Il padre del Turetta lo rincuora

non è stato un semplice no. Giulietta ha rifiutato il regalo della scimmietta di peluche :D
Anche solo per questo avrebbe meritato l'ergastolo, come cazzo fai a simpare in questo modo? Quel ragazzo non aveva capito niente della vita.
Il libro di favolette, la scimmietta, elemosinare la "buonanotte"... Ma dove cazzo ha vissuto questo per 20 anni? Possibile che sto chuck effemminato non abbia mai avuto il guizzo mentale per informarsi sulle conseguenze di simpare una donna?
Io l'ho imparato ormai 20 anni fa, infatti oggi mi rimproverano il mio essere freddo ma rispondo sempre "se ti dessi anche solo un 1% del mio cuore, lo tradiresti, perché la tua natura di femmina è votata al tradire i cuori altrui". E intanto così mi son tenuto in piedi, sono sopravvissuto all'ecatombe sentimentale che ha coinvolto questo coglioncello novello ergastolano.
 
Spero riesca a comprendere quanto sia importante rispettare prima di tutto se stesso e non diventare succube di un amore, nessuno lo dice ma se si vuole prevenire il femminicidio bisogna far capire agli uomini che si tratta di un atto prima di tutto lesivo nei confronti di sé stessi, il femminicidio è il più grande atto di autolesionismo che un uomo possa compiere, l'uomo deve imparare a rispettarsi e deve mettersi al primo posto, deve mostrare più indifferenza.
Questa per me dovrebbe essere la base della redpill e andrebbe spiegato a più uomini possibili, se tutti lo comprendessimo il femminicidio smetterebbe di esistere e le donne sarebbero costrette a scendere dal loro piedistallo.

Ciò non toglie che non si possa amare, ma bisogna essere più razionali, esattamente come le donne.
 
Ma ovvio che esiste l'ergastolo, perché gira sta incredibile voce che in Italia non ci sia ergastolo? Trend su tiktok?
Esiste, poi però è anche vero che il nostro sistema giudiziario fa cagare e quindi votato alla riabilitazione. Ergastolo per esempio negli Usa significa letteralmente morire in carcere, da noi dopo 15 anni iniziano con i permessi premio, il lavoro fuori dalla prigione per poi tornare la sera e altri benefit fino alla sospensione della pena per patologie incompatibili con la detenzione.
infatti ho specificato in Italia… so benissimo che in America ad esempio, ci sta il fine pena -> MAI, mentre in Italia appunto o ne becchi 3 di “ergastoli” oppure esci comunque prima perché loro per ergastolo intendono sui 28 anni circa
 
Quando turetta uscirà dal carcere fra 25 anni circa 22 se proprio gli dice bene sarà un cadavere ambulante, non toccherà mai più una donna, e io vi dico che ucciderà di nuovo... xche uno che sta così di testa in carcere marcirà del tutto...
 
Quando turetta uscirà dal carcere fra 25 anni circa 22 se proprio gli dice bene sarà un cadavere ambulante, non toccherà mai più una donna, e io vi dico che ucciderà di nuovo... xche uno che sta così di testa in carcere marcirà del tutto...
Mai successo che in Italia uno rimanesse in carcere per 22 anni, con le riduzioni per buona condotta non farà più di 15 anni, il carcere in Italia è rieducativo (almeno in teoria) e non punitivo, non è un assassino seriale non c'è motivo per pensare che possa rifarlo in futuro, se nel frattempo si dedicherà allo studio ha tutte le carte in tavola per riprendere in mano la sua vita, glie lo auguro.
 
Mai successo che in Italia uno rimanesse in carcere per 22 anni, con le riduzioni per buona condotta non farà più di 15 anni, il carcere in Italia è rieducativo (almeno in teoria) e non punitivo, non è un assassino seriale non c'è motivo per pensare che possa rifarlo in futuro, se nel frattempo si dedicherà allo studio ha tutte le carte in tavola per riprendere in mano la sua vita, glie lo auguro.
Veramente rischia l'ergastolo, in quanto è stato considerato un omicidio crudele avevo letto io tempo fa, il che ti mette in una terrificante posizione in Italia.

Con la pena più severa italiana funziona così:

Se un detenuto condannato all'ergastolo si comporta in maniera impeccabile e ottiene tutti gli sconti di pena per buona condotta, potrebbe potenzialmente scontare circa 19 anni e 7 mesi di carcere prima di poter chiedere la liberazione condizionale.
 
Questi 19,7 mesi credo che possano beneficiare di indulti, sconti di pena annuali ecc, per scendere forse anche di altri 2 anni ecc...

Ma nn sotto i 15 anni
 
Probabilmente al suo posto avrei scelto argomenti diversi per rincuorare mio figlio... ma pubblicare questa intercettazione è stata un'inutile violazione della privacy.
 

Secondo questo articolo sembra che quelle parole possano essere state suggerite da uno psicologo per evitare che il figlio ropasse!
 
Spero riesca a comprendere quanto sia importante rispettare prima di tutto se stesso e non diventare succube di un amore, nessuno lo dice ma se si vuole prevenire il femminicidio bisogna far capire agli uomini che si tratta di un atto prima di tutto lesivo nei confronti di sé stessi, il femminicidio è il più grande atto di autolesionismo che un uomo possa compiere, l'uomo deve imparare a rispettarsi e deve mettersi al primo posto, deve mostrare più indifferenza.
Questa per me dovrebbe essere la base della redpill e andrebbe spiegato a più uomini possibili, se tutti lo comprendessimo il femminicidio smetterebbe di esistere e le donne sarebbero costrette a scendere dal loro piedistallo.

Ciò non toglie che non si possa amare, ma bisogna essere più razionali, esattamente come le donne.
Permettimi di dire una cosa, si dice omicidio perché si tratta di un umano che ne ammazza un altro, il termine 'femminicidio' è una stronzata cosmica frutto della propaganda femminista
 
Non abbiamo strumenti contro i comportamenti incivili e immorali delle NP. Servono leggi adeguate.
Che non esisteranno mai finché saremo sotto una repubblica democratica. Se eventualmente in futuro verremmo conquistati da un qualche dittatore tipo Kim, allora se ne potrà riparlare.
l'Italia sulle questioni morali (tradimenti, delusioni ecc) aveva una volta sia l'attenuante del "delitto d'onore" che del matrimonio riparatore; per esempio un padre, un fratello o un amico di una ragazza mollata uccideva il responsabile di tale dispiacere magari si beccava 20 anni anziché l'ergastolo; se uno metteva incinta una ragazza, se la sposava, riparava il torto inflitto.
Era un'altra Italia né migliore e né peggiore ma intanto si lavorava molto di più sul movente di un delitto senza standardizzare il tutto. Anche perché per me un uomo violento che uccide una donna non ha attenuanti, un uomo debole mentalmente che ha sempre trattato la sua donna con i guanti salvo poi essere buttato come un sacco di spazzatura dev'essere giudicato diversamente.
Negli ultimi anni col fenomeno "femminicidio" (cazzatona propagandistica già demolita dappertutto), si tende a mettere il tutto all'interno dello stesso sacco mescolando il delitto passionale al delitto per interessi, in questo modo non ci sarà mai un giudizio imparziale.
 
se uno metteva incinta una ragazza, se la sposava, riparava il torto inflitto.
Non era proprio così... se uno STUPRAVA una ragazza poteva rimediare al torto sposandola.

Cazzo... sogno vero il matrimonio riparatore!!!
Potevi stuprare una teen... e poi PER PUNIZIONE, ti toccava sposarla e continuare a far cosacce con la teen sotto l'egida del matrimonio.
Peccato solo che a controbilanciare c'era il delitto d'onore, rischiavi di essere ammazzato prima dai parenti!

(Scherzo, prendo le distanze da ogni forma di violenza sessuale!)
 
Non era proprio così... se uno STUPRAVA una ragazza poteva rimediare al torto sposandola.

Cazzo... sogno vero il matrimonio riparatore!!!
Potevi stuprare una teen... e poi PER PUNIZIONE, ti toccava sposarla e continuare a far cosacce con la teen sotto l'egida del matrimonio.
Peccato solo che a controbilanciare c'era il delitto d'onore, rischiavi di essere ammazzato prima dai parenti!

(Scherzo, prendo le distanze da ogni forma di violenza sessuale!)
Si, nel mio calcolo avevo lasciato perdere lo stupro anche se la questione poteva benissimo girare su gravidanze indesiderate, ma era per dire che esistevano leggi che regolavano anche la morale.
Il delitto d'onore a cui tu fai riferimento l'ho citato: una sedotta (o violentata) e abbandonata che si faceva giustizia mandando qualcuno ad uccidere il malfattore, tale reato era configurabile come delitto d'onore.
 
Back
Top