Il Natale si avvicina

Caro babbo natale, quest' anno sono stato un rifiuto della razza umana totale, facendo del mio meglio per portare degrado e odio in questo mondo, al fine di favorire un clima che ci porti all'autodistruzione.
Per natale vorrei la fine della razza umana, visto che la speranza di una umanità dignitosa si è ormai estinta nel secolo scorso.
La letterina a Babbo Natale che ogni bambino basato dovrebbe scrivere😍😍😍🤣🤣🤣

X chad e stacy il Natale è una grande rottura di scatole, l’atmosfera da chad / stacy è quella di Capodanno, Carnevale, Ferragosto, Halloween non certo del Natale!
Oddio pensa passare natale con la tua ragazza vicino alla TV guardando un bel film insieme (anche senza fare sesso ) solo ridendo e scherzando vs passare natale da solo triste e chiuso in una stanza solo come un cane cosa scegli?

Oddio pensa passare natale con la tua ragazza vicino alla TV guardando un bel film insieme (anche senza fare sesso ) solo ridendo e scherzando vs passare natale da solo triste e chiuso in una stanza solo come un cane cosa scegli?
Ovvio che meglio la prima ipotesi, ma l’utente rispondeva a un commento sull’atmosfera secondo lui perfetta solo x chad e stacy, ed io ho risposto che chad e stacy prediligono tutt’altra atmosfera

Per me il periodo natalizio rappresentava un'immersione totale coi parenti e le giornate di festa iniziavano dalle prime ore del mattino per proseguire nel pomeriggio e terminare la sera tardi. Più che una donna, mi mancano questi ritrovi conviviali purtroppo andati perduti nel tempo...

È probabilmente l'unico periodo dell'anno che vivo con più fragilità perché sin da piccolo sono stato abituato così e constatare la desolazione di oggi mi rattrista sempre. Toccherà aspirare più copium del solito.
Ti ho immaginato nelle sembianze del fantasma del natale futuro di Canto di Natale

Non sono cristiano, non ho niente da festeggiare. Auguri per educazione ai parenti che ci tengono, la vigilia la passo a bere da qualche parte.

Passare il na
Ditemi cosa si prova passare dei momenti abbracciati a una ragazza.

Passare il na

Ditemi cosa si prova passare dei momenti abbracciati a una ragazza.
ti rispondo come diceva Einstein..

tieni una stufa bollente sulle tue gambe: 2 minuti sembreranno 1 h

tieni una bella ragazza sulle tue gambe: 1h sembrerà 2 minuti

ecco la teoria della relatività...

a me è capitato, avresti voluto sradicare le lancette dell'orologio per fermare il tempo

Indietro