Il papa: "gli italiani non fanno figli, servono immigrati"

L'Italia avrebbe bisogno di carne giovane da mandare al macello (lavoro), su questo ha ragione. Dubito però che i signori fotografati su quei barconi sappiano fare qualcosa e abbiano tutti la voglia di imparare e lavorare.Se parliamo di fare figli, visto che sono tutti maschi,il papa dovrebbe fare il miracolo del parto anale. Secondo me invece un'ottima strategia sarebbe quella di importare donne ucraine e nigeriane, metterle a figliare con l'aiuto di stato e poi mandarle al lavoro duro, visto che ne sono capaci per cultura/genetica.Non ho mai sentito fare però questi discorsi da nessuno, soprattutto dalla nostra deludente nana cominista.
Abbi fede, sono due millenni che ci provano. Prima o poi....

Possono "importare" chi vogliono. Non credo che il risultato cambierebbe. Ha ragione solo sugli immigrati. Fare figli a legislazione vigente è un'opzione solo per uno che non ha nulla da perdere. Quello di fare figli con una donna e dopo il concepimento ciao Ciao è già il modello standard degli uomini di molti paesi africani.

Lì in genere è la donna e la sua famiglia che si sbattono per tirare sui i figli, in Europa c'è lo Stato, ovvero le vostre tasse.

Serve figa straniera con la quale fare figli al posto delle italiane, ancora meglio se sono più belle e femminili delle italiane (come le slave), così da farle rosicare a vedere gli uomini italiani sposarsi e fare famiglia con delle straniere più fighe di loro. Devono sentire la competizione di altre donne che minacciano il loro status e mettono in dubbio le loro scelte di vita da gattara sfigata, solo così ritorneranno indietro sui loro passi.

Io vorrei sapere chi e' quel coglione che scrive i discorsi del papa, quindi piuttosto che riconfigurare l'assetto sociale del paese , e' meglio fare arrivare tunisini, marocchini, nigeriani ? pensa forse che queste persone appena messo piede la prima cosa che farebbero sarebbe cambiare religione e diventare cristiani ? minchia, che imbecille

Io vorrei sapere chi e' quel coglione che scrive i discorsi del papa, quindi piuttosto che riconfigurare l'assetto sociale del paese , e' meglio fare arrivare tunisini, marocchini, nigeriani ? pensa forse che queste persone appena messo piede la prima cosa che farebbero sarebbe cambiare religione e diventare cristiani ? minchia, che imbecille
Gente più scema del Papa stesso. Comunque hai ragionissima.

Serve figa straniera con la quale fare figli al posto delle italiane, ancora meglio se sono più belle e femminili delle italiane (come le slave), così da farle rosicare a vedere gli uomini italiani sposarsi e fare famiglia con delle straniere più fighe di loro. Devono sentire la competizione di altre donne che minacciano il loro status e mettono in dubbio le loro scelte di vita da gattara sfigata, solo così ritorneranno indietro sui loro passi.
E' quello che vorrei fare, vivendo però all'estero e portandole in vacanza in Italia per far morire di invidia wallate e canare.

Il problema è che per me è dura pure fuori da qui, non riesco a competere in termini di LMS.

E' quello che vorrei fare, vivendo però all'estero e portandole in vacanza in Italia per far morire di invidia wallate e canare.

Il problema è che per me è dura pure fuori da qui, non riesco a competere in termini di LMS.
Credimi bruciano dentro letteralmente quando lo fai. Specialmente quando non hanno nulla a cui aggrapparsi.

Back