Il paradosso di avere un fisico sportivo ma di non riuscire a trovare una donna con un fisico snello

Maverick

Well-known member
È impossibile per me (così immagino per molti altri) trovare una donna con un fisico snello, femminile, e non eccessivamente brutta di faccia.
Dovrei ripiegare su autentici mostri.
Quello che non mi va giù è che ho un fisico atletico (non intendo palestrato, molto sportivo) e poi vedo tarchiatelli stare con donne gradevoli fisicamente “solo” perché hanno dei lineamenti del viso più belli dei miei.
Metterei la firma su una 5-5,5 con un buon fisico…ma impresa impossibile salvo botte di culo che non so come.
Ho cercato di allargare la mia cerchia di conoscenze con eventi come home , we road ma alla fine vedo che i riscontri sono simili a quelli che otterrei tramite quei cessi di piattaforme dating tipo tinder.
Finita.
 
Si sa che le np guardano quasi esclusivamente, anzi direi esclusivamente la faccia. Tutti i ragazzi (anche quelli con fisici spettacolari) non ipergamano MAI. Le np invece ipergamano sempre. E per ipergamia intendo FACCIA.
Conosco personalmente un ragazzo che ha un fisico che definire perfetto é poco, scolpito da palestra e senza un difetto neanche a guardare con il microscopio. Ma non é un belloccio e mi dice che spesso invita a casa le tipe ma non conclude mai.
 
Purtroppo le ragazze odierne, specialmente le piu' carine, sono molto piscione. Vogliono il maschio bello e forte, altrimenti preferiscono fare da sole!
 
È impossibile per me (così immagino per molti altri) trovare una donna con un fisico snello, femminile, e non eccessivamente brutta di faccia.
Dovrei ripiegare su autentici mostri.
Quello che non mi va giù è che ho un fisico atletico (non intendo palestrato, molto sportivo) e poi vedo tarchiatelli stare con donne gradevoli fisicamente “solo” perché hanno dei lineamenti del viso più belli dei miei.
Metterei la firma su una 5-5,5 con un buon fisico…ma impresa impossibile salvo botte di culo che non so come.
Ho cercato di allargare la mia cerchia di conoscenze con eventi come home , we road ma alla fine vedo che i riscontri sono simili a quelli che otterrei tramite quei cessi di piattaforme dating tipo tinder.
Finita.
È quello che dico anche io da giorni qui nel forum. Anche io vorrei una ragazza con un fisico snello, perché col fisico che ho devo prendermi una sovrappeso? Ma non c'è una risposta, la sanno solo le np. Amen.
 
È quello che dico anche io da giorni qui nel forum. Anche io vorrei una ragazza con un fisico snello, perché col fisico che ho devo prendermi una sovrappeso? Ma non c'è una risposta, la sanno solo le np. Amen.
Le np non in forma, cioè tutte quelle che non hanno un fisico bello, sono già pretenziose. Immagina come sono le fighe con fisici snelli o femminili (o in generale le np snelle o femminili) vivono su un pianeta alieno, se la tirano da qui alla luna. Perché hanno, oltre la fica, un fisico molto appetibile per chiunque, quindi pensano di meritarsi i 7.5 o gli 8.
 
Le np non in forma, cioè tutte quelle che non hanno un fisico bello, sono già pretenziose. Immagina come sono le fighe con fisici snelli o femminili (o in generale le np snelle o femminili) vivono su un pianeta alieno, se la tirano da qui alla luna. Perché hanno, oltre la fica, un fisico molto appetibile per chiunque, quindi pensano di meritarsi i 7.5 o gli 8.
Si però quelle con una faccia non tanto bella potrebbero anche accontentarsi un po' di più.. utopia, lo so.
 
Si però quelle con una faccia non tanto bella potrebbero anche accontentarsi un po' di più.. utopia, lo so.
Si ma quel che cerco di dire é che in vita mia non ho mai visto una tipa in forma e ben fatta ipogamare, anche se cessa di faccia.
Se poi ha anche una bella faccia ed é molto ben messa, tipo gran culone o tette belle o gambe molto sexy, si autoproclama una star di Hollywood anche se abita a Gaeta (con tutto il rispetto)
 
Fino ai 20 anni se ne trovano.
Dopo i 30 vanno decisamente a scemare quelle fisicamente ok. Gli costa meno fatica agire di trucco e parrucco, piuttosto che mangiare una merendina in meno e fare una corsetta ogni tanto.
 
Questo perché il fisico alcune volte non basta.
Il fisico è un ottimo biglietto da visita e alla lunga un modo per tenerti una LTR, proprio ultimamente un caro amico è stato lasciato dopo anni solo perché ha un po' di pancia... Non sto scherzando, anni e anni e poi lasciato solo perché fisicamente, come ha detto la sua ormai ex, non lo attraeva più fisicamente, una vera merda. Io stesso mi sento ricattato per il mio fisico, fin quando sarò magro e tonico il giusto andrà bene, se sgarro anche solo di un rigatone sarà la fine anche per me e non sto trollando, la questione è tristemente seria.
Comunque oltre il fisico ci sono altri fattori che devono coincidere assolutamente: viso e atteggiamento. Sullo Status più è alto e più trovi figa ma per mia esperienza personale una 4.5/5 la puoi avere con un buon fisico e un atteggiamento da figlio di puttana. Oltre il 5 devi avere anche viso. Oltre il 6 conta tutto quello che è stato detto più lo Status (se lei è povera e non se la incula nessuno, allora Status da criminale, se lei ha followers e si atteggia a influencer dei miei coglioni allora devi fare un lavoro di prestigio).
Purtroppo in quest'epoca gira così anche a causa di alcuni uomini che remano contro: perché un 7 che si mette con una 4 o una 5, automaticamente sta togliendo possibilità a tutti i 4 e i 5 che sono più numerosi. Io sono per la fratellanza detto con onestà ma se l'andazzo dovesse continuare, col cuore a pezzi, penso che saremo costretti ad una guerra civile tra di noi.
 
Questo perché il fisico alcune volte non basta.
Il fisico è un ottimo biglietto da visita e alla lunga un modo per tenerti una LTR, proprio ultimamente un caro amico è stato lasciato dopo anni solo perché ha un po' di pancia... Non sto scherzando, anni e anni e poi lasciato solo perché fisicamente, come ha detto la sua ormai ex, non lo attraeva più fisicamente, una vera merda. Io stesso mi sento ricattato per il mio fisico, fin quando sarò magro e tonico il giusto andrà bene, se sgarro anche solo di un rigatone sarà la fine anche per me e non sto trollando, la questione è tristemente seria.
Comunque oltre il fisico ci sono altri fattori che devono coincidere assolutamente: viso e atteggiamento. Sullo Status più è alto e più trovi figa ma per mia esperienza personale una 4.5/5 la puoi avere con un buon fisico e un atteggiamento da figlio di puttana. Oltre il 5 devi avere anche viso. Oltre il 6 conta tutto quello che è stato detto più lo Status (se lei è povera e non se la incula nessuno, allora Status da criminale, se lei ha followers e si atteggia a influencer dei miei coglioni allora devi fare un lavoro di prestigio).
Purtroppo in quest'epoca gira così anche a causa di alcuni uomini che remano contro: perché un 7 che si mette con una 4 o una 5, automaticamente sta togliendo possibilità a tutti i 4 e i 5 che sono più numerosi. Io sono per la fratellanza detto con onestà ma se l'andazzo dovesse continuare, col cuore a pezzi, penso che saremo costretti ad una guerra civile tra di noi.
Ma questa ha veramente avuto il coraggio di lasciarlo dopo anni dicendo che non la attraeva più fisicamente? E qui sorge il solito discorso "se l'avesse detto un maschio". Io con la mia ex anche quando ha avuto periodi in cui il suo fisico era molto peggiore del mio non ho mai pensato di lasciarla per una cosa del genere.. anzi non ho mai pensato di lasciarla in generale proprio perché sapevo che sarei poi finito in queste dinamiche di cui ci lamentiamo tutti.
 
E comunque si, il problema siamo anche noi maschi che scendiamo anche di diversi punti in ipogamia pur di averne una. E questo crea una distorsione del mercato.
 
vabbè ma alla fine della fiera uno dovrebbe farsi il fisico per piacere a se stesso, per avere un egoboost e per stare in salute.
è sempre il solito discorso, se si punta troppo sulle np poi alla fine non ci si gode la vita e si sprecano troppe risorse.
 
No grazie...
Se vuoi scarica grindr 😅😂
Grindr potrebbe dare un egoboost 🤣🤣🤣 ricordo un giorno su Tinder che avevo messo per un attimo su cosa cerchi "uomini" perché volevo vedere cosa mettevano gli altri come bio e come tipo di foto.. non ho contato però che così apparivo a chi cercava uomini e in tipo 5 minuti ho preso 20 like.. questo mi ha fatto capire come si possa sentire una donna e quanto egoboost riceve da quelle app.
 
Grindr potrebbe dare un egoboost 🤣🤣🤣 ricordo un giorno su Tinder che avevo messo per un attimo su cosa cerchi "uomini" perché volevo vedere cosa mettevano gli altri come bio e come tipo di foto.. non ho contato però che così apparivo a chi cercava uomini e in tipo 5 minuti ho preso 20 like.. questo mi ha fatto capire come si possa sentire una donna e quanto egoboost riceve da quelle app.
si però per capire come si sente una np devi moltiplicare per 100 quei 20 like, perchè per molti la gaypill è appunto un ripiego e anche molti busoni storici, dichiarati ed incalliti si scoperebbero volentieri le np
 
Ma questa ha veramente avuto il coraggio di lasciarlo dopo anni dicendo che non la attraeva più fisicamente? E qui sorge il solito discorso "se l'avesse detto un maschio". Io con la mia ex anche quando ha avuto periodi in cui il suo fisico era molto peggiore del mio non ho mai pensato di lasciarla per una cosa del genere.. anzi non ho mai pensato di lasciarla in generale proprio perché sapevo che sarei poi finito in queste dinamiche di cui ci lamentiamo tutti.
Sì, persino io stentavo a crederci ma la sua motivazione, dopo anni, è stata quella che non sentiva più attrazione per lui. Però fino a poco tempo fa le andava bene. Probabilmente ha influito molto qualche stronzo che l'ha simpata o a lavoro, o sui social o in giro, non ci credo per niente che questa si sia svegliata un giorno e si sia accorta che il suo uomo fosse un po' in sovrappeso (e dovresti vederlo, non è assolutamente grasso, sicuramente con qualche chilo in meno starebbe meglio ma non è un caso al limite).

E comunque si, il problema siamo anche noi maschi che scendiamo anche di diversi punti in ipogamia pur di averne una. E questo crea una distorsione del mercato.
Non solo, questo crea anche un'estorsione emotiva per chi è al di sotto del 6. Un 5 che trova un'altra 5 sa già in partenza che verrà sostituito presto dal 7 che ci proverà con la sua ragazza. I sub 6 vivono con una pistola puntata alla tempia, se sbagliano anche solo un'alzata di sopracciglia è davvero finita per loro.
Non è allarmismo, oggi siamo davvero ridotti così.
Ecco perché suggerisco di non ipogamare mai, né nel fisico e né nel viso. Perché se l'uomo non ipogama, la donna non può ipergamare, perché sarà costretta a prendersi il pariestetico. Loro ipergamano da quando l'uomo ipogama, da quando l'uomo accetta di scendere a compromessi per scopare, ma questo nuoce anche a lui: scopare una brutta (rispetto a lui almeno), ti farà vivere con la consapevolezza di aver fallito sul piano sentimentale e sessuale; un uomo che si cura nel fisico e di bell'aspetto che sta con una scimmia fa solo pietà, non genera invidia. Sono le altre scimmie che dovrebbero scopare la scimmia e figliare con lei, non un bello; altrimenti sai che succede? Che metti al mondo un altro cesso depresso perché prenderà da lei e sarà il prossimo utente di un forum come questo a dire "è finita", solo perché suo padre è venuto nella figa di quella scimmia di sua madre, con l'ipergamia che ha alimentato lui stesso, per suo figlio non ci sarà futuro. Invece due brutti che mettono al mondo un altro brutto, almeno sapranno che potrà a sua volta scopare e figliare con un'altra brutta perché senza ipergamia/ipogamia, il pariestetismo diventerà uno standard e ne potrà giovare la società in quanto si manterrà un certo equilibrio che garantirà la sopravvivenza.
 
Back
Top