Il motivo per cui sono single

so che e' frutto di photoshop ma se la ragazza a destra esistesse le butterei una atomica dritto sulla nuca, e' orrenda, sembra quei ragni giganti che occupano mezza parete in australia, entri nel salotto di casa guardi un abominio del genere e non sai cosa fare, se dare fuoco a tutto, chiamare la polizia, i pompieri
 
Indietro
Top