fine che fanno le persone brave e oneste in questo mondo d inferno
un altro senatore che ha parlato troppo sui social ha avuto incidente pochi mesi dopo
Ma no amoreeee...Spero torni alla casa del padre, insieme a tutti i pentastellati.
Non è più pentastellato Di Battista...Spero torni alla casa del padre, insieme a tutti i pentastellati.
Un bel meteorite su casa di Bebbe?Ma no amoreeee...
Bebbe chi sarebbe caro?Un bel meteorite su casa di Bebbe?
Ma liberista chi io? Giammai, e manco Di Battista lo è.Liberista più onesto e buono essere tipo: @Fontamara @Paragas