Il paese con gli uomini più belli

In Inghilterra faremmo sfracelli
Ho sempre detto infatti che se volete ‘geomaxxare’ il luogo migliore è l’Inghilterra (eccetto Londra, piena di italiani e spagnoli) e i paesi USA di influenza inglese: in questi luoghi i chad sono quasi 0 (è vero che quei pochissimi sono anche più belli dei chad italiani, ma sono talmente pochi che fanno pochissima ‘concorrenza’)

Forse intendono gli italiani top, tipo Michele Morrone e Mariano Di Vaio. L'italiano medio non mi sembra granchè, ci sono molti pelati e spesso sono anche grassi a causa di pasta e pizza

Forse intendono gli italiani top, tipo Michele Morrone e Mariano Di Vaio. L'italiano medio non mi sembra granchè, ci sono molti pelati e spesso sono anche grassi a causa di pasta e pizza
L’Italia è il paese con la % più alta di uomini belli sul totale, questo si intende!
Se vai in una discoteca in Italia il 90% sono chad o almeno chadlite, a Barcellona o Madrid uguale all’Italia, se vai in discoteca a Blackpool lo 0,5% sono chad, al Webstern Hall a New York il 5%, in città come Nashville lo 0,5% esattamente come a Blackpool

Indietro