Blackpill Il palo più crudo e assurdo della mia vita...

Per verità assolute e disperate
Ed io ti stavo parlando di quelle ragazze giovani dai 16 ai 23 dove stanno ancora nei tempi regolari di uni, non hanno ancora basi finanziare e quando vedono un uomo di 30 anni che le offre la cena, che le può offrire un viaggio, che le fa regali che possono andare dalle rose (un mazzo costa eh) a collane, ciondoli, lo reputano maturo, una relazione seria e si fanno affascinare dalla cosa. Non proviene da instagram ma dalle persone che vedi al bar, a farsi una passeggiata, questo è il fascino principale di un 30enne per una ragazza di questo tipo
23 anni posso crederci di più... ma in quale bar i 30enni si vanno vedere con le 16enni scusa? Sarei curioso di entrarci anche io. Ho frequentato una 16enne a 24 anni e per poco il padre non mi ha preso a testate quando ci ha visti la prima volta...

Per dirti @rockst_ una mia amica 21enne si sente con questo 29enne che lavora e va ancora all'uni, inizialmente lei non era intenzionata a starci insieme ma ora dopo cene su cene pagate, addirittura spesa pagata da lui (siamo oltre i 2000 spesi in un paio di mesi di frequentazione) ci si è messa insieme
per come la vedo io è lui che è un coglione...scusami ma non ha senso girare tutti questi soldi ad una ragazza nel 2026...poi se uno è milionario e non sa cosa farsene è un altro conto...

23 anni posso crederci di più... ma in quale bar i 30enni si vanno vedere con le 16enni scusa? Sarei curioso di entrarci anche io. Ho frequentato una 16enne a 24 anni e per poco il padre non mi ha preso a testate quando ci ha visti la prima volta...
Io ora ho 24 anni e sta una 16enne che mi scrive che ignoro totalmente, lei stessa mi racconta degli uomini più grandi di me che l'hanno corteggiata per farmi sentire meno a disagio all'idea di frequentarla

per come la vedo io è lui che è un coglione...scusami ma non ha senso girare tutti questi soldi ad una ragazza nel 2026...poi se uno è milionario e non sa cosa farsene è un altro conto...
Ma infatti gliel'ho detto anche a lei che è uno zerbino e che lei non sarà mai felice in una relazione del genere, è uscita da una relazione di recente in cui ha capito che lei non lo ha mai amato e si va a mettere con uno che la sta comprando. Lui totalmente clown a offrire di tutto, lei è anche benestante di famiglia...

Raga, una ennepi può parlarti per ore e fartela annusare ma non vuol dire niente, a volte lo fanno a posta per egobostarsi, o semplicemente perché piace illudere gli uomini.

Un chad va al bar, vede una già fidanzata, gli dice "ciao vorrei entrare dentro di te" poi gli sputa in bocca e quale è il risultato ? Un bel pompino nel cesso lurido del locale.

Le regole sono solo per i brutti. A Chad viene concesso di non doverle rispettare
Esatto

Indietro