Quanto mi fa incazzare quando le donne usano questa frase ipocrita, proprio non la sopporto.
Insomma, dai 16 ai 25 anni quando sono all'apice della bellezza fisica vanno con tutti i Chad e Chadlites possibili, trombano a più non posso...poi sull'orlo dei 30 anni quando ormai la bellezza è scesa e inizierà a precipitare ancora di più e in modo rapido cercano il beta cuck (ie marito), uno che quando erano nel loro "prime" non si cagavano manco di striscio, anzi magari lo prendevano anche per il culo. E dicono "beh il passato non conta, sarai mica un misogino che vive nel medioevo?". Porca puttana quanto mi fa salire i nervi.
A 30 anni che ormai sono usate, stufe della vita perchè ormai hanno fatto tutte le esperienze possibili con Chad, quando ormai sono pazzoidi, femministe isteriche dopo essere estate usate come sborratoio da Chad e poi sbattute fuori dal suo appartamento con un calcio in culo, spesso con qualche problema di salute, dopo che prendono psicofarmaci come xanax o prozac e solo allora cercano il pari-estetico.
Ma che cazzo di rispetto hanno per il "marito"? ZERO letteralmente. Non gli frega un cazzo, l'importante è che trovino qualcuno che se le prenda per sposarsi, poi mettono subito su famiglia e iniziano a pensare solo ai figli....e di te marito se ne strafottono la minchia, l'amore a quel punto lo danno solo ai figli. Tu rappresenti solo il bancomat ambulante che deve sganciare i soldi. Se ti lamenti ti ricattano che chiedono il divorzio e ti lasciano senza soldi.
Non si può andare avanti così in Italia, e poi si ci lamenta che si fanno sempre meno figli....il femminismo ha distrutto ogni valore che teneva su una famiglia. Leggevo qualche settimana fa che oltre il 40% delle donne sui trent'anni in futuro saranno single (le classiche single senza figli con i gatti). Non mi meraviglia di certo. Quanti ritardati disperati ci sono che si prendono certe donne ormai usate e che non hanno più niente da offrire? Ma piuttosto me ne resto single. Meglio soli che male accompagnati.
Se non cambia qualcosa a livello sociale, il tracollo demografico sarà inarrestabile. Serve veramente una rivoluzione culturale