Il peso di essere il partner peggiore.

NateJacobs.

Well-known member

Riassunto: Questa ragazza italiana é fidanzata con un ragazzo russo che ha ammesso pubblicamente di non trovarla bella e di essere inferiore alle fighe russe a cui é stato abituato ma di stare con lei per il carattere. A parte la stronzaggine del tipo (una delle poche volte che provo empatia per una np) mi ha fatto rivangare brutti ricordi di ex pazze. A voi é mai successo?

Riassunto: Questa ragazza italiana é fidanzata con un ragazzo russo che ha ammesso pubblicamente di non trovarla bella e di essere inferiore alle fighe russe a cui é stato abituato ma di stare con lei per il carattere. A parte la stronzaggine del tipo (una delle poche volte che provo empatia per una np) mi ha fatto rivangare brutti ricordi di ex pazze. A voi é mai successo?

Non è brutta
È tipo le tossiche di Bologna di 20 anni fa
Io con una così mi ci metterei

Per capire cosa era la russia, vi dico che 20 anni fa a San Pietroburgo d'estate vedevi delle fighe stratosferiche con minigonne inguinali e nessun russo si girava a guardarle. Le stesse fighe se sfilassero per le vie di napoli, dovrebbero dopo mezz'ora raschiar via dalla pelle la sborra rappresa.

Se un italiano però dice questo già a crocifiggerlo

certo che questa ce la mette tutta per apparire brutta
quel rossetto messo malissimo che le fa apparire la bocca enorme

e il viso in generale il trucco che pare in rigor mortis

Indietro