Il paradosso di avere un fisico sportivo ma di non riuscire a trovare una donna con un fisico snello

Io non sono ancora palestrato perché ho iniziato da un anno e prima ero sedentario ma non sono mai stato grasso. Io preferisco una magra che una bella, forse sono grassofobico ma dato che è forse uno dei pochi fattori modificabili, se sei magro vuol dire che ci tieni alla salute, per me è indice che ti vuoi bene.
Per me vale la regola: un cuscino in faccia e tutto va bene.
Purtroppo per le donne il bel faccino è tutto, il fisico lo vedi solo in spiaggia.
 
No grazie...
Se vuoi scarica grindr 😅😂
Piuttosto che la gaypilla prendo la segapill.
Ficcare il culo di uomo proprio mi disgusta al solo pensiero.
A chi piace è liberissimo di farlo, a me fa schifo proprio.
Culi pelosi, labbra barbute che ti succhiano il cazzo e col pizzetto ti solleticano le palle... 🤮
 
È quello che dico anche io da giorni qui nel forum. Anche io vorrei una ragazza con un fisico snello, perché col fisico che ho devo prendermi una sovrappeso? Ma non c'è una risposta, la sanno solo le np. Amen.
Sei simile a quello in foto?
 
Sì, persino io stentavo a crederci ma la sua motivazione, dopo anni, è stata quella che non sentiva più attrazione per lui. Però fino a poco tempo fa le andava bene. Probabilmente ha influito molto qualche stronzo che l'ha simpata o a lavoro, o sui social o in giro, non ci credo per niente che questa si sia svegliata un giorno e si sia accorta che il suo uomo fosse un po' in sovrappeso (e dovresti vederlo, non è assolutamente grasso, sicuramente con qualche chilo in meno starebbe meglio ma non è un caso al limite).


Non solo, questo crea anche un'estorsione emotiva per chi è al di sotto del 6. Un 5 che trova un'altra 5 sa già in partenza che verrà sostituito presto dal 7 che ci proverà con la sua ragazza. I sub 6 vivono con una pistola puntata alla tempia, se sbagliano anche solo un'alzata di sopracciglia è davvero finita per loro.
Non è allarmismo, oggi siamo davvero ridotti così.
Ecco perché suggerisco di non ipogamare mai, né nel fisico e né nel viso. Perché se l'uomo non ipogama, la donna non può ipergamare, perché sarà costretta a prendersi il pariestetico. Loro ipergamano da quando l'uomo ipogama, da quando l'uomo accetta di scendere a compromessi per scopare, ma questo nuoce anche a lui: scopare una brutta (rispetto a lui almeno), ti farà vivere con la consapevolezza di aver fallito sul piano sentimentale e sessuale; un uomo che si cura nel fisico e di bell'aspetto che sta con una scimmia fa solo pietà, non genera invidia. Sono le altre scimmie che dovrebbero scopare la scimmia e figliare con lei, non un bello; altrimenti sai che succede? Che metti al mondo un altro cesso depresso perché prenderà da lei e sarà il prossimo utente di un forum come questo a dire "è finita", solo perché suo padre è venuto nella figa di quella scimmia di sua madre, con l'ipergamia che ha alimentato lui stesso, per suo figlio non ci sarà futuro. Invece due brutti che mettono al mondo un altro brutto, almeno sapranno che potrà a sua volta scopare e figliare con un'altra brutta perché senza ipergamia/ipogamia, il pariestetismo diventerà uno standard e ne potrà giovare la società in quanto si manterrà un certo equilibrio che garantirà la sopravvivenza.
Sottoscrivo al 100%
 
Piuttosto che la gaypilla prendo la segapill.
Ficcare il culo di uomo proprio mi disgusta al solo pensiero.
A chi piace è liberissimo di farlo, a me fa schifo proprio.
Culi pelosi, labbra barbute che ti succhiano il cazzo e col pizzetto ti solleticano le palle... 🤮
hai ragione, le donne sono tutta un'altra cosa, basta vedere questa qui in foto

Cattura2.PNG
 
Io non sono ancora palestrato perché ho iniziato da un anno e prima ero sedentario ma non sono mai stato grasso. Io preferisco una magra che una bella, forse sono grassofobico ma dato che è forse uno dei pochi fattori modificabili, se sei magro vuol dire che ci tieni alla salute, per me è indice che ti vuoi bene.
Per me vale la regola: un cuscino in faccia e tutto va bene.
Purtroppo per le donne il bel faccino è tutto, il fisico lo vedi solo in spiaggia.
Esattamente, anche io guardo il fisico perché alla fine quando scopi almeno per me conta più quello.. poi di faccia se non è stupenda pazienza.
 
La faccia è tutto. Si sa. Quello che tu desideri è alla portata di mano, basta volgere lo sguardo ad est. Trovati una bella profuga ukraina.Non ascoltare chi dice che sono delle bastarde. Sono donne belle e solide, capaci di spalare merda e fango.
 
Questo perché il fisico alcune volte non basta.
Il fisico è un ottimo biglietto da visita e alla lunga un modo per tenerti una LTR, proprio ultimamente un caro amico è stato lasciato dopo anni solo perché ha un po' di pancia... Non sto scherzando, anni e anni e poi lasciato solo perché fisicamente, come ha detto la sua ormai ex, non lo attraeva più fisicamente, una vera merda. Io stesso mi sento ricattato per il mio fisico, fin quando sarò magro e tonico il giusto andrà bene, se sgarro anche solo di un rigatone sarà la fine anche per me e non sto trollando, la questione è tristemente seria.
Comunque oltre il fisico ci sono altri fattori che devono coincidere assolutamente: viso e atteggiamento. Sullo Status più è alto e più trovi figa ma per mia esperienza personale una 4.5/5 la puoi avere con un buon fisico e un atteggiamento da figlio di puttana. Oltre il 5 devi avere anche viso. Oltre il 6 conta tutto quello che è stato detto più lo Status (se lei è povera e non se la incula nessuno, allora Status da criminale, se lei ha followers e si atteggia a influencer dei miei coglioni allora devi fare un lavoro di prestigio).
Purtroppo in quest'epoca gira così anche a causa di alcuni uomini che remano contro: perché un 7 che si mette con una 4 o una 5, automaticamente sta togliendo possibilità a tutti i 4 e i 5 che sono più numerosi. Io sono per la fratellanza detto con onestà ma se l'andazzo dovesse continuare, col cuore a pezzi, penso che saremo costretti ad una guerra civile tra di noi.
Però, è una realtà anche quella che, se ti vedono isolato, ti percepiscono senza gruppo sociale, e quindi come uno da tenere alla larga, a prescindere. Certo, mi direte, col bel faccino cambia tutto, ok siamo sempre lì, ma qui stiamo parlando di uomini che non farebbero schifo, ma che hanno 'qualcosa che non va'.
Una volta una tizia mi disse, parecchi anni fa, era una donna russa con un figlio, conosciuta non in chat, ma in un gruppo di amici in comune, quindi nel modo più classico possibile: ma sai, non è che sei brutto o altro, è che c'è qualcosa che manca...
 
L'unica cosa che fa acquisire un botto di punti è il dimagrimento, perché toglie il grasso facciale, migliora di brutto le proporzioni del corpo e ti fa apparire più alto e longilineo. Poi tra fisico asciutto/normale e fisico definito e scolpito c'è meno differenza di quel che si pensi, anzi per i ragazzi bassi è meglio essere asciutti e leggermente definiti, piuttosto che pompati
 
Una volta una tizia mi disse, parecchi anni fa, era una donna russa con un figlio, conosciuta non in chat, ma in un gruppo di amici in comune, quindi nel modo più classico possibile: ma sai, non è che sei brutto o altro, è che c'è qualcosa che manca...
Tradotto dal femminese: sei brutto.
La faccia è tutto. Si sa. Quello che tu desideri è alla portata di mano, basta volgere lo sguardo ad est. Trovati una bella profuga ukraina.Non ascoltare chi dice che sono delle bastarde. Sono donne belle e solide, capaci di spalare merda e fango.
Le donne cresciute a pane e acqua, hanno altri principi, sono più umane
 
L'unica cosa che fa acquisire un botto di punti è il dimagrimento, perché toglie il grasso facciale, migliora di brutto le proporzioni del corpo e ti fa apparire più alto e longilineo. Poi tra fisico asciutto/normale e fisico definito e scolpito c'è meno differenza di quel che si pensi, anzi per i ragazzi bassi è meglio essere asciutti e leggermente definiti, piuttosto che pompati
Se fai cagare da magro, da palestrato non cambia più di tanto.
 
Bel faccino > altezza > muscoli
La palestra serve solo per competere con altri npc che non hanno il fisico allenato, quindi un misero 0.5 guadagnato.
Spettacolare allenarsi da 10 anni come me e ricevere apprezzamenti sul fisico solo da wallatone 50+
Le donne sui 30 non hanno mai aperto bocca neanche per sbaglio su questa caratteristica.
 
Bel faccino > altezza > muscoli
La palestra serve solo per competere con altri npc che non hanno il fisico allenato, quindi un misero 0.5 guadagnato.
Spettacolare allenarsi da 10 anni come me e ricevere apprezzamenti sul fisico solo da wallatone 50+
Le donne sui 30 non hanno mai aperto bocca neanche per sbaglio su questa caratteristica.
Sperando che il chad sia un nulla facente, perché se fa palestra acquisisce un valore 10 volte superiore rispetto a te, a parità di fisico. Quindi funziona se tutti fanno i lavativi, ma al giorno d'oggi quasi tutti si dedicano se possono alla palestra
 
È impossibile per me (così immagino per molti altri) trovare una donna con un fisico snello, femminile, e non eccessivamente brutta di faccia.
Dovrei ripiegare su autentici mostri.
Quello che non mi va giù è che ho un fisico atletico (non intendo palestrato, molto sportivo) e poi vedo tarchiatelli stare con donne gradevoli fisicamente “solo” perché hanno dei lineamenti del viso più belli dei miei.
Metterei la firma su una 5-5,5 con un buon fisico…ma impresa impossibile salvo botte di culo che non so come.
Ho cercato di allargare la mia cerchia di conoscenze con eventi come home , we road ma alla fine vedo che i riscontri sono simili a quelli che otterrei tramite quei cessi di piattaforme dating tipo tinder.
Finita.
E' molto semplice e lo spiego nel post che ho appena scritto.
L' ennepi media ha ricevuto nella vita tonnellate di validazione sin da piccola, sa che puo' essere amata anche senza andare in palestra fare sport e migliorarsi quindi non lo fa.
Noi invece che ci siamo dovuti sudare tutto nella vita ci spacchiamo in palestra per ottenere di essere guardati mezzo secondo da una 6 grassottella o da una 5 magra.
Questo e' quanto.
 
Back
Top