Il normies medio che la mattina fa il libero professionista

Gli e' andata bene che ha un tizia con cui convive conquistata quando stava un po' meglio di faccia e di cervello.
Tempo una decina di anni e' l avra' in culo anche lui come la maggioranza.
 
change my mind ma diprè non ha mai pippato manco 1g
Da ex tossico di cocaina e crack ti dico che dipre nn solo ha pippato, ma si è fatto male per intere settimane senza dormire, parliamo di cose assurde come 5-10 giorni con 10 ore di sonno in tutto...

Ha il cervello in pappa, debiti immensi non lo fanno sparire solo xche essendo diciamo "famoso" una sua morte per debiti nn passerebbe inosservata.

Nella mia zona hanno sparato 4 colpi in pancia ad uno (che è sopravvissuto) per molto meno di quello che fatto dipre, ha il cazzo andato, ha avuto vari infarti, sta in piedi xche ormai non ha più recettori buoni per la cocaina quindi quando pippa 1 grammo è come se ne assorbisse al massimo 0.10 successo ad altri miei conoscenti, se reggi botta dopo 2 anni di cocaina usata pesantemente e nn infarti il corpo la rigetta nn la fa funzionare e quindi ne puoi assumere 4 grammi insieme senza morire, cosa che con mezzo grammi la prima volta stiri le gambe....


Fonte me stesso e tanti tossici, io ora che ho smesso nn la reggerei più, ma ero arrivato a farne 5 grammi in poche ore e il giorno dopo ero un totale demente celebrale, gonfio e nn riuscivo manco ad alzarmi dal letto, ma se lo avessi fatto il primo anno sarei infartato.

Dipre è completamente cotto
 
Portano ai limiti estremi uno, lo indebitano in modo che non possa mai ripagare il debito, poi, chiaramente non ce la fa, e gli sparano.
Capisco che per essere criminali il qi non possa eccellere, ma questa logica è semplicemente scema.
 
Portano ai limiti estremi uno, lo indebitano in modo che non possa mai ripagare il debito, poi, chiaramente non ce la fa, e gli sparano.
Capisco che per essere criminali il qi non possa eccellere, ma questa logica è semplicemente scema.
Non è scema, ne accoppano uno ogni 1000, così gli altri 999 terrorizzati pagano rubano ecc...

Io nn sono mai arrivato ad avere debiti estremi, ma qualche debito l'ho fatto, si parla però di 1000 euro nell'arco di mesi e mesi, debito che ho saltato solo in parte eliminando lo spacciatore (non fisicamente ma legalmente)...

Ma conosco persone che hanno perso le auto, la moto, il negozio e tutto per il crack e la cocaina...

Io ne sono uscito in tempo prima di fare cazzate.

Ma cmq ho creato danni alla mia vita, uno come dipre si salva solo xche è conosciuto... eliminarlo non porterebbe nulla di buono a chi lo ha rifornito per anni... poi nn so sto solo ipotizzando...
 
Dipré non si è mai drogato, uno che dice di assumere tutta quella bamba a malapena si reggerebbe in piedi e dimostrerebbe come minimo 15 anni di più, figurarsi anche altra roba tipo eroina ecc, tutte balle c’è da dire comunque che tutte le rotelle a posto non ha (sicuro al 100% soffre di più di qualche malattia mentale)
 
Poveretto. Ha del coraggio a uscire di casa, ormai in giro è visto come un peppe fetish senza il deficit cognitivo.

 
Last edited:
Dipré non si è mai drogato, uno che dice di assumere tutta quella bamba a malapena si reggerebbe in piedi e dimostrerebbe come minimo 15 anni di più, figurarsi anche altra roba tipo eroina ecc, tutte balle c’è da dire comunque che tutte le rotelle a posto non ha (sicuro al 100% soffre di più di qualche malattia mentale)

L'ho visto pippare davanti a me al prive accanto al mio, e non ci andava piano, stai sereno che pippa a fare schifo, solo che è duro a morire xche la fa da troppi anno ho già spiegato che se ne fai tanta diventi resistente, ci sono passato....
 
L'ho visto pippare davanti a me al prive accanto al mio, e non ci andava piano, stai sereno che pippa a fare schifo, solo che è duro a morire xche la fa da troppi anno ho già spiegato che se ne fai tanta diventi resistente, ci sono passato....
hai conosciuto diprè di persona?
 
Portano ai limiti estremi uno, lo indebitano in modo che non possa mai ripagare il debito, poi, chiaramente non ce la fa, e gli sparano.
Capisco che per essere criminali il qi non possa eccellere, ma questa logica è semplicemente scema.

I criminali hanno un qi bello alto, sono i normies che sono dei poverini e sono peggio dei delinquenti, perché fanno del male e poi ci ridono sopra perché sono protetti dalla legge.
Ovvio che il marocchino nel vicolo non è tenuto a essere un genio, ma lì entrano in gioco altre cose, come il fatto che chi spaccia al parco è probabile che prima di iniziare non avesse neanche gli occhi per piangere.
 
Back
Top