IL MURO NON ESISTE PIÙ, È FINITA

Status
Not open for further replies.

subumano

Well-known member
Non solo dobbiamo fare i conti con la più totale crisi di valori, l'emancipazione femminile e l'odio verso i sub7. Non solo viviamo i tempi distopici e torbidi dei social, dell'ipergamia sfrenata e della più severa concorrenza tra uomini. Ci stiamo rendendo conto che il muro, quel muro biologico che speravamo potesse porre un freno a tutto questo, non esiste più. È finita davvero. Ci siamo già dentro, la donna non ha più bisogno di un uomo e per il sesso a qualsiasi età c'è il chad 22enne.

È finita davvero, non è più un motto ironico, una frase messa lì tanto per. Si salvi chi può.
Su instagram è letteralmente pieno di reels e commenti di donne over 30, madri single che raccontano con orgoglio le loro scelte sessuali.

L'uomo medio non serve a una donna.

Screenshot_20231218_143457_Gallery.jpg
 
Non solo dobbiamo fare i conti con la più totale crisi di valori, l'emancipazione femminile e l'odio verso i sub7. Non solo viviamo i tempi distopici e torbidi dei social, dell'ipergamia sfrenata e della più severa concorrenza tra uomini. Ci stiamo rendendo conto che il muro, quel muro biologico che speravamo potesse porre un freno a tutto questo, non esiste più. È finita davvero. Ci siamo già dentro, la donna non ha più bisogno di un uomo e per il sesso a qualsiasi età c'è il chad 22enne.

È finita davvero, non è più un motto ironico, una frase messa lì tanto per. Si salvi chi può.
Su instagram è letteralmente pieno di reels e commenti di donne over 30, madri single che raccontano con orgoglio le loro scelte sessuali.

L'uomo medio non serve a una donna.

View attachment 656

sono beta provider... le madri single cercano un appoggio, non un chad, cercano uno che le aiuti ecc. ed ovviamente uno giovane è più facile da manipolare con la figa, legare con altri figli ecc. mentre uno es. coetaneo, che magari ha avuto problemi già di separazione ecc. non si mette certo con una madre single... anzi le detesta, scappa quando le vede

comunque per quanto ci siano questi pagliacci che crescono le sborrate di altri... schiavi della figa insomma e completamente idioti

è pieno di video crudissimi in rete di np che piangono che nessuno se le caga se hanno figli, ed hanno pure meno di 30 anni, alcune 25-26 anni pure e non se le incula nessuno per quella roba, sesso si, ma qualcuno che gli fa da beta provider no

fatti un giro su youtube, sono alla canna del gas e dicono che non sono femministe, che abiurano ecc. ecc. ma nessuno se le caga e piangono
 
La mia ex fatto così, ma senza figli, mi ha lasciato pe runo di 16 anni più piccolo lui 23 lei 39
Ma cioè lei lo ha conosciuto mentre stava ancora con te e avevate rapporti oppure eravate già in rotta e lui che cosa gli ha offerto più di te la bellezza o soltanto un maggior vigore?
 
Non solo dobbiamo fare i conti con la più totale crisi di valori, l'emancipazione femminile e l'odio verso i sub7. Non solo viviamo i tempi distopici e torbidi dei social, dell'ipergamia sfrenata e della più severa concorrenza tra uomini. Ci stiamo rendendo conto che il muro, quel muro biologico che speravamo potesse porre un freno a tutto questo, non esiste più. È finita davvero. Ci siamo già dentro, la donna non ha più bisogno di un uomo e per il sesso a qualsiasi età c'è il chad 22enne.

È finita davvero, non è più un motto ironico, una frase messa lì tanto per. Si salvi chi può.
Su instagram è letteralmente pieno di reels e commenti di donne over 30, madri single che raccontano con orgoglio le loro scelte sessuali.

L'uomo medio non serve a una donna.

View attachment 656
Si ma noi non viviamo in obesolandia patria delle troie femministe senza dignità, chi se ne fotte delle cazzate che fanno quelle mangia amburgher, per fortuna in italia non siamo messi così male
 
Ho risposto talmente tante volte che ignorate il significato di "muro" che non lo farò più, sono davvero fedup!
non lo ignoriamo, cioe' hitting the wall che significherebbe? letteralmente l'immagine di un auto che colpisce un muro e da quel momento la carrozza non va piu', cioe' arriva un momento nella vita della donna che si schianta contro questo muro e diventa di colpo emarginata come un incel fuori dal radar dei maschi... utopia pura, sappiamo benissimo cosa e' hitting the wall, immagina non lo sapessi io sarebbe il colmo
 
magari non passa da 100 a zero però magari passa da 100 a 10
no, io mi ricordo che una volta avevo chattato con una vecchia in un sito di incontri, e lei stessa mi diceva che era piena di contatti di tutte le eta', avra' avuto 70 anni portati benissimo, da giovane sara' stata una super stacy, ma di fatto anche lei a 70 anni aveva orbiters di ogni sorta, sicuramente si riduce la qualita' degli orbiters, per valori LMS, ma la quantita' e' sempre quella ragazzi, mettetevelo bene in testa
 
no, io mi ricordo che una volta avevo chattato con una vecchia in un sito di incontri, e lei stessa mi diceva che era piena di contatti di tutte le eta', avra' avuto 70 anni portati benissimo, da giovane sara' stata una super stacy, ma di fatto anche lei a 70 anni aveva orbiters di ogni sorta, sicuramente si riduce la qualita' degli orbiters, per valori LMS, ma la quantita' e' sempre quella ragazzi, mettetevelo bene in testa
La vecchia che si iscrive a un sito di incontri è una Troia, non certo tutte sono così le vecchie pensa tua madre tua nonna tua zia...
 
no, io mi ricordo che una volta avevo chattato con una vecchia in un sito di incontri, e lei stessa mi diceva che era piena di contatti di tutte le eta', avra' avuto 70 anni portati benissimo, da giovane sara' stata una super stacy, ma di fatto anche lei a 70 anni aveva orbiters di ogni sorta, sicuramente si riduce la qualita' degli orbiters, per valori LMS, ma la quantita' e' sempre quella ragazzi, mettetevelo bene in testa
Scusa mi viene in mente che il muro significa che nessuno le Considera più meritevoli di una relazione di lungo termine ma solo come occasionale sborratoio.
 
Scusa mi viene in mente che il muro significa che nessuno le Considera più meritevoli di una relazione di lungo termine ma solo come occasionale sborratoio.
e' irrilevante se vogliono trombare trombano se vogliono la relazione seria la ottengono
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top