Perché sub 7 e' palo al 99,99%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché non ci sono più regole ed è tutto un puttanaio, prima i padri erano molto più severi con le figlie, ha detto mia madre che guai a lei se usciva tutte le sere e si ritirava tutte le notti, non si mai, capitava una uscita ogni tanto così, adesso invece alle np è permesso di fare tutto già dai. 12 anni vanno di notte in giro a fare le zoccolette e i padri non dicono e fanno nulla sono solo esclusivamente zerbini in primis con le loro mogli e poi con le figlie...Che bello! Milioni di anni di evoluzione, secoli di storia, per trovarsi come i gorilla.
guarda io sono abbastanza di parte però spero che tu ti renda conto di cosa hai detto...se vuoi che le donne facciano gli uomini tanto vale farselo buttare in culo e farsi mantenere da loro...se invertiamo i ruoli facciamolo come si deve...Le probabilità di riuscita di un approccio sono molto basse per l’uomo medio, banalmente tutti quelli che si sono arresi agli approcci sono tutti uomini che sono stati rifiutati molte volte senza venir neanche considerati come possibili opzioni, bensì venivano scartati subito per l’aspetto fisico. A lungo andare diventa deleterio per la persona e si inizia sempre meno ad avere quella motivazione di provare l’approccio.
Io sono fermamente convinto che siano le donne a dover approcciare gli uomini che le interessino. Con i recenti cambiamenti avvenuti nella società, dal momento che il ruolo della donna é drasticamente cambiato e l’uomo di conseguenza ha perso molto del suo potere nel mercato del dating, per un uomo é diventato quasi impossibile piacere ad una donna con gli standard odierni. Se invece loro scegliessero si risolverebbe questo problema. In molti altri paesi le donne hanno già iniziato a farlo, gli uomini si fanno approcciare dalle donne interessate ed è tutto normale, perché ora é così che si fa, é l’Italia che ha una mentalità bigotta generalmente.
Se ci pensi, una qualsiasi donna ha il 90% di riuscita nell’approccio, ci sarebbe meno frustrazione per tutti se loro scegliessero direttamente il ragazzo che vogliono, senza costringere noi ragazzi a dover vivere migliaia e migliaia di rifiuti.
Io ho smesso di ricercare donne, e rifiuto categoricamente di scaricare una qualsiasi app di dating, vivo la mia vita più in pace senza nessuna pressione sul collo.
È già così. Solo che a differenza di altri Paesi dove sono più “spinte” qui si limitano a lanciare segnali più o meno espliciti, che l’uomo deve saper cogliere. La donna ha sempre scelto e sempre sceglierà, l’uomo non ha mai fatto un cazzo, anzi si illude che sia lui a “””conquistare””” quando in realtà ha solo colto dei segnali di interesse che già c’erano. La seduzione è sempre stata femmina. Poi è ovvio, l’uomo deve continuare a fare l’uomo e corteggiare, ma se la donna non vi sceglie potete provare tutte le tecniche e manipolazioni che volete ma avrete un bel palo in fronte. Piuttosto è meglio imparare a cogliere i segnali, qualora ci fossero.Se invece loro scegliessero si risolverebbe questo problema.
bro è letteralmente così che funziona nel regno animale, non farti ingannare dal fatto che viviamo in una società composta da norme ed usanze. Andando avanti così si rischia davvero di raggiungere l'isolamento tra i 2 sessi, accentuato anche dai futuri progressi che verranno fatti nell'intelligenza artificialequanto fo
guarda io sono abbastanza di parte però spero che tu ti renda conto di cosa hai detto...se vuoi che le donne facciano gli uomini tanto vale farselo buttare in culo e farsi mantenere da loro...se invertiamo i ruoli facciamolo come si deve...
esattamente, maturi soltanto quando capisce ed accetti questo concetto, le donne non vanno conquistate, sono loro che fanno la selezione degli uomini che vogliono e soffrendo di scarsità l'uomo se vuole deve accettare le condizioni. Solo allora nascono le relazioni, ma è già tutto scritto non è stato creato nulla, non si è costruito niente.È già così. Solo che a differenza di altri Paesi dove sono più “spinte” qui si limitano a lanciare segnali più o meno espliciti, che l’uomo deve saper cogliere. La donna ha sempre scelto e sempre sceglierà, l’uomo non ha mai fatto un cazzo, anzi si illude che sia lui a “””conquistare””” quando in realtà ha solo colto dei segnali di interesse che già c’erano. La seduzione è sempre stata femmina. Poi è ovvio, l’uomo deve continuare a fare l’uomo e corteggiare, ma se la donna non vi sceglie potete provare tutte le tecniche e manipolazioni che volete ma avrete un bel palo in fronte. Piuttosto è meglio imparare a cogliere i segnali, qualora ci fossero.
da un certo punto di vista sono d'accordo...ma comunque i ruoli dei sessi vanno mantienuti per me...se cambia completamente l'assetto sociale si vedrà ma io sarei più per il patriarcato che c'era fino agli anni 80bro è letteralmente così che funziona nel regno animale, non farti ingannare dal fatto che viviamo in una società composta da norme ed usanze. Andando avanti così si rischia davvero di raggiungere l'isolamento tra i 2 sessi, accentuato anche dai futuri progressi che verranno fatti nell'intelligenza artificiale
I ruoli che c'erano 70 anni fa sono decrepiti, questa è la verità. Sono fuori dalla storia, per quanto ancora si pensi senza neanche esserne consapevoli, con quelli schemi.da un certo punto di vista sono d'accordo...ma comunque i ruoli dei sessi vanno mantienuti per me...se cambia completamente l'assetto sociale si vedrà ma io sarei più per il patriarcato che c'era fino agli anni 80
Non succederà mai purtroppo, gli uomini sono ancora troppo deboli simp per permettere ciòPiscione bastarde dovete morire di solitudine con i vostri animali domestici del caxxo
Che sottone! Che vomitevole simpata! Ma è il forum dei cuck?I ruoli che c'erano 70 anni fa sono decrepiti, questa è la verità. Sono fuori dalla storia, per quanto ancora si pensi senza neanche esserne consapevoli, con quelli schemi.
Io tornerei al matriarcato (da non confondere con la cosa ne carne ne pesce dei tempi attuali) di migliaia di anni fa, per l' uomo medio era meglio quell' assetto.
A quei tempi non avevano responsabilità finanziarie verso le partner, ti sembra poco?Che sottone! Che vomitevole simpata! Ma è il forum dei cuck?
La rovina del genere maschile![]()
Sono per il patriarcato. Tutto quello che è seguito è pura merda.A quei tempi non avevano responsabilità finanziarie verso le partner, ti sembra poco?
Il mio sogno è rinascere np in occidente... probabilmente mi realizzerei in tutto a 360 gradi.quanto vorrei tagliarmi il cazzo
Ma alcuni guai discendono proprio dall' impostazione patriarcale, ad esempio l' ipergamia per M ed S.Sono per il patriarcato. Tutto quello che è seguito è pura merda.