Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo, neanche io me l'aspettavosapevo già che alle np piacessero gli italiani e gli scandinavi, ma i rumeni??? mi erano sfuggiti
saranno malesseremaxxati
Ho sempre detto infatti che se volete ‘geomaxxare’ il luogo migliore è l’Inghilterra (eccetto Londra, piena di italiani e spagnoli) e i paesi USA di influenza inglese: in questi luoghi i chad sono quasi 0 (è vero che quei pochissimi sono anche più belli dei chad italiani, ma sono talmente pochi che fanno pochissima ‘concorrenza’)In Inghilterra faremmo sfracelli
Forse intendono gli italiani top, tipo Michele Morrone e Mariano Di Vaio. L'italiano medio non mi sembra granchè, ci sono molti pelati e spesso sono anche grassi a causa di pasta e pizza
L’Italia è il paese con la % più alta di uomini belli sul totale, questo si intende!Forse intendono gli italiani top, tipo Michele Morrone e Mariano Di Vaio. L'italiano medio non mi sembra granchè, ci sono molti pelati e spesso sono anche grassi a causa di pasta e pizza