Il normies medio che la mattina fa il libero professionista

I criminali hanno un qi bello alto, sono i normies che sono dei poverini e sono peggio dei delinquenti, perché fanno del male e poi ci ridono sopra perché sono protetti dalla legge.
Ovvio che il marocchino nel vicolo non è tenuto a essere un genio, ma lì entrano in gioco altre cose, come il fatto che chi spaccia al parco è probabile che prima di iniziare non avesse neanche gli occhi per piangere.
Dipende, qui non parliamo dei mafiosi della 'cupola' ammesso che esista, quelli che leggo io, gli strozzini e spacciatori che danno a credito, in genere sono zingari analfabeti, che non sanno esprimersi in italiano, o loro pari come livello culturale
 
Ovvio che il marocchino nel vicolo non è tenuto a essere un genio, ma lì entrano in gioco altre cose, come il fatto che chi spaccia al parco è probabile che prima di iniziare non avesse neanche gli occhi per piangere.

Mi domando come i consumatori riescono ad avvicinarli; sanno il tanfo di chi non si lava mai.
Puo' essere sia quello il motivo che spiega perche' ho visto nascondere la dose in punti prestabiliti
e dopo qualcuno passa e la ritira :unsure: Non sono esperto del settore.
 
Dipende, qui non parliamo dei mafiosi della 'cupola' ammesso che esista, quelli che leggo io, gli strozzini e spacciatori che danno a credito, in genere sono zingari analfabeti, che non sanno esprimersi in italiano, o loro pari come livello culturale
quelli da cui mi rifornivo io, tranne uno non erano pericolosi, quello pericoloso lo era perchè la usava pure lui ed era indebitato se nn gli davi i soldi lo ammazzavano di botte quindi lui non a me ma ad altri li ha accoltellati per riavere i soldi...si tratta di disperazione
 
Dipende, qui non parliamo dei mafiosi della 'cupola' ammesso che esista, quelli che leggo io, gli strozzini e spacciatori che danno a credito, in genere sono zingari analfabeti, che non sanno esprimersi in italiano, o loro pari come livello culturale

i criminali non sono quelli che vedi nel vicolo con il coltello e la dose in tasca. Quelli sono dei rifiuti che poi si prendono pure anni di galera, per delle cose che alla fine sono cagate.
I delinquenti in giacca e cravatta, che sono divisi da un labile confine, nel senso che c'è poca differenza da un direttore sanitario che copre le schifezze dei medici, o un politico, a un capo mafia, sono persone che comunque non possono gestire determinate situazioni se sono dei rincoglioniti.
 
i criminali non sono quelli che vedi nel vicolo con il coltello e la dose in tasca. Quelli sono dei rifiuti che poi si prendono pure anni di galera, per delle cose che alla fine sono cagate.
I delinquenti in giacca e cravatta, che sono divisi da un labile confine, nel senso che c'è poca differenza da un direttore sanitario che copre le schifezze dei medici, o un politico, a un capo mafia, sono persone che comunque non possono gestire determinate situazioni se sono dei rincoglioniti.
Non mi riferisco a quelli infatti, ma a zingari che da parte loro, probabilmente, nemmeno consumano, ma sono disposti a qualsiasi cosa per sottrarre denaro ai poveracci che capitano tra le loro grinfie
 
Back
Top