Il muro talvolta sa essere spietato come pochi

Ha 30 anni. Manco io a 30 anni avevo rughe! Alcune donne non ne hanno manco a 40 (una mia amica di 42 ha una pelle bellissima)
Siccome era stata data per wallata, pensavo che 'sta tizia avesse oltre 35/40 anni.

L'elemento dirimente resta sempre il sole: se la tua amica si è ustionata o abbronzata "abbestia", prima o poi le verrà presentato il conto in rughe profondissime. Se, al contrario, si è tutelata, avrà salvato la sua pellaccia fino agli 80 anni.
Ricordiamoci, inoltre, che le pelli grasse, per quanto untuose a vedersi, sono quelle che danno maggiore protezione e idratazione e perciò sono ottime garanzie di longevità e freschezza per il viso.
 
Siccome era stata data per wallata, pensavo che 'sta tizia avesse oltre 35/40 anni.

L'elemento dirimente resta sempre il sole: se la tua amica si è ustionata o abbronzata "abbestia", prima o poi le verrà presentato il conto in rughe profondissime. Se, al contrario, si è tutelata, avrà salvato la sua pellaccia fino agli 80 anni.
Ricordiamoci, inoltre, che le pelli grasse, per quanto untuose a vedersi, sono quelle che danno maggiore protezione e idratazione e perciò sono ottime garanzie di longevità e freschezza per il viso.
Insomma... Io ho sia l'acne che le rughe 😂 cioè ho le naso-labiali, per il resto niente di grave, per esempio la fronte è ancora abbastanza liscia. Ma che l'acne ancora non mi abbandono a 40 anni è crudo
 
Le naso-labiali vengono tendenzialmente per un problema di maxilla poco sviluppata. Diciamo che sono rughe date più dall'espressione e dalla conformazione ossea che sta alla base piuttosto che dalla qualità della pelle. Inoltre, la pelle grassa unge prevalentemente tre punti: fronte, punta del naso e mento. Dunque, ne gioverà la fronte inerentemente alle rughe e non la zona naso-labiale che è meno grassa, in genere.
 
Le naso-labiali vengono tendenzialmente per un problema di maxilla poco sviluppata. Diciamo che sono rughe date più dall'espressione e dalla conformazione ossea che sta alla base piuttosto che dalla qualità della pelle. Inoltre, la pelle grassa unge prevalentemente tre punti: fronte, punta del naso e mento. Dunque, ne gioverà la fronte inerentemente alle rughe e non la zona naso-labiale che è meno grassa, in genere.
Ah grazie per le info, mi fa piacere imparare cose nuove! Infatti mi son sempre chiesta come mai le abbia così visibili (specie quella lato sinistro) nonostante io sia una che sorride poco... Poi c'è anche da dire che ho perso 5 kg in 2 anni e sicuramente anche il dimagrimento del viso conta! Però pazienza mi piaccio di più così magra. Comunque non so bene cosa siano ste parti del viso ma se ho capito bene infatti non sono una mascellona e ho il mento piccolo (non sono molto retrusa di profilo però, ho il mento appena un po' più indietro ma non sono grave come certe che vedo in giro). Vabbè niente si può farci comunque 🤷‍♀️
 
Back
Top