IL MURO NON ESISTE PIÙ, È FINITA

Status
Not open for further replies.
che ci provano si, tante
ma quante ci riescono e con chi ? se uno è così morto di figa da cascarci non è uno di valore... magari è un panzone di merda complessato morto di figa che pur di scopare gli porta reddito e gli accudisce le sborrate di altri...
Io ho scopato una 34 enne qualche mese fa e si è attaccata parecchio a me, inoltre quando sono venuto mi ha chiesto di venirle dentro perché usa la pillola
 
Ormai molti ragazzi sono costretti a ripiegare con le trentenni/ quarantenni perché le pretese delle loro coetanee ventenni sono troppo alte, ma così facendo inflazionano anche il mercato delle trentenni alzando così anche le loro pretese
 
Ormai molti ragazzi sono costretti a ripiegare con le trentenni/ quarantenni perché le pretese delle loro coetanee ventenni sono troppo alte, ma così facendo inflazionano anche il mercato delle trentenni alzando così anche le loro pretese
Si ma le 40enni non è che convengono ai 25enni, visto che non possono avere figli tra poco.
 
sono beta provider... le madri single cercano un appoggio, non un chad, cercano uno che le aiuti ecc. ed ovviamente uno giovane è più facile da manipolare con la figa, legare con altri figli ecc. mentre uno es. coetaneo, che magari ha avuto problemi già di separazione ecc. non si mette certo con una madre single... anzi le detesta, scappa quando le vede

comunque per quanto ci siano questi pagliacci che crescono le sborrate di altri... schiavi della figa insomma e completamente idioti

è pieno di video crudissimi in rete di np che piangono che nessuno se le caga se hanno figli, ed hanno pure meno di 30 anni, alcune 25-26 anni pure e non se le incula nessuno per quella roba, sesso si, ma qualcuno che gli fa da beta provider no

fatti un giro su youtube, sono alla canna del gas e dicono che non sono femministe, che abiurano ecc. ecc. ma nessuno se le caga e piangono
Che poi ste incoerenti che criticano chi non vuole fidanzarsi con tipe che hanno figli, sono le stesse che poi quando hanno figli maschi grandi, non vogliono che stiano con ragazze madri
 
no, io mi ricordo che una volta avevo chattato con una vecchia in un sito di incontri, e lei stessa mi diceva che era piena di contatti di tutte le eta', avra' avuto 70 anni portati benissimo, da giovane sara' stata una super stacy, ma di fatto anche lei a 70 anni aveva orbiters di ogni sorta, sicuramente si riduce la qualita' degli orbiters, per valori LMS, ma la quantita' e' sempre quella ragazzi, mettetevelo bene in testa
Da poco parlavo con una collega che sta andando in pensione, non è brutta ma dimostra tutti gli anni che ha, mi ha detto che non solo la contattano continuamente sui social ma la fermano anche per strada uomini con 20 anni in meno di lei, non solo, anche un collega ci sta provando, io ci vado molto d'accordo e mi ha fatto capire che è stupita che io non ci provo, ma ha più di 25 anni di differenza non ci riesco ho un limite, è single da poco.
 
Da poco parlavo con una collega che sta andando in pensione, non è brutta ma dimostra tutti gli anni che ha, mi ha detto che non solo la contattano continuamente sui social ma la fermano anche per strada uomini con 20 anni in meno di lei, non solo, anche un collega ci sta provando, io ci vado molto d'accordo e mi ha fatto capire che è stupita che io non ci provo, ma ha più di 25 anni di differenza non ci riesco ho un limite, è single da poco.
Che schifo
 
Da poco parlavo con una collega che sta andando in pensione, non è brutta ma dimostra tutti gli anni che ha, mi ha detto che non solo la contattano continuamente sui social ma la fermano anche per strada uomini con 20 anni in meno di lei, non solo, anche un collega ci sta provando, io ci vado molto d'accordo e mi ha fatto capire che è stupita che io non ci provo, ma ha più di 25 anni di differenza non ci riesco ho un limite, è single
Mia madre 81 enne ha il FB che bolle e Whatsapp pieno di messaggi vocali di 50 enni
 
Ma cioè lei lo ha conosciuto mentre stava ancora con te e avevate rapporti oppure eravate già in rotta e lui che cosa gli ha offerto più di te la bellezza o soltanto un maggior vigore?
Stavamo ancora insieme e andava bene, lei è rimasta stregata dalle bellezza di lui si bagnava alla vista... Sapevo che si sentivano di nascosto ma sapevo di nn poterci fare nulla, ho sfrutta il tempo che lei mi concedeva ancora per intestare lentamente tutto a me e spostare tutti i nostri risparmi nel mio conto privato... Dopo 6 mesi mi ha lasciato ed era così presa da lui che nn si è accorta di nulla per altri 3 mesi... Io mai più cercata lei ora mi odia xchè pensa di essere stata abbandonata da me... Secondo lei ne la dovevo combattere e riprendere, ma morisse lei e anche lui.

Ti graziasse che le ho lasciata la cosa dei genitori che volendo anche quella con un po' di impicci mi prendevo...
 
Stavamo ancora insieme e andava bene, lei è rimasta stregata dalle bellezza di lui si bagnava alla vista... Sapevo che si sentivano di nascosto ma sapevo di nn poterci fare nulla, ho sfrutta il tempo che lei mi concedeva ancora per intestare lentamente tutto a me e spostare tutti i nostri risparmi nel mio conto privato... Dopo 6 mesi mi ha lasciato ed era così presa da lui che nn si è accorta di nulla per altri 3 mesi... Io mai più cercata lei ora mi odia xchè pensa di essere stata abbandonata da me... Secondo lei ne la dovevo combattere e riprendere, ma morisse lei e anche lui.

Ti graziasse che le ho lasciata la cosa dei genitori che volendo anche quella con un po' di impicci mi prendevo...
La solita troja, tutte uguali
 
Ci sarà un momento, un collasso arriverà prima o poi, come detto dal caro utente, ma già detto seriamente due anni fa' sul FDB, non ci sono più freni inibitori, io odio i musulmani, li combatterei come fecero i crociati, ma quando (spero non avverrà mai) comanderanno loro,le donne piangeranno lacrime di sangue, un musulmano non è come un viscido uomo Occidentale, non noi o quei pochi che si oppongono a questi sistema, la donna non vale un cazzo nella loro società, è vista solo come un fardello da trascinarsi dietro, forse vedendo alcune fanno pena, ma noi siamo l'altro lato della medaglia che invece conferma che bisogna togliere tutto alle donne, sono delle merde, per tagliare corto!
 
Una donna “emancipata” non ha bisogno di un uomo. Ormai lavorano e sono indipendenti, l’uomo è solo una palla al piede visto che bisognerebbe lavare, cucinare, stirare e ordinare anche per un altro. Anche se l’uomo aiuta dividendo tutto al 50% comunque sono compiti in più. Stando a questo la donna perché “dovrebbe avere una palla al piede” (cit. di una conoscente). Ed ecco un altro motivo per cui vanno dietro ai belli, almeno hanno qualcosa di bello da toccare.
 
Vabbè è l'America... lì ho visto "tardone" stare anche con ragazzini di 19 altro che 22 anni.
Detto ciò il problema qui non è tanto di queste tipe che vivono in una sorta di limbo ma di un 22enne che per scopare si deve fare una che ha quasi il doppio dei suoi anni con figli a carico. Poveracci.

Da notare che siano solo loro a portare la testimonianza, vorrei vedere questi ragazzini cos'hanno da dire a tu per tu in pieno anonimato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top