DUE MEDICI DEL GEMELLI DI ROMA IN ARRIVO A CUBA PER VALUTARE CONDIZIONI DI SALUTE DI ALESSANDRO DI BATTISTA ED EVENTUALE TRASPORTO IN AEREO MEDICO E SANITARIO IN ITALIA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le origini non le scegli e essere un privilegiato non è una colpa. Cosa ha fatto in politica oltre boostarsi? È un intrattenitore,non un politico
Non ha fatto nulla da deputato. Del tutto inutileE stato deputato, quindi ha fatto politica.
Se non sei un privilegiato non riesci a fare il deputato. Tolti alcuni casi di follklore,
tipo Cicciolina, e pochi altri messi li a fare le figurine di cui nessuno si ricorda.
É assoluramente falso e complottistaE stato deputato, quindi ha fatto politica.
Se non sei un privilegiato non riesci a fare il deputato. Tolti alcuni casi di folklore,
tipo Cicciolina, e pochi altri messi li a fare le figurine di cui nessuno si ricorda.
Dipende da cosa valuti l'attivitá politica di un deputato, secondo i tuoi personali parametri... la cosa é soggettiva.Non ha fatto nulla da deputato. Del tutto inutile
Ha donato sempre almeno la metá del suo stipendio in beneficenza e fatto beneficenza in lungo e in largo, non é solo un buon politico, per me é un EROE, o poco ci manca...Gelo qui proprio per niente , non ne ho grande simpatia anche se Spero guariasca in fretta
E tutti i sindacalisti operai e contadini della storia diventati gli uomini politici più potenti del mondo? Qui siamo a livelli inediti ed inusitati di ritardo mentale...E stato deputato, quindi ha fatto politica.
Se non sei un privilegiato non riesci a fare il deputato. Tolti alcuni casi di folklore,
Gelo un politico deve fare il politico,non incide con la beneficenza,deve incidere con le leggiHa donato sempre almeno la metá del suo stipendio in beneficenza e fatto beneficenza in lungo e in largo, non é solo un buon politico, per me é un EROE, o poco ci manca...
E tutti i sindacalisti operai e contadini della storia diventati gli uomini politici più potenti del mondo? Qui siamo a livelli inediti ed inusitati di ritardo mentale...
Ah ok.Ininfluenti a livello politico nella storia recente; come ho detto sopra: figurine.
Mi riferisco all Italia, non a Stalin
Questo è vero.Gelo un politico deve fare il politico,non incide con la beneficenza,deve incidere con le leggi
Guarda Io non Sono un fan di Cuba ma Fossi Al potere toglierei le ridicole sanziono sul paese. La fredda é finita , lasciamoli vivere . Poi su certe cose Sono estremamente capaciHa donato sempre almeno la metá del suo stipendio in beneficenza e fatto beneficenza in lungo e in largo, non é solo un buon politico, per me é un EROE, o poco ci manca...
Gelo Di Battista non é Lula o Impastato.E tutti i sindacalisti operai e contadini della storia diventati gli uomini politici più potenti del mondo? Qui siamo a livelli inediti ed inusitati di ritardo mentale...
Di Battista ha donato sempre almeno la metá del suo stipendio in beneficenza e fatto beneficenza in lungo e in largo, non é solo un buon politico, per me é un EROE, o poco ci manca.intanto a quanto pare lo stato gli dara' un'aereo per portarlo in Italia. Con i soldi dei contribuenti
Appunto, é molto meglio di Lula... su Impastato non mi esprimo caro, é di un'altra epoca come perdojaggio.Gelo Di Battista non é Lula o Impastato.
Concordo al 100%.Guarda Io non Sono un fan di Cuba ma Fossi Al potere toglierei le ridicole sanziono sul paese. La fredda é finita , lasciamoli vivere . Poi su certe cose Sono estremamente capaci