Il nostro portavoce

Fino a 90anni di solido in mano trovano sempre,cè una marea di uomini soli,io le dinamiche le vedo ,non me le fò raccontare ,un po di fia e un po di compagnia ,e trovano cazzo,soldi,e aiuti vari....il contrario di un uomo ,che deve mangiar merda x vivere ,ma queste cose si capiscono tra noi qui (tre gatti)il resto è roba da bidoni dell'umido....
Immenso come sempre, non ne sbaglia una il Maestro.
 
è il tema di questi giorni borraccia..
ormai le 50-60 enni si scopano i 30 enni.. è veramente finita. non vedo come potrebbe mai mettersi meglio
questo è il paradiso per le donne e l inferno per gli uomini
A proposito, vorrei richiamarmi borraccia, si può cambiare il nome?
 
Culturalmente l'occidente è finito. Come dicono gli inglesi: "the cat is out of the bag". Non si può più tornare indietro, ci si può solo affannare per rallentare il declino in corso. L'unica consolazione è che arriveranno vere società patriarcali a rimettere le np al loro posto, e allora sì che rimpiangeranno il "patriarcato" attuale.
 
Culturalmente l'occidente è finito. Come dicono gli inglesi: "the cat is out of the bag". Non si può più tornare indietro, ci si può solo affannare per rallentare il declino in corso. L'unica consolazione è che arriveranno vere società patriarcali a rimettere le np al loro posto, e allora sì che rimpiangeranno il "patriarcato" attuale.
L' occidentale prima o poi crollerà. Si sta sfaldando tutto...
 
Mi fa pensare ai miei amici blupillatissimi (alcuni vergini) secondo cui queste dinamiche sono normali, anzi normalissime. Alla mia domanda: quindi a te sta bene trovarti una a 30 anni dopo che lei si è scopata 20-30 persone e tu 0 o 1-2? La risposta è stata si e che è normale.
Non fraintendetemi, nella posizione di una ragazza o di un bel ragazzo anche io scoperei quanto mi pare ma nella posizione di un uomo sub5 che si vede queste scopare una persona diversa al mese non direi di certo che me la prenderei come compagna...
 
Mi fa pensare ai miei amici blupillatissimi (alcuni vergini) secondo cui queste dinamiche sono normali, anzi normalissime. Alla mia domanda: quindi a te sta bene trovarti una a 30 anni dopo che lei si è scopata 20-30 persone e tu 0 o 1-2? La risposta è stata si e che è normale.
Non fraintendetemi, nella posizione di una ragazza o di un bel ragazzo anche io scoperei quanto mi pare ma nella posizione di un uomo sub5 che si vede queste scopare una persona diversa al mese non direi di certo che me la prenderei come compagna...
finchè non fanno progetti a lungo termine con matrimonio o addirittura figli ci può anche stare per carità
 
Mi fa pensare ai miei amici blupillatissimi (alcuni vergini) secondo cui queste dinamiche sono normali, anzi normalissime. Alla mia domanda: quindi a te sta bene trovarti una a 30 anni dopo che lei si è scopata 20-30 persone e tu 0 o 1-2? La risposta è stata si e che è normale.
Non fraintendetemi, nella posizione di una ragazza o di un bel ragazzo anche io scoperei quanto mi pare ma nella posizione di un uomo sub5 che si vede queste scopare una persona diversa al mese non direi di certo che me la prenderei come compagna...
Minchia che handicappati...avevo anche io amici simili...pensa che c'era uno nella comitiva che è talmente handicappato che mette mi piace ad una che ha conosciuto all'università (glieli mette in continuazione su Instagram) e questa non lo segue nemmeno...
 
Back
Top