Il nulla cosmico delle ragazze di oggi

Catapsy

Well-known member
Redpillato
Guardando questo video mi accorgo sempre di più del nulla cosmico.

La ragazza racconta di una serata con la madre e di tipi viscidi..... perché viscidi?

Perché hanno osato offrirsi di pagare il cocktail...

Ma ci rendiamo conto?

Poi viene fuori il vero motivo, perché non sono belli!

E conclude dicendo che hanno osato addirittura guardarle! Pensa te che cosa viscida ? 😂😂

Lei invece che pubblica post e video del caxxo tipo questo non vuole essere guardata vero? Ahhhh già vuole essere guardata solo da chad....quelli non so o viscidi.

Si ma se ci pensi è un approccio del cazzo, a prescindere dal loro aspetto, le fissavano e poi senza manco salutarle o avere alcun tipo di interazione offrono loro di pagare, come per dire eh vi abbiamo offerto ora dovete interagire con noi per forza, pure io lo trovo un pò viscido.

Guardando questo video mi accorgo sempre di più del nulla cosmico.

La ragazza racconta di una serata con la madre e di tipi viscidi..... perché viscidi?

Perché hanno osato offrirsi di pagare il cocktail...

Ma ci rendiamo conto?

Poi viene fuori il vero motivo, perché non sono belli!

E conclude dicendo che hanno osato addirittura guardarle! Pensa te che cosa viscida ? 😂😂

Lei invece che pubblica post e video del caxxo tipo questo non vuole essere guardata vero? Ahhhh già vuole essere guardata solo da chad....quelli non so o viscidi.

Le ragazze di ieri non erano nè colte, nè dolci nè davano la patata come fosse un bicchiere d' acqua.

Neanche apro e vedo cos'ha da scorreggiare con la bocca quella per non perdere il mio tempo prezioso...

Fatto sta che ogni femmina media che si fa il video pensa di essere chissà chi

Continuerò sempre a ripeterlo, il sistema ha vinto a mani basse non ha dovuto faticare, ha giocato sulla stupidità dell'essere umano (vedasi femmina), hanno fatto un'ottimo lavoro!

Si ma se ci pensi è un approccio del cazzo, a prescindere dal loro aspetto, le fissavano e poi senza manco salutarle o avere alcun tipo di interazione offrono loro di pagare, come per dire eh vi abbiamo offerto ora dovete interagire con noi per forza, pure io lo trovo un pò viscido.
È un classico, sanno consciamente o inconsciamente di avere pochissime armi x conquistarle e allora si autosabotano e ciò che ne esce fuori è una cosa grottesca che finisce x affossarli

È un classico, sanno consciamente o inconsciamente di avere pochissime armi x conquistarle e allora si autosabotano e ciò che ne esce fuori è una cosa grottesca che finisce x affossarli
Esatto, questa ragazza è oggettivamente molto bella, con una così devi avere le palle quadrate e avere 0 insicurezze, appena fiuta che ti senti inferiore a lei subito ti scarta come potenziale partner anche se sei bello.

Esatto, questa ragazza è oggettivamente molto bella, con una così devi avere le palle quadrate e avere 0 insicurezze, appena fiuta che ti senti inferiore a lei subito ti scarta come potenziale partner anche se sei bello.
Ma certo, o sei un 8 e allora puoi permetterti qualche errore e la conquisti, ma se sei un 5/6 con questa ragazza anche se sei caratterialmente perfetto hai poche possibilità, figuriamoci se ti comporti da coglione(conseguenza di sentirsi inferiore)

Indietro