CrudistaCarnivoro
Well-known member
Due settimane di pure crudezze per noi, quando andavo a scuola era il periodo più bello dell'anno, ora ha perso completamente di significato.
@Avanguardia ti stimo come Utente, per la tua saggezza, umiltà, trasparenza ed educazione!Dopo tutto quello che ti è successo, è comprensibile.
Per quanto riguarda me, è un giorno come tutti gli altri dove si mangia un pò di più.
Che sia un fallito, lo capisco tutti i giorni, non c'è bisogno di giorni particolari.
Verissimo...sono le 2 settimane più brutte possibili per un incel...speriamo di uscirne incolumi...Due settimane di pure crudezze per noi, quando andavo a scuola era il periodo più bello dell'anno, ora ha perso completamente di significato.
Lo spero per te compare, io so che morirò in guerra... Probabilmente dovrò andare ad una festa liceale natalizia organizzata dalle classi dove c'è mia cugina, ci saranno teen a valanghe e crudezze a gogo, non so se riuscirò a resistere all'overdose stavolta.Verissimo...sono le 2 settimane più brutte possibili per un incel...speriamo di uscirne incolumi...
Eeeeh ma le cubaneeeehh non ti voglionooo per i tuoi lineamenti eeeehhhhh.Io andrò a cuba da solo per ben 15 giorni. Pensi che mi divertirò meno dei coglioni che mangiano il panettone al freddo tra i parenti serpenti?
C'hai quasi 25 anni e vai alle feste del liceo? Tutto a posto?Lo spero per te compare, io so che morirò in guerra... Probabilmente dovrò andare ad una festa liceale natalizia organizzata dalle classi dove c'è mia cugina, ci saranno teen a valanghe e crudezze a gogo, non so se riuscirò a resistere all'overdose stavolta.
Ma sei ritardato? È la festa di mia cugina e vengono invitati pure i parenti perciò ci devo andare.C'hai quasi 25 anni e vai alle feste del liceo? Tutto a posto?
Ma da quando uno DEVE andare alla festa del liceo della cugina??? Tutto a posto??? Mai sentito una roba del genere...dovrò andare ad una festa liceale natalizia organizzata dalle classi dove c'è mia cugina
Ma davvero? Pensavo che mi amassero per il mio taglio di capelli.Eeeeh ma le cubaneeeehh non ti voglionooo per i tuoi lineamenti eeeehhhhh.
Se non le fai bagnareeeeeehhh con la geometria armonica dei tuoi zigomiiiii1iii1iii non godi veramenteeeeeehhhh cope cope cope cope basta copare, è copium é copium é copium
È così l'usanza, organizzano i licei e vengono invitati familiari e parenti dei ragazzi, io era da quando ho finito scuola che non andavo più.Ma da quando uno DEVE andare alla festa del liceo della cugina??? Tutto a posto??? Mai sentito una roba del genere...
Ma che usanza del cazzo é? Alla festa della scuola ci va la gente della scuola a te cosa cazzo te ne deve strafregare della festa della scuola di tua cugina?È così l'usanza, organizzano i licei e vengono invitati familiari e parenti dei ragazzi, io era da quando ho finito scuola che non andavo più.
E comunque ti sembrerà strano ma ci va anche gente di 30 anni.
Ma che domande inutili fai... sai almeno che cos'è un'usanza? Questa è una delle tante cose che fanno parte della tradizione e vanno avanti così da oltre 50 anni.Ma che usanza del cazzo é? Alla festa della scuola ci va la gente della scuola a te cosa cazzo te ne deve strafregare della festa della scuola di tua cugina?
Ma dove vivi in un villaggio medievale? Io boh senza parole...
Lascialo perdere a truthspeaker. È un imbecille che sta qua sopra solamente per rompere il cazzo al prossimo e fare polemiche. Sospetto tra l'altro che in realtà lui sia l'ex utente bruttoesfortunato. Il modo di fare polemica è il fatto che veda reati ovunque mi sembra tipico di lui...Ma che domande inutili fai... sai almeno che cos'è un'usanza? Questa è una delle tante cose che fanno parte della tradizione e vanno avanti così da oltre 50 anni.
Mi viene da chiedere dove vivi tu dato che ti stranisci di certe banalità... Ti sembra una cosa anormale che uno venga invitato ad una festa da un parente??
Ma certa gente sta fuori davvero, questo sta a fare un odissea perché uno viene invitato ad una festa, roba da mattiLascialo perdere a truthspeaker. È un imbecille che sta qua sopra solamente per rompere il cazzo al prossimo e fare polemiche. Sospetto tra l'altro che in realtà lui sia l'ex utente bruttoesfortunato. Il modo di fare polemica è il fatto che veda reati ovunque mi sembra tipico di lui...
Truthspeaker è un flamer però stavolta non ha tutti i torti.Lascialo perdere a truthspeaker. È un imbecille che sta qua sopra solamente per rompere il cazzo al prossimo e fare polemiche. Sospetto tra l'altro che in realtà lui sia l'ex utente bruttoesfortunato. Il modo di fare polemica è il fatto che veda reati ovunque mi sembra tipico di lui...