Blackpill Il palo più crudo e assurdo della mia vita...

Per verità assolute e disperate
Trovo veramente inverosimile una di 20 anni che si frequenta con uno di 30, non lo capirò mai.
È solo scena secondo me, per fingere di sentirsi più maturi.
La maturità c'è l'hai dentro, non frequentando uno di 10 anni più grande
Lascia stare, ricordati che nell'ipergamia un 16enne per una ragazza della sua età deve lottare con i 30enni che le pagano viaggi e cene, le donne sono brave solo a quello, a farsi corteggiare da chi ha più denaro e i 30enni per una 20enne sono uomini maturi che le riempiono di regali

Lascia stare, ricordati che nell'ipergamia un 16enne per una ragazza della sua età deve lottare con i 30enni che le pagano viaggi e cene, le donne sono brave solo a quello, a farsi corteggiare da chi ha più denaro e i 30enni per una 20enne sono uomini maturi che le riempiono di regali
Non sono tutte così

Una ennepi qua può scrivere quello che vuole, guardate i fatti. Ma poi alcune si convincono di fare scelte non superficiali ma alla fine siamo sempre lì, o sei bello o sei fuori dai giochi.

Non sono tutte così
Infatti non tutte stanno con trentenni o hanno avuto esperienze con loro, ma ti ho spiegato il motivo per cui queste "donne che si credono mature" lo fanno, le piace il viaggio a mykonos pagato dal 30enne, robe che un collega di uni non le può dare e viene considerato non maturo per questo

Trovo veramente inverosimile una di 20 anni che si frequenta con uno di 30, non lo capirò mai.
sono solo 10 anni di differenza, non mi sento né fingo più matura frequentando un uomo più grande ovviamente non avrebbe nemmeno senso
Poi per me l’età non conta molto, se mi trovo bene quello é l’importante, come dovrebbe essere

Infatti non tutte stanno con trentenni o hanno avuto esperienze con loro, ma ti ho spiegato il motivo per cui queste "donne che si credono mature" lo fanno, le piace il viaggio a mykonos pagato dal 30enne, robe che un collega di uni non le può dare e viene considerato non maturo per questo
ma figurati se mi importa di regali o viaggi pagati, posso permettermeli da sola

ma sei mai uscito di casa?
non hai ancora realizzato che ogni tipa ha l'ossesione del trovare un padre in un uomo?

Io posso solo dire che è il motivo per cui tante ragazze che fanno la commessa si ritrovano con 30enni, per farsi le storie ig con le varie bandiere negli highlights

Commesse, estetiste, parrucchiere, tutti quei lavori sottopagati che tanti piacciono alle ragazze e che non le rende indipendenti poi, ma anche alle eterne universitarie e robe così

invece hai fatto bene a provarci, ma sticazzi..

cosa sarebbe cambiato se non l'avessi fatto? le avresti chiesto IG, poi le avresti scritto dopo un paio di giorni e ti avrebbe ghostato pensando "ma chi cazzo è questo, cosa vuole"

ma sticazzi ripeto, che si fotta.

beh no, non è vero, questo è quello che dice Instagram...la realtà e diversa e non include alcun regalo. Ci si può trattare da pari anche quando ci sono grandi differenze di età. Ovvio parlo di ragazze che hanno completato quantomeno lo sviluppo della corteccia prefrontale (23-25 anni).

beh no, non è vero, questo è quello che dice Instagram...la realtà e diversa e non include alcun regalo. Ci si può trattare da pari anche quando ci sono grandi differenze di età. Ovvio parlo di ragazze che hanno completato quantomeno lo sviluppo della corteccia prefrontale (23-25 anni).
Ed io ti stavo parlando di quelle ragazze giovani dai 16 ai 23 dove stanno ancora nei tempi regolari di uni, non hanno ancora basi finanziare e quando vedono un uomo di 30 anni che le offre la cena, che le può offrire un viaggio, che le fa regali che possono andare dalle rose (un mazzo costa eh) a collane, ciondoli, lo reputano maturo, una relazione seria e si fanno affascinare dalla cosa. Non proviene da instagram ma dalle persone che vedi al bar, a farsi una passeggiata, questo è il fascino principale di un 30enne per una ragazza di questo tipo

Per dirti @rockst_ una mia amica 21enne si sente con questo 29enne che lavora e va ancora all'uni, inizialmente lei non era intenzionata a starci insieme ma ora dopo cene su cene pagate, addirittura spesa pagata da lui (siamo oltre i 2000 spesi in un paio di mesi di frequentazione) ci si è messa insieme

Indietro