Il non avere una ragazza, alla lunga, puo' portare a disturbi mentali?

Il problema peggiore che è causato dal non avere attenzioni femminili, è che la gente che ti incontrerà man mano che il tempo avanza, ti dirà che una possibilità te la darebbe, se solo non fossi "cosi". Ma tanto, se lia vessi conosciuti prima di essere "cosi", ti ci avrebbero fatto diventare loro.

Parliamo di persone che non hanno mai avuto una relazione.
Tralasciando il sesso, ma parlando proprio di affetto, l'astinenza da "fidanzata" puo' portare a disturbi mentali? Tipo ansia, attacchi di panico, fobie, e così via.
Io, su di me, posso dire di sì...ma vorrei ascoltare anche i vostri pareri.
Ciao Siberian.
Son giunto alla conclusione che è un discorso di selezione naturale.
Nel senso che alcuni uomini sono geneticamente più deboli e sono condannati a quel destino.
Altri più o meno riescono a non ammalarsi.
Dunque una buona parte si ammala, un’altra parte no.
Non so dirti la percentuale.
Lascio a te dedurre il resto.

piramide-di-maslow-1024x686.jpgPraticamente mezzo forum ha il centro dell'appartenenza e della stima a puttane, senza considerare la fisiologia. Chi vi dice che non avere una ragazza è un problema stupido è solo perché ha un partner. La validazione in età puberale è ciò che poi rafforza l'autostima, perché in quel periodo non hai elementi per autovalidarti, hai solo l'esterno. Ma non è l'unica strada. Dopo un buon quantitativo di crudezze si può ribaltare la situazione, ma bisogna avere un buon numero di esperienze generiche, non per forza sentimentali, una buona autorealizzazione e piano piano si può sistemare.
C'è gente che ropa per molto meno, io ho avuto 20 anni di depressione maggiore per questa ragione.

Indietro