Il peggior nemico delle donne è il femminismo

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
I maschi che dicono sto slogan cercano di convincere le donne, "donne, il femminismo vi fa male, scegliete invece la mia proposta, tornate da noi vi prego"
Io invece me ne frego. Non esistono femmine di sinistra o destra, progressiste o tradizionaliste, femministe o no, "vere" femmine di questo o di quell'altro tipo. Sono tutte delle bestie ugualmente schifose, che a seconda della circostanza passano da un tipo all'altro, e se glielo fai notare diranno che il problema sono quelle dell' "altro" tipo, o quelle dello stesso tipo ma che non sono "vere"
Io sono capace di vedere oltre tutte queste etichette e desiderare la sofferenza di ogni singola di queste bestie. Non mi interessa cosa è il nemico delle donne. Ormai questi demoni hanno così tanto potere che è già tanto se ho potere decisionale sulla MIA vita, figuriamoci sulla loro, e se desidero informarle di cosa le fa stare male...il che lo perseguono apposta perchè non sanno stare senza drammi (che quando non riescono a inventarseli, come con gli stupri, li ricercano apposta cosi da fare le vittime).
Basta argomentare sul "vero" femminismo e su cosa è il loro nemico. Pensiamo a chi siano i NOSTRI nemici.

Che pessimismo, tutte bestie schifose, mica siamo tutte uguali. Poi distinguerei bene donne di sinistra da quelle dell'altra innominabile fazione politica. C'è una bella differenza di civiltà, non mischiamo le cose.

Non esistono nemici, siamo tutti persone che fanno i loro interessi giustamente e cerchiamo di migliorare la nostra vita come possibile.

Le turbominchiate sulla patria ma per favore, ma chi se ne fotte della patria, dobbiamo già lavorare abbastanza per stare bene come individui, bisogna pensare a noi e ai nostri cari, già non è facile quello.

Indietro